Isola dei famosi 2017, opinionisti: Vladimir Luxuria confermata da Alessia Marcuzzi

Annunciata la prima nuova ospite fissa del reality, rimasto orfano di Mara Venier e Alfonso Signorini

da , il

    Valdimir Luxuria è una degli opinionisti dell’Isola dei famosi 2017. Le poltrone in studio un tempo occupate da Mara Venier e Alfonso Signorini sono rimaste vuote e devono essere riempite con carne fresca adatta al ruolo. Non sfigurerà nei confronti dei predecessori la prima annunciata, Vladimir Luxuria, comparsa in un post sulla pagina Facebook ufficiale della conduttrice Alessia Marcuzzi. L’entusiasmo è già altissimo e alla prossima edizione dello show manca ormai poco. Alessia promette grandi cose: ‘Ecco la mia nuova compagna di viaggio: Vladimir Luxuria! Sarà un’edizione de L’isola dei famosi intrigante e tutta da scoprire!!! Daje tutta!’.

    Mentre impazza ancora la polemica sulla presenza di Wanna Marchi e Stefania Nobile, come si può facilmente evincere dai commenti sotto alla foto, L’Isola dei famosi 2017 e gli opinionisti della nuova edizione sono ormai pronti per iniziare l’avventura. Alessia Marcuzzi ha uno dei suoi alleati in studio, ma ancora manca all’appello il nome del secondo opinionista e quello dell’inviato, che sostituirà Alvin. Nel caso di colui che affiancherà Luxuria, i rumors parlano di Stefano De Martino, ma per sapere con certezza bisognerà attendere una seconda eventuale conferma da parte della presentatrice.

    Aggiornamento del 12 gennaio 2017 a cura di Eva Cabras

    Isola dei famosi 2017, opinionisti: Vladimir Luxuria e Stefano De Martino?

    Secondo le indiscrezioni sugli opinionisti de L’Isola dei famosi 2017, Vladimir Luxuria e Stefano De Martino sarebbero i candidati al ruolo di sostituti di Alfonso Signorini e Mara Venier. I due, dopo aver affiancato Alessia Marcuzzi per due edizioni del reality show, hanno deciso di abbandonare le poltrone. È iniziato, così, il toto nomi per i prossimi opinionisti che, insieme alla conduttrice della 12esima edizione, accompagneranno i naufraghi attraverso i disagi, i litigi, le prove di forza e i morsi della fama cui verranno sottoposti durante questo lungo viaggio in Honduras. L’inizio di questa nuova stagione pare essere fissato per il 30 gennaio 2017.

    A rivelare che Vladimir Luxuria e Stefano De Martino potrebbero essere i nuovi opinionisti de L’Isola dei famosi 2017 è Novella 2000 che lancia lo scoop sulla prossima edizione del reality show di Canale 5. Due volti nuovi (o quasi) per il programma arrivato, nel 2017, alla 12esima edizione e condotto per la terza volta da Alessia Marcuzzi. Dopo l’addio annunciato di Alfonso Signorini e Mara Venier, dunque, potrebbero arrivare negli studi Mediaset il ballerino di Amici e una delle vincitrici de L’Isola. Vladimir Luxuria, infatti, dopo aver abbandonato il mondo della politica, si è buttata a capofitto sotto le luci dei riflettori e nel 2008 ha partecipato come naufraga a L’Isola dei Famosi – allora in onda su Rai 2 – trionfando grazie alla votazione finale dei telespettatori.

    Ma, per la Luxuria, il reality show non è stata solo un’esperienza vissuta da concorrente: nel 2011 è stata una delle opinioniste accanto ad Alba Parietti, e nel 2012 è stata nominata inviata dell’edizione numero nove. A confronto, dunque, Stefano De Martino potrebbe essere considerato un ‘novello’ alle prime armi all’interno di un reality show ricco di momenti imprevedibili come quelli a cui ci ha abituato L’Isola dei famosi. Il ballerino, confermato nel cast di Amici 16, si è affermato, nell’ultimo anno, come personaggio televisivo partecipando come capo squadra a Pequeños gigantes e come mentore durante la prima edizione di Selfie (giunto il 28 dicembre all’ultima puntata della prima stagione).

    Se la coppia composta da Vladimir Luxuria e Stefano De Martino fosse confermata nel ruolo di opinionisti de L’Isola dei famosi 2017, per il reality show sarebbe un’ulteriore novità. Dopo l’addio di Alfonso Signorini e Mara Venier, anche il ruolo dell’inviato resta, infatti, ancora un punto interrogativo. Alcune settimane fa si era fatto il nome di Stefano Bettarini, poi quello di Francesco Facchinetti ma, al momento, di ufficiale, non vi è ancora nulla. Pare, infatti, che la produzione del reality show sia ancora in trattative per la definizione del cast di questa 12esima edizione. Non ci resta che attendere…