Isola dei Famosi 7: Busi si ribella, Ward si ritira, arrivano Guenda Goria e Manuela Boldi

Isola dei Famosi 7: Busi si ribella, Ward si ritira, arrivano Guenda Goria e Manuela Boldi

Daniele Battaglia, Roberto Fiacchini, Guenda Goria e Manuela Boldi sono i quattro Figli di

    Sull’Isola dei Famosi 7 continua la ‘Sventura’: dopo l’ammaraggio nella tinozza di mercoledì scorso, la vigilia della seconda puntata è stata infelicitata da un’intossicazione alimentare che ha portato in ospedale Busi, Mastrostefano e Galanti. Colpa dei fagioli mal cotti dello chef Simone Rugiati? Se anche fosse così Rugiati non farà più danni, è stato eliminato dal televoto. Minaccia di ritirarsi Luca Ward, piegato da una sciatica causata dalla botta dall’elicottero, mentre Busi ricatta la produzione: “O cambiate isola o me ne vado, questa è una latrina, mi avete truffato” . E nella latrina arrivano oltre a Battaglia e Zero jr anche Guenda Goria e Manuela Boldi (in alto la sua presentazione).

    Partiamo proprio dalle presentazioni dei Figli di…. In basso le loro videopresentazioni: i quattro entreranno in gioco dalla prossima settimana.

    Anche la seconda puntata dell’Isola dei Famosi 7 (che potete rivivere con la nostra blogcronaca) è stata piuttosto movimentata: tra intossicazioni alimentari, intemperanze linguistiche di Busi e i dolori del ‘giovane Ward non c’è stato un attimo di tregua. Il clou si è raggiunto con la lite tra Simona Ventura e Aldo Busi, talmente furioso per la ‘latrina’ di isola sulla quale li hanno portati da minacciare il ritiro se non si cambia location al volo. Il tono indispettisce la Ventura, che non ama i ricatti: “Se mi chiedi di intervenire lo faccio, se m’imponi di farlo minacciando di lasciare no”. Ma la produzione aveva già deciso l’inversione di isole tra Vip e Nip: Busi si accontenterà? Comunque simona non si smentisce: l’Isola è lei, il resto sono comprimari.



    Chi lascia davvero è Luca Ward: la botta presa mercoledì scorso ha riacutizzato un problema alla schiena, che ora non gli dà tregua. In mancanza di cibo non può prendere nè antidolorifici né anti-infiammatori, quindi ha bisogno di curarsi. “Devo pensare alla mia famiglia e a curarmi” dice Luca, anche se Simona lo invita a resistere: “E’ un’occasione che non torna più, pensaci e se c’è anche una sola possibilità di restare resta, sennò ti resta il rimpianto“. Ma dubitiamo che resista sull’isola.

    Lo rivediamo in basso.



    Al televoto questa settimana prima sfida tra Famosi e non Famosi: i Vip hanno nominato Loredana Lecciso (che pare abbia chiesto ai compagni di andar via per tornare dai figli), i Nip, invece, si sono dovuti affidare al loro immune, ovvero Aura, per scegliere chi mandare al televoto tra Tracy, Dario e Davide, tutti a pari voti. E a farne le spese è stata Tracy Fraddosio, che Aura non riesce proprio a tollerare. La sfida è quindi tra due donne, tutte e due pugliesi.

    Ultima notazione per gli Ambasciatori: I Vip mandano in rappresentanza Loredana Lecciso per decisione della Milo che ha tenuto con sè Aldo Busi (nello sconforto dei compagni), mentre i Nip spediscono ai cugini nobili il personal trainer Davie Di Porto. Se ne vedranno delle belle.

    645

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE