Isola dei Famosi 7, arriva il rugbista Denis Dallan

Isola dei Famosi 7, arriva il rugbista Denis Dallan

Denis Dalla, ex nazionale italiano di rugby, parteciperà all'Isola dei Famosi 7, il reality condotto da Simona Ventura al via a febbraio su RaiDue

    Anche il rugbista Denis Dallan, ex Nazionale azzurro e ora in forze all’Amatori Milano, sbarca in Nicaragua per partecipare all’Isola dei Famosi 7. Primo sportivo tra i naufraghi della nuova edizione del reality di Simona Ventura, Dallan ha raccolto l’invito della Magnolia e ha già sostenuto diversi colloqui con i resposnabili del programma. Il suo sbarco all’Isola sarebbe quindi certo, come afferma anche il Corriere della Sera. Il suo nome si aggiunge a quelli di Sandra Milo, Loredana Lecciso , Claudia Galanti, Daniele Battaglia e Pamela Prati. In alto Dallan canta l’inno nazionale prima del match contro gli All Blacks.

    Denis Dallan, ex trequartista della Nazionale Italiana di Rugby, vincitore di sei scudetti con Treviso, tre Coppe Italia, una Supercoppa italiana con alle spalle 15 anni di attività sportiva, ha deciso di lasciare per un po’ la palla ovale e dedicarsi alla tv. Parteciperà, infatti, all’Isola dei Famosi 7, al via a febbraio su RaiDue.

    Dallan, però, non è nuovo a sortite di vario genere nel mondo dello ‘spettacolo’: ha posato per una campagna pubblicitaria di Dolce e Gabbana, è stato protagonista di un calendario francese (scopo beneficenza), ha recitato nel film nel film La fille de Monaco nel 2008 e comparirà anche nel prossimo film di Heather Parisi, Blind Maze. Che sogni una carriera cinematografica come Eric Cantona, calciatore francese di spicco degli anni ’90 in forza al Manchester United, che ha già al suo attivo una discreta filmografia ed è stato incoronato attore da Ken Loach che lo ha voluto tra i protagonisti del suo ultimo film, Il mio amico Eric?

    Per Dallan, però, ora è tempo di tv: in bocca al lupo.

    310

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE