Isola dei Famosi 7, Bobo Vieri in trattativa

Isola dei Famosi 7, Bobo Vieri in trattativa

Bobo Vieri sarebbe in trattative con la Magnolia per partecipare all'Isola dei Famosi 7: in ballo ci sarebbero 2 milioni di euro

    Bobo Vieri sarebbe in trattative con la Magnolia per partecipare all’Isola dei Famosi 7: in ballo ci sarebbero 2 milioni di euro.

    Il settimanale Chi rivela che il calciatore Bobo Vieri sarebbe in trattative con la Magnolia e con RaiDue per partecipare alla settima edizione dell’Isola dei Famosi, al via il prossimo 13 gennaio. La produzione avrebbe proposto un compenso di un milione di euro, ma Bobo avrebbe rilanciato, chiedendo il raddoppiamento della posta.

    Ben due i milioni richiesti per fare la parte del naufrago in un ancor ben definito luogo in qualche oceano: ricordiamo infatti che la prossima edizione del reality non si svolgerà in Honduras, peraltro interessata da una difficile situazione politica, ed è ancora in corso la ricerca della location.

    Che farà Simona Ventura? Accetterà la proposta di Vieri o cercherà altrove il naufrago ‘sportivo’, ormai una costante del suo adventure reality?

    183

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE