Isola dei Famosi 7 con Rossano Rubicondi. E Ivana Trump (?)

Isola dei Famosi 7 con Rossano Rubicondi. E Ivana Trump (?)

La coppia più 'disastrata' del gossip internazionale starebbe per ricongiungersi in quello che fu il teatro della loro separazione, L'Isola dei Famosi

da in Gossip, In Evidenza, L'Isola dei Famosi, Personaggi Tv, Reality Show, Simona Ventura, Isola dei Famosi 7, ivana-trump, Rossano Rubicondi
Ultimo aggiornamento:

    Rossano Rubicondi e Ivana Trump all’Isola 7?

    Ivana Trump e Rossano Rubicondi, la coppia più ‘disastrata’ del gossip internazionale, starebbe per ricongiungersi in quello che fu il teatro della loro separazione, L’Isola dei Famosi. Stando a Tv Sorrisi e Canzoni, la Trump sarebbe tra le naufraghe della settima edizione, mentre per Rubicondi è arrivato il ruolo di inviato.

    Possibile che Ivana Trump ceda alle lusignhe di Simona Ventura e si prepari a vivere da naufraga nella possima edizione dell’Isola dei Famosi? Stando a Sorrisi l’ipotesi è plausibile: la miliardaria americana potrebbe indossare qualche bikini extralusso e fare la fame sulle spiagge dell’adevnture reality di RaiDue al via mercoledì 13 gennaio.

    Fin qui sarebbe ancora tutto relegato al classico toto-concorrenti che precede ogni reality. Ma si va oltre, sfociando nel gossip: a ricoprire il ruolo di inviato all’Isola dei Famosi 7 la Ventura ha chiamato il suo nuovo pupillo, Rossano Rubicondi, marito (anzi quasi ex, visto che si è recentemente dichiarato single al 100%) della Trump. La loro difficile e tormentata liason farebbe, quindi, da fil rouge con la scorsa edizione del reality, galeotta location per l’incontro tra Rubicondi e Belen Rodriguez, data come sua fiamma e come ‘rovinafamiglie’ per una tresca mai chiarita con l’aitante playboy tra le frasche del set honduregno.


    La Trump, all’epoca, fece buon viso a cattivo gioco, salvo poi svelare che i documenti per la separazione dal marito erano già pronti prima della partenza di Rossano per l’Isola. Recentemente, poi, Ivana si è fatta fotografare accanto ad Antonio Zequila, altro celebre naufrago della Ventura, noto alle cronache tv come Er Mutanda: non certo un personaggio all’altezza della Trump, che si sarebbe però prestata a una manovra di marketing per rilanciare l’opaca carriera (mai tanto lustra a dir il vero) di Zequila.
    Il triangolo fa sempre audience e senza dubbio a Simona non dispiace il ritorno degli ex in tv, visto che quest’anno ha voluto accanto a sé a Quelli che il Calcio l’ex marito Stefano Bettarini. Noi onestamente ci domandiamo che interesse possa avere la Trump a partecipare a un reality in Italia. Restiamo in attesa di conferme e/o smentite.

    488

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipIn EvidenzaL'Isola dei FamosiPersonaggi TvReality ShowSimona VenturaIsola dei Famosi 7ivana-trumpRossano Rubicondi