Isola dei Famosi 2017: primi scontri tra Nathaly Caldonazzo e Nancy Coppola

La cantante neomelodica e la showgirl non si sono trovate in sintonia durante la prima settimana nel reality show di Canale 5, dando il via alle liti.

da , il

    A L’Isola dei Famosi 2017, tra Nathaly Caldonazzo e Nancy Coppola sono nati i primi scontri. Le due naufraghe sembrano non essere riuscite ad instaurare un buon rapporto, soprattutto a causa della showgirl, che si sarebbe isolata dal resto del gruppo per cercare cibo in solitaria mentre gli altri concorrenti del reality show di Canale 5 hanno, sin da subito, cercato di collaborare tra di loro per superare nel migliore dei modi la prima settimana.

    Nancy Coppola, a L’Isola dei Famosi 2017, si è scagliata contro Nathaly Caldonazzo, definendola egoista e menefreghista nei confronti degli altri naufraghi. Come dichiarato da molti nella prima puntata del reality show di Canale 5, la showgirl non si è integrata molto nel gruppo di naufraghi, isolandosi spesso con Dayane Mello.

    Ma la modella ora è in nomination contro Samantha De Grenet ed è dunque dovuta restare nell’Isola dei Primitivi, mentre la Caldonazzo, superando la prova della Dottoressa Tibi, è evoluta e si è ‘trasferita’ nell’Isola delle Caverne senza quella che pare essere la sua unica amica a L’Isola dei Famosi 2017.

    La showgirl comunque non è riuscita ad integrarsi con gli altri naufraghi, che invece si aiutano spesso a vicenda, preferendo andare a cercare cibo in solitaria e passare molto tempo da sola, senza parlare con nessuno.

    L’episodio che, però, ha scatenato la cantante Nancy Coppola riguarda il sapone che tutti i naufraghi de L’Isola dei Famosi 2017 usano per pulire i propri vestiti, sapone che sarebbe stato usato in grande quantità da Nathaly Caldonazzo, senza che lo chiedesse, o comunque comunicasse agli altri naufraghi.

    Nancy Coppola ha definito l’atteggiamento della showgirl egoista ed immaturo e si è chiesta perché la Caldonazzo abbia accettato di partecipare al reality show di Canale 5 se non ha alcuna intenzione di legare e collaborare con gli altri concorrenti, se non con Dayane Mello.

    Nemmeno il pubblico pare aver apprezzato molto la prima settimana di Nathaly Caldonazzo a L’Isola dei Famosi 2017: infatti sia sulle pagine social del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, sia su quella ufficiale della showgirl sono molti i commenti negativi sul comportamento della Caldonazzo da parte del pubblico. Molti si sono lamentati accusando la naufraga di essersi volontariamente isolata dal gruppo, senza nemmeno provare a conoscere qualcuno. C’è anche chi l’ha definita antipatica e snob e infine chi ha chiesto di non farla passare per vittima, in quanto il suo comportamento è stato piuttosto discutibile.

    Nathaly Caldonazzo finirà in nomination durante la seconda puntata de L’Isola dei Famosi 12, in onda lunedì 6 febbraio 2017 su Canale 5?