Isola dei Famosi 7, arriva Cristina Buccino?

Isola dei Famosi 7, arriva Cristina Buccino?

Cristina Buccino, la mancata Velina più famosa d'Italia, potrebbe entrare nel cast dell'Isola dei Famosi 7, in partenza a gennaio

    Cristina Buccino, la mancata Velina più famosa d’Italia, potrebbe entrare nel cast dell’Isola dei Famosi 7, in partenza a gennaio. Ma l’ipotesi non alletta il suo fidanzato, Claudio D’Alessio, figlio del celebre Gigi.

    Tutti la davano tra le favorite al titolo di Velina mora nell’ultimo casting tv per le ‘assistenti’ del tg satirico di Canale 5, Striscia La Notizia, che ha tenuto banco nella scorsa estate tv. E invece Cristina Buccino, curve mozzafiato, carnagione mora e sguardo furbetto, non ce l’ha fatta a sgambettare sul bancone di Striscia, battuta in volata da Federica Nargi e Costanza Caracciolo.

    Ma le copertine delle riviste di gossip ha saputo conquistarle lo stesso: in qualche modo le aveva già assaggiate prima dell’exploit a Veline grazie alla relazione con l’ex tronista Cristiano Angelucci, che con il fratello Salvatore ha costituito una delle coppie di tronisti di maggior successo di Uomini e Donne.
    Ma dopo Cristiano è arrivato Claudio D’Alessio, figlio di cotanto Gigi, rimasto folgorato dalla sua bellezza appena l’ha vista sugli schermi di Canale 5. Per lei Claudio ha lasciato la compagna Francesca, madre della sua piccola Noemi, e ora non ha molta voglia di rischiare la carriera di altri fidanzati di vip sbarcati in Honduras.

    Lo spettro di Marco Borriello, che non è sopravvissuto all’amicizia tra Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi, aleggia su Claudio. Riuscirà a spuntarla? Sempre che Cristina sia davvero nella lista d’imbarco stilata da Simona Ventura per la sua settima Isola dei Famosi.

    Rivediamola però in una delle sue esibizioni a Veline.

    448

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI