Isola dei Famosi 2017, Stefano Bettarini: ‘Con la Marcuzzi ho chiarito, alla Ventura auguro buona fortuna’

Il nuovo inviato del reality show di Canale 5 ha risposto alle voci sul fatto che la conduttrice non lo apprezzerebbe al suo fianco a causa delle parole pronunciate sull'ex moglie al GF VIP.

da , il

    Stefano Bettarini è pronto per l’Isola dei Famosi 2017, ha chiarito la situazione con Alessia Marcuzzi e augura buona fortuna a Simona Ventura, sua ex moglie. Il nuovo inviato della 12 edizione del reality show di Canale 5, ex calciatore ed ex concorrente del Grande Fratello VIP sembra aver superato i momenti bui passati nella casa più spiata d’Italia, che sono costati l’espulsione al pugile Clemente Russo e si dichiara prontissimo per la nuova avventura all’Isola dei Famosi 2017, in partenza lunedì 30 gennaio 2017 in prima serata.

    Stefano Bettarini ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo ruolo all’Isola dei Famosi 2017 a fianco di Alessia Marcuzzi, che pare non essere troppo felice di lavorare con lui, e sulla ex moglie Simona Ventura, anche lei da poco tornata in televisione, proprio su Canale 5 con il programma Selfie – Le cose cambiano.

    L’ex calciatore, intervistato dal settimanale Chi, ha subito parlato del suo ruolo di inviato al reality show e ha smentito le voci di chi diceva che la conduttrice Alessia Marcuzzi non sia tuttora contenta della presenza di Bettarini: ‘Il giorno successivo al mio provino viene diffusa sui social la notizia che Alessia Marcuzzi non mi vuole. Io non ascolto e non rispondo a nessuno. Mi è bastato un aperitivo con Alessia per chiarire le cose. I social spesso non fanno che alimentare falsità e odio, anche quando si parla di argomenti leggeri.’

    Sembra quindi che la situazione tra la conduttrice e il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi 2017 sia stata definitivamente risolta, anche se meglio lo si potrà vedere dalla prima puntata del reality show, in onda lunedì 30 gennaio 2017.

    In seguito, Stefano Bettarini ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’ex moglie, la conduttrice Simona Ventura, di nuovo impegnata con un programma, sempre su Canale 5: ‘Non l’ho ancora sentita, ma è tutto ok. Simona ha il suo percorso televisivo felice. Le auguro il meglio. So che anche lei, per me, vorrebbe il meglio.’ L’ex calciatore e inviato dell’Isola dei Famosi 2017 ha dunque spiegato che è felice del percorso della ex moglie, con la quale aveva avuto dei problemi durante la sua partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello VIP.

    Infine l’ex calciatore ha parlato proprio della sua esperienza al Grande Fratello VIP, in cui è arrivato quarto. Bettarini ha voluto ringraziare Ilary Blasi e Alfonso Signorini per le opportunità regalatogli al reality show di Canale 5: ‘In primis devo dire grazie al Grande Fratello Vip, a Ilary Blasi e ad Alfonso Signorini che mi hanno dato modo di fare un viaggio dentro di me. Tra cadute e risalite, come succede sempre nella vita. Ho sbagliato, ho pagato, continuerò a pagare, ma non ho ucciso nessuno.’