Isola dei Famosi 2017, quando inizia: la data della prima puntata

Il reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi tornerà sui piccoli schermi lunedì 30 gennaio, mentre non sono ancora certi i nomi di tutti i naufraghi.

da , il

    E’ stata svelato quando inizia L’Isola dei Famosi 2017: la data della prima puntata è lunedì 30 gennaio. A circa due settimane dall’inizio del reality show, dunque, è stata confermata la data ufficiale della prima puntata del programma condotto da Alessia Marcuzzi che andrà in onda su Canale 5. Quest’anno L’Isola dei Famosi 2017 sta causando molte polemiche, soprattutto per la presenza di alcuni probabili naufraghi, come, ad esempio Wanna Marchi e Stefania Nobile, note in televisione per essere state condannate a nove anni di carcere per truffa ed estorsione, dopo un servizio di Striscia La Notizia che le ha smascherate.

    Non manca dunque molto alla data di inizio de L’Isola dei Famosi 2017, infatti lunedì 30 gennaio andrà in onda su Canale 5 la prima puntata della dodicesima edizione del reality show, che spedisce in un’isola deserta un gruppo di VIP che dovrà lottare con tutte le proprie forze per procurarsi del cibo e cercare di non andare in nomination.

    L’annuncio della data di inizio de L’Isola dei Famosi 2017 è arrivato tramite la pagina Facebook ufficiale del reality show di Canale 5. Il messaggio conferma così il debutto de L’Isola dei Famosi 2017: ‘Ce l’avete chiesto in tanti ed è arrivato il momento di svelarvelo: l’Isola torna su Canale5 da lunedì 30 gennaio! Cosa ne pensi, cara la nostra Alessia Marcuzzi?’

    L’Isola dei Famosi 2017 porterà delle grandi novità al reality show di Alessia Marcuzzi. Innanzitutto non ci saranno più, nel ruolo di opinionisti, Mara Venier e Alfonso Signorini, che verranno sostituiti da Vladimir Luxuria, come è stato annunciato su Facebook dalla conduttrice Alessia Marcuzzi, che si è detta molto felice di avere Luxuria al suo fianco a L’Isola dei Famosi 2017.

    Altre novità del reality show di Canale 5 riguardano i concorrenti: sembra infatti che quest’anno la redazione abbia voluto attirare quanta più attenzione possibile sui papabili concorrenti di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Se infatti da tempo si parla di Wanna Marchi e Stefania Nobile, che parteciperebbero al reality show in cerca di redenzione‘, scatenando la furia del web, negli ultimi giorni un nuovo nome è arrivato nella lista dei possibili candidati: Massimo Ceccherini.

    Il comico ha già partecipato a L’Isola dei Famosi nel 2006, ma era stato in seguito squalificato a causa di una bestemmia da lui pronunciata. La redazione avrà deciso di dargli una seconda possibilità?

    Per capire, dunque, chi saranno i concorrenti de L’Isola dei Famosi 2017 e quali altre grandi novità ci riserva il reality show quest’anno, non ci resta che aspettare ulteriori conferme ufficiali, ma soprattutto lunedì 30 gennaio 2017, data di inizio del reality show e della messa in onda della prima puntata.