Isola dei Famosi 2017, Elena Morali perde la sfida con Giulia e Désirée

Le tre aspiranti naufraghe si sono imbattute nel televoto di Barbara D'Urso a Domenica Live che ha visto come prima eliminata è stata l'ex Pupa. A questo punto, chi salperà alla scoperta dell'Honduras?

da , il

    Isola dei Famosi 2017, Elena Morali perde la sfida con Giulia e Désirée

    Al primo televoto de L’Isola dei Famosi 2017, Elena Morali perde la sfida con Giulia Calcaterra e Desirée Popper lanciata a Domenica Live da Barbara D’Urso. Dopo l’eliminazione dell’ex Pupa, al ballottaggio, dunque, restano solo Giulia Calcaterra e Desirée Popper. Ormai siamo agli sgoccioli, mancano davvero pochi giorni prima della partenza per l’Honduras e, dunque, prima dell’inizio del reality show in prima serata su Canale 5. Il cast dei concorrenti ufficiali è quasi al completo ma… chi preparerà le valigie tra Giulia e Desirée?

    La bionda Elena Morali ha subìto la sconfitta al televoto con Giulia Calcaterra e Desirée Popper in vista de L’Isola dei Famosi 2017. L’ex Pupa ha dovuto quindi disfare la valigia portata in diretta a Domenica Live, durante la puntata del 22 gennaio 2017.

    A questo punto, chi salperà alla scoperta dell’Honduras tra le due ragazze rimaste al ballottaggio?

    Per votare vi è tempo fino a lunedì 30 gennaio 2017, giorno in cui L’Isola dei Famosi 12 prenderà il via sotto la guida di Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria.

    Attualmente il cast è quasi definito, gli ultimi concorrenti ufficializzati sono stati l’attore Massimo Ceccherini, la neomelodica Nancy Coppola, l’attrice Nathaly Cadonazzo, il chirurgo Giamoci Urtis ed il rapper di Amici Moreno.

    A questo punto non ci resta che attendere gli ultimi aggiornamenti ma, soprattutto, lunedì 30 gennaio 2017 per scoprire in diretta chi tra Giulia Calcaterra e Desirée Popper dovrà sfidare gli scherzi della natura di Cayos Cochinos.

    Aggiornamento a cura di Giorgia Piombo del 23 gennaio 2017

    Isola dei Famosi 2017, primo televoto lanciato a Domenica Live: sfida tra Giulia Calcaterra, Elena Morali e Desirée Popper

    L’Isola dei Famosi 2017 inizia con un primo televoto lanciato a Domenica Live. Desirée Popper, Giulia Calcaterra e Elena Morali sono le tre aspiranti concorrenti del reality show di Canale 5, che sono state presentate domenica 15 gennaio 2017 da Barbara D’Urso durante il suo programma pomeridiano. Le tre si sfideranno fino all’ultimo e solo una delle aspiranti naufraghe potrà diventarlo a tutti gli effetti e sbarcare nel reality show in partenza il 30 gennaio 2017 con la conduzione di Alessia Marcuzzi.

    Giulia Calcaterra, Elena Morali e Desirée Popper sono le prime tre aspiranti naufraghe dell’Isola dei Famosi 2017 che si sfideranno al televoto per riuscire ad entrare nel reality show di Canale 5. L’annuncio è stato dato domenica 15 gennaio 2017 a Domenica Live, mentre il televoto verrà aperto solamente da Barbara D’Urso lunedì 16 gennaio 2017 durante Pomeriggio Cinque, mentre i risultati verranno dati domenica 22 gennaio 2017, quando la conduttrice annuncerà ufficialmente la prima naufraga dell’Isola dei Famosi 2017.

    Giulia Calcaterra è un’altra vecchia conoscenza di Canale 5. La candidata naufraga dell’Isola dei Famosi 2017 è stata una velina di Striscia la Notizia, in coppia con Alessia Reato, partecipante all’Isola dei Famosi 2016. L’ex velina bionda ha dichiarato che dopo un periodo di assenza dal mondo dello spettacolo, è pronta a tornare proprio con il reality show, che la aiuterà a mostrare al pubblico la sua vera natura.

    Elena Morali è la terza candidata al televoto per essere la prima naufraga dell’Isola dei Famosi 2017. Ex protagonista de La Pupa e Il Secchione, dove nel ruolo di ‘Pupa’ doveva superare delle prove insieme a un ‘Secchione’, ha spiegato che al reality show di Canale 5 cercherebbe di superare molte delle sue ansie e delle sue paure. La ‘Pupa’, se dovesse partire per l’Isola dei Famosi 2017 lascerebbe a casa il fidanzato Gianluca Fubelli, più noto come Scintilla, comico di Colorado.

    Desirée Popper, prima aspirante naufraga, è una modella e attrice, partecipante al Grande Fratello 14, ultima edizione del reality show senza partecipanti VIP. La Popper ha dichiarato da Barbara D’Urso: ‘Potrei fare anche sull’Isola dei Famosi la tentatrice.’

    Infatti la modella era entrata nella casa del Grande Fratello 14 per sedurre Livio, per poi avere, invece, un flirt con Alessandro Calabrese, all’epoca fidanzato con Lidia Vella e ora corteggiatore di Sonia Lorenzini a Uomini e Donne.

    Le tre quindi gareggeranno al televoto, che decreterà chi sarà la prima naufraga ufficiale dell’Isola dei Famosi 2017, che approderà su Canale 5 il 30 gennaio 2017, con il ritorno alla conduzione di Alessia Marcuzzi, che però non sarà più accompagnata da Alfonso Signorini e Mara Venier come opinionisti e da Alvin come inviato. I nuovi compagni di viaggio della conduttrice saranno Vladimir Luxuria nelle vesti di opinionista e di Stefano Bettarini, nuovo inviato del reality show.