Isola dei Famosi 7: Claudia, Aura e Nina sulle orme di Belen

Isola dei Famosi 7: Claudia, Aura e Nina sulle orme di Belen

Le ex naufraghe dell'Isola dei Famosi 7, Claudia Galanti, Nina Senicar e Aura Rolenzetti, hanno posato per un sexy servizio fotografico pubblicato sul settimanale Chi

    Non si può dire che siano state proprio amiche per la pelle durante la convivenza sulla piccola spiaggia nicaraguense di Wild Cane Cay, scenario dell’Isola dei famosi 7, ma adesso che sono tornate in Italia Claudia Galanti, Aura Rolenzetti e Nina Senicar hanno deciso di fare gruppo. E che gruppo! Il trio di bellissime ha infatti posato per un servizio fotografico pubblicato questa settimana da Chi, a cui tra le tante cose hanno confessato che in Nicaragua, a parte il cibo, è mancata solo una cosa: il sesso! Ma non nascondono neanche che il loro obiettivo è cercare di ripetere il successo ottenuto dall’ex naufraga Belen Rodriguez.

    Ripetere l’incredibile successo ottenuto da Belen Rodriguez con la partecipazione all’Isola dei Famosi non è per niente facile: a distanza di un anno e mezzo la carriera della showgirl argentina procede alla grande tra conduzioni di programmi tv, spot e fiction. Ma anche Nina Senicar, Claudia Galanti e Aura Rolenzetti, fresche ex naufraghe della settima edizione del reality show di Simona Ventura (che stasera vivrà la sua attesa finale), hanno le carte in regola, o meglio le forme giuste, per sfondare nel mondo della tv italiana che tanto impazzisce per le showgirl straniere.

    E così forse sapendo che l’unione fa la forza, le tre bellissime dell’Isola dei Famosi 7 hanno posato insieme per Chi realizzando degli scatti sexy e sensuali pubblicati sul nuovo numero in edicola.

    Quasi in coro dicono che sulla spiaggia di Wild Cane Cay “alle donne il sesso mancava parecchio”, e se Aura ha “ancora gli ormoni in subbuglio”, e Nina ha rivelato di essere “in astinenza da un po’ di tempo” e che “deve recuperare”, Claudia ha confessato che “se fosse stato un concorrente” si sarebbe “lasciata andare con Rossano Rubicondi” perché “è un figo pazzesco”. All’inviato più incomprensibile di tutte le edizioni dell’Isola questa dichiarazione farà sicuramente un enorme piacere.

    A proposito della Rodriguez la bella Claudia ha dichiarato che “come Belen non c’è nessuno in Italia”: tesi confermata anche dalla sensuale Nina che ritiene sia “unica” e “nessuno può ripetere la sua escalation”.

    La Rolenzetti, sulle pagine di Diva e Donna, ha invece confermato di aver avuto una storia d’amore con il nove volte campione del mondo di motociclismo Valentino Rossi: “In questo momento sono concentrata su me stessa e con lui i rapporti sono normali. Tra due persone che hanno avuto qualcosa, ma non si sa se finirà o no: è di quelle storie di cui non capisco nemmeno io forse perché è una storia più grande di me”.
    Ripensamenti in vista?

    Foto Tgcom

    523

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI