Isola dei Famosi 7, arriva Ivana Trump

Isola dei Famosi 7, arriva Ivana Trump

Ivana Trump sbarca all'Isola dei Famosi 7 e 'riabbraccia' l'ex marito Rossano Rubicondi

da in Gossip, L'Isola dei Famosi, Personaggi Tv, Reality Show, Isola dei Famosi 7, ivana-trump, Rossano Rubicondi
Ultimo aggiornamento:

    Ivana Trump sbarca sull’Isola dei Famosi 7: un (in)desiderato regalo di compleanno per l’inviato Rossano Rubicondi, ormai single e prossimo ex marito della milionaria (in dollari) signora americana dalle umili origini. Proprio ieri, infatti, Rubicondi ha festeggiato il suo compleanno e per l’occasione è stato raggiunto da uno dei suoi amici americani, già l’anno scorso ospite della Ventura coma ‘traduttore’ dell’ancora moglie dell’allora naufrago. E già durante Quelli che il Calcio è stato fatto un sibillino annuncio sulla presenza della Trump. Immaginiamo che Ivana raggiunga il Nicaragua come special guest, come avvenne l’anno scorso per Valeria Marini.

    Rossano Rubicondi si fece paracadutare in Honduras lo scorso anno pur di allontanarsi dall”asfissiante’ (ma remunerativo) matrimonio con la milionaria americana Ivana Trump, ha messo in stand-by le sue attività americane per cercare fortuna nella tv italiana e ha accettato il ruolo di inviato speciale dal Nicaragua per l’Isola dei Famosi 7 (gentilmente offertole dall’amica Simona Ventura) pur di conquistare l”indipendenza’ economica dalla ricca signora del jet set internazionale.
    Ma non è servito: sbarcare nei Caraibi per nome e per corto di un reality italiano non ha messo sufficiente distanza dalla prossima ex moglie, attesa mercoledì sulle spiagge nicaraguegne proprio per festeggiare il compleanno dell’ex compagno, che ha spento 38 candeline ieri, 14 marzo.

    L’incontro tra i due ex sarà senza dubbio interessante e potrete seguirlo con la nostra blogcronaca della quarta puntata dell’Isola dei Famosi 7, mercoledì alle 21.00 su Televisionando.

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipL'Isola dei FamosiPersonaggi TvReality ShowIsola dei Famosi 7ivana-trumpRossano Rubicondi