Isola dei Famosi 7, Aura Rolenzetti nella scuderia di Rody Mirri?

Isola dei Famosi 7, Aura Rolenzetti nella scuderia di Rody Mirri?

Aura Rolenzetti ha un passato da modella e attrice, visto che ha partecipato al film Albakiara

    Simona Ventura l’aveva detto: i Non Famosi hanno un passato nel mondo dello spettacolo. Se Davide Di Porto è già un volto noto del web vista la sua ‘rubrica’ su body building, finora ci era sfuggita Aura Rolenzetti, modella (pare sia titolare di una sua agenzia) e attrice, visto che ha partecipato ad Albakiara (2008). Ma sembra conosca bene anche lo showbiz, visto che ha partecipato come guest vip a una serata organizzata da Rody Mirri, il talent scout al centro di un’inchiesta di Striscia la Notizia e accusato da Michelle Hunziker di molestie sessuali quando, minorenne, era all’inizio della sua carriera. Aura fa parte della sua scuderia?

    Aura Jukic Rolenzetti, nata il 26/01/1989 a Castel San Pietro Terme (BO), altezza 176 cm, petto 90 cm, vita 63 cm, fianchi 93 cm, scarpe 40: questa la scheda di Aura dall’agenzia Models Affair (ma sembra che la ragazza sia titolare di una sua agenzia). Un carriera che l’ha portata anche sul grande schermo in Albakiara, teen film del 2008 ispirato alla canzone di Vasco Rossi, nel ruolo di Valentina, studentessa liceale amica della protagonista.

    E come studentessa si è presentata ai casting de L’Isola dei Famosi 7 che l’ha arruolata tra i Non Famosi: ma Aura dimostra di conoscere piuttosto bene lo showbiz italiano, visto che ha anche preso parte a una serata organizzata all’Hakuna Matata di Riccione in onore di Gianni Versace, piena di personaggi tv italiani, nella quale si è presentata in veste di Miss Croazia (anche se non siamo riusciti a trovare online testimonianze del suo titolo). Lo potete rivedere nel video di apertura.

    Ma c’è un altro elemento che suscita la nostra curiosità: la serata di cui abbiamo parlato è stata organizzata da Rody Mirri, il talent scout su cui Striscia sta conducendo un’inchiesta e che è stato accusato da Michelle Hunziker di ricatti sessuali quando era minorenne e alle prime armi.

    Che Aura Rolenzetti appartenga alla sua scuderia? Ovviamente non ci sarebbe nulla di male, saremmo solo curiosi di saperlo.

    381

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI