L’Isola dei Famosi 2017, i concorrenti ufficiali nel cast della 12 edizione

L’Isola dei Famosi 2017, i concorrenti ufficiali nel cast della 12 edizione

I nomi dei naufraghi che dal 30 gennaio 2017 saranno protagonisti di Canale 5

    L’Isola dei Famosi 2017, i concorrenti ufficiali nel cast della 12 edizione

    Ai nastri di partenza, L’Isola dei famosi 2017 annuncia i concorrenti ufficiali nel cast della 12esima edizione: confermata la presenza di Dayane Mello, Massimo Ceccherini, Nathaly Caldonazzo, Moreno Donadoni, Giacomo Urtis, Samantha De Grenet, Giulio Base, Malena, Andrea Marcaccini e Nancy Coppola.

    Partirà il 30 gennaio 2017 L’Isola dei Famosi 2017, la 12 edizione del reality show ambientato in Honduras e condotto da Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria. Quest’anno, tra i concorrenti ufficiali del cast, anche Stefano Bettarini in qualità di inviato.

    Un cast vario e ricco di forti personalità che, per ultimo, ha confermato la brasiliana Dayane Mello tra i concorrenti ufficiali de L’Isola dei Famosi 12. La modella è approdata nel 2014 alla televisione italiana con la partecipazione a Ballando con le stelle, su Rai1. Altra conferma arriva per l’attore Massimo Ceccherini, già protagonista de L’Isola dei Famosi nel 2006 ed espulso a seguito di una bestemmia. Per l’attore fiorentino, questa, sarà una grande opportunità di riscatto. Nella lunga lista dei concorrenti ufficiali, anche il ritorno in televisione dell’attrice Nathaly Caldonazzo, ex moglie di Massimo Troisi. La bionda showgirl, partita come ballerina, è divenuta nel tempo celebre attrice cinematografica e teatrale.

    A portare allegria e spensieratezza ci penserà Moreno Donadoni, il rapper ex allievo della scuola di Amici che nel 2013 vinse il talent show. Presto a L’Isola dei Famosi 12 anche il chirurgo dei Vip Giacomo Urtis, l’uomo ‘dalle mani d’oro’ al quale sono soliti rivolersi grandi celebrità.

    Un’altra donna forte è pronta a salpare per l’Honduras: stiamo parlando di Samantha De Grenet, la bionda showgirl che dal 2014 non è più apparsa in televisione. Un altro concorrente ufficiale de L’Isola dei Famosi 2017 è Giulio Base, l’attore e regista torinese. Per la gioia del pubblico maschile, anche l’attrice hard Malena farà parte del cast: la ‘pupilla’ di Rocco Siffredi è pronta a tornare in Tv dopo un passato legato alla politica.

    Tra i primi confermati, anche Andrea Marcaccini e Nancy Coppola: Andrea è un modello siciliano attualmente impegnato con alcuni dei marchi più famosi del mondo mentre Nancy Coppola è una cantante neomelodica napoletana.

    Aggiornamento a cura di Giorgia Piombo del 23 gennaio 2017

    La naufraga che approderà in Honduras dal 30 gennaio 2017 è la prima cantante neomelodica a partecipare al reality show di Canale 5. Napoletana e sotto il vero nome di Nunzia Coppola, la concorrente è entrata a far parte del cast in sostituzione di Wanna Marchi e Stefania Nobile, escluse dal programma da Mediaset. Andrea Marcaccini, invece, è un modello e influencer noto nel mondo della moda: super tatuato e con una barba folta, si è dichiarato un ‘uomo della notte’.

    E’ la pagina ufficiale Facebook de L’Isola dei Famosi 2017 ad annunciare Nancy Coppola nel cast dei concorrenti ufficiali del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, in onda su Canale 5.

    Nancy Coppola è una cantante napoletana, o meglio, cantante neomelodica cresciuta ascoltando Gigi Finizio. Risale al 2004 il primo progetto discografico che ha spopolato nella zona partenopea, per poi renderla una delle cantanti napoletane più famose ed amate.

    Negli anni l’artista ha dato il via ad un vero e proprio ‘Fenomeno Nancy‘, caratterizzato da un look stravagante, cappelli stile cow-boy, cravatte di strass e molto altro, tanto da portare il delirio tra i fans.
    Più recentemente è stata, invece, scoperta la passione per il teatro: Nancy Coppola ha preso parte a diverse operette teatrali in giro per l’Italia.

    Insomma, ecco la nuova concorrente ufficiale de L’Isola dei Famosi. Per ora, confermati anche Raz Degan, Eva Grimaldi e Simone Susinna.

    Aggiornamento a cura di Giorgia Piombo del 18 gennaio 2017

    Simone Susinna e Eva Grimaldi

    A L’Isola dei Famosi 2017 due nuovi concorrenti ufficiali nel cast, nonché Eva Grimaldi e Simone Susinna. A dare la conferma è stata proprio Alessia Marcuzzi, conduttrice del reality show che prenderà il via il 30 gennaio 2017 su Canale 5 e che riporterà in scena Vladimir Luxuria in qualità di opinionista e Stefano Bettarini come inviato. Tra gli altri concorrenti ufficializzati, per ora, anche l’attore israeliano Raz Degan.

    Eva Grimaldi e Simone Susinna sono stati preannunciati nel cast de L’Isola dei Famosi 2017 da Alessia Marcuzzi, entusiasta, in un’intervista rilasciata al giornale ‘Chi’.

    La conduttrice è infatti contenta di confermare tra i naufraghi la presenza dell’attrice Eva Grimaldi, definendola ‘una donna di carattere, molto forte, con le sue fragilità’. Una donna, secondo la Marcuzzi, che ‘ha sempre portato avanti le proprie battaglie, non si è mai tirata indietro’, insomma, stiamo parlando di una ‘donna tosta’ che saprà affrontare nel modo giusto l’esperienza in Honduras.

    Eva Grimaldi è molto nota nel nostro Paese per aver preso parte ad alcuni dei film più famosi di sempre, tra cui L’Intervista di Federico Fellini e a serie televisive del calibro de ‘Il bello delle donne’ e ‘Caterina e le sue figlie’.

    Alessia Marcuzzi ha anche confermato con grande entusiasmo un altro naufrago ufficiale, quale il modello Simone Susinna: ‘Uno dei ‘top model’ italiani più conosciuti nel mondo della moda. Ha sfilato per Armani, D&G e Scervino. È molto bello ma ha anche una personalità forte’. Ecco le parole della conduttrice nel presentare il giovane modello siciliano presto protagonista di Canale 5.

    Aggiornamento a cura di Giorgia Piombo del 17 gennaio 2017

    Red Carpet del film    Le Guetteur

    L’Isola dei famosi 2017 è agli sgoccioli e tra i concorrenti ufficiali Raz Degan. L’attore farà parte del cast che naufragherà in Honduras e su Canale 5 il 30 gennaio 2017 sotto la conduzione di Alessia Marcuzzi. La conferma in merito all’attore israeliano divenuto famoso prevalentemente in Italia giunge direttamente dalla pagina ufficiale de L’Isola dei Famosi, la quale annuncia su Twitter: ‘Le spiagge dell’Honduras saranno la prossima meta del suo viaggio intorno al mondo! Raz Degan è un naufrago dell’#Isola!’.

    Tra le indiscrezioni sul cast dei concorrenti de L’Isola dei Famosi 2017, ogni tanto anche qualche conferma. Raz Degan sarà uno dei prossimi naufraghi ufficiali del reality show.

    Raz Degan, prima di intraprendere la carriera da attore, è stato un modello che ha condotto buona parte della sua vita tra la Thailandia, gli Stati Uniti, l’Australia, l’Italia e la Francia. Nato in Israele il 25 agosto 1968, Raz Degan è apparso in primis in numerosi spot pubblicitari italiani per poi diventare uno dei conduttori e attori maggiormente conosciuti del Paese. Tra i film di spicco in ambito nazionale troviamo ‘Squillo’, ‘Coppia Omicida’, ‘Le ragazze di Piazza di Spagna’, ‘Giravolta’ e ‘Il professorino e Barbarossa’.

    Nel 2010 appare inoltre in diversi programmi televisivi come ‘Ballando con le stelle’ e ‘Mistero’: quest’ultimo lo ha condotto al fianco di Daniele Bossari e Marco Berry.

    Una nuova avventura è giunta quindi per Raz Degan nel 2017 con la partecipazione al reality Vip che sta creando non poche polemiche e discussioni: a partire dalla partecipazione o meno delle ‘Marchi’ fino alla scelta dell’inviato Stefano Bettarini.
    Ancora incerte, invece, le partecipazioni di Simone Nobili e Giulio Base.

    Aggiornamento a cura di Giorgia Piombo del 16 gennaio 2017

    L’Isola dei famosi 2017 sta per iniziare e tra i concorrenti potrebbero esserci Raz Degan, Simone Nobili e Giulio Base. Il cast di questa 12esima edizione è ancora in fase di definizione e, a parte la partecipazione già confermata di Wanna Marchi e Stefania Nobilioggetto di polemica con Striscia la notizia – continuano le indiscrezioni sui possibili naufraghi che dal 30 gennaio 2017 sbarcheranno sulle coste dell’Honduras per mettersi alla prova tra palme, mangrovie, noci di cocco e giochi d’acqua. Come annunciato da qualche ora, per questa nuova edizione, Alessia Marcuzzi sarà affiancata da Vladimir Luxuria, nei panni di opinionista, e da Stefano Bettarini, inviato al posto di Alvin.

    L’Isola dei famosi 2017è ai nastri di partenza, ma i possibili concorrenti di questa stagione continuano ad essere top secret. Secondo le indiscrezioni di Chi sul cast della 12esima edizione, però, Raz Degan, Simone Nobili e Giulio Base, insieme a Moreno Donadoni e Massimo Ceccherini, potrebbero essere tra i concorrenti che ritroveremo in Honduras dal prossimo 30 gennaio 2017. Insomma, se i rumors venissero confermati, l’edizione di quest’anno potrebbe essere dedicata alle donne con presenze maschili di ‘livello’, almeno dal punto di vista estetico. Al conduttore israeliano, al modello lanciato da Dolce e Gabbana e all’attore e regista, inoltre, potrebbe aggiungersi anche Jack Vanore, opinionista di Uomini e Donne, mentre per Giulia De Lellis pare sia pronto il ballottaggio al televoto.

    Per avere notizie ufficiali sul cast de L’Isola dei famosi 2017, dunque, non ci resta che attendere le prime notizie certe da parte della produzione del reality show.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 13 gennaio 2017

    Cinema Adriano, photocall del film "Il Professor Cenerentolo"

    Chi saranno i concorrenti de L’Isola dei famosi 2017? Nel cast, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbero esserci Dayane Mello e Massimo Ceccherini insieme alle quasi certe Wanna Marchi e Stefania Nobile, la cui partecipazione ha sollevato non poche polemiche sul web. Cresce, dunque, l’attesa per l’inizio di questa 12esima edizione del reality show, una delle più incerte di sempre perché, se alla conduzione ritroveremo ancora Alessia Marcuzzi, restano ancora tanti punti interrogativi sugli inviati Stefano Bettarini pare essere quasi confermato al posto di Francesco Facchinetti – e sugli opinionisti, con Vladimir Luxuria che pare sia pronta a prendere il posto di Alfonso Signorini e Mara Venier. Con molta probabilità, l’inizio del programma è fissato per lunedì 30 gennaio 2017 (ma, anche per questo, dovremo attendere l’ufficialità).

    A lanciare l’ipotesi che tra i concorrenti de L’Isola dei famosi 2017 ci possano essere Dayane Mello e Massimo Ceccherini sono, rispettivamente, Verissimo e Dagospia. Nel cast della 12esima edizione del reality show che ‘spedisce’ i vip per alcuni mesi in Honduras tra mangrovie e noci di cocco, dunque, potrebbero approdare la modella brasiliana, che ha fatto scalpore per la sua mise provocante sul red carpet del Festival di Venezia 2016, e l’attore toscano già concorrente de L’Isola nel 2006 (poi espulso per aver pronunciato una bestemmia in diretta). I due, dunque, vanno ad aggiungersi agli altri ipotetici naufraghi: tra i nomi dei concorrenti più probabili delle ultime ore, infatti, circolano quelli di Giulia De Lellis – che potrebbe essere scelta al televoto – e Diego Armando Maradona – le cui trattative pare siano ancora in corso.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 9 gennaio 2017

    Francesca Dellera

    AGGIORNAMENTO: Francesca Dellera non sarà nel cast

    Francesca Dellera non farà parte del cast de L’Isola dei Famosi 2017. Ad annunciarlo è stato Davide Maggio tramite un post su Twitter, colui che per primo aveva dato per certa la partecipazione dell’attrice e modella italiana al reality show: ‘In relazione alla notizia della partecipazione all’Isola di Francesca Dellera abbiamo sbagliato noi. Abbiamo confuso due persone. Pardon’.

    Queste le parole di scusa del giornalista in un momento in cui le indiscrezioni sulla nuova edizione non tardano a diffondersi sul web. Numerosi sono i nomi palpabili e citati ma, per il momento, ancora poche certezze.

    Aggiornamento a cura di Giorgia Piombo.

    Tra i concorrenti de L’Isola dei famosi 2017 spiccava dunque un nome importante, quello di Francesca Dellera, che poi come detto è stato smentito.

    Secondo alcune indiscrezioni, poi rivelatesi infondate, nel cast della prossima edizione del reality show ci sarebbe stata colei che è stata l’emblema della bellezza, nonché il sex symbol più celebre degli anni ’80. Attrice e modella italiana nata a Roma nel 1965, meglio conosciuta come ‘la pelle più bella del cinema italiano’, la Dellera è sempre stata ammirata per quel suo colore così chiaro, pallido e roseo coperto dalla cascata di riccioli che le scendevano lungo le spalle.

    L’ultima indiscrezione su Francesca Dellera come concorrente dell’Isola dei Famosi 2017 arrivava dal portale di Davide Maggio: secondo la testata, la presenza dell’attrice al reality show condotto da Alessia Marcuzzi che avrà inizio verso la fine di gennaio, sarebbe stata quasi certa. L’eterea figura degli anni ’80 e ’90 è stata lanciata nel mondo del cinema dal regista Tinto Brass, il primo che la notò e la portò sul set del film ‘Capriccio’ nel 1987.

    Inoltre, secondo alcune voci, Francesca Dellera avrebbe fatto ‘perdere la testa’ per l’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi: tra le storie d’amore di spicco dell’attrice, quella con Prince e Federico Fellini. Quest’ultimo l’avrebbe scelta per il ruolo di fata nel film Pinocchio, un film mai concluso.

    Questa è soltanto una delle indiscrezioni giunte di recente su L’Isola dei famosi 2017: al momento, i concorrenti più accreditati ad entrare nel cast sono la coppia composta da Wanna Marchi e Stefania Nobile ed il duo comico Andrea Roncano e Gigi Sammarchi.

    L’Isola dei famosi 2017 condotta da Alessia Marcuzzi prenderà il via verso la fine del mese di gennaio. Non ci resta che attendere la partenza sull’isola vip per scoprirne di più.

    serkan cherry season

    Chi saranno i concorrenti de L’Isola dei famosi 2017? Le indiscrezioni sul cast continuano e tra i naufraghi ci potrebbero essere Malena Mastromarino e Serkan Cayoglu. La prima, conosciuta con il nome di ‘la Pugliese’, è stata una delle attrici del mondo hard musa di Rocco Siffredi, mentre il secondo è il ben noto Ayaz della soap opera amatissima dal pubblico di Canale 5. La dodicesima edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi è ancora in fase di definizione, ma circolano in modo sempre più insistente i nomi dei possibili concorrenti di questa nuova stagione. Per il momento, però, da parte della produzione, non vi è stata alcuna ufficializzazione.

    Ad annunciare Malena Mastromarino e Serkan Cayoglu come concorrenti de L’Isola dei famosi 2017 sono due noti settimanali: i rumors sull’attrice porno (poi delegata all’assemblea nazionale del Pd nel 2013) derivano da Chi, mentre il nome del protagonista della soap opera Cherry Season è stato annunciato da Nuovo Tv. Nelle ultime settimane, in vista dell’inizio del reality show – pare che L’Isola partirà in prima serata su Canale 5 il 30 gennaio 2017 – sono tantissime le indiscrezioni sui possibili naufraghi della dodicesima edizione, ma solo i nomi di Wanna Marchi e Stefania Nobile insieme a quelli di Andrea Roncato e Gigi Sammarchi sembrano essere i più accreditati.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 5 gennaio 2017

    marco maddaloni isola

    Continuano le indiscrezioni sui concorrenti de L’Isola dei famosi 2017 e nel cast potrebbe essere quasi certa la presenza di Marco Maddaloni. Il judoka, già concorrente e vincitore della seconda edizione di Pechino Express in coppia con Massimiliano Rosolino, potrebbe, dunque, essere uno dei naufraghi della 12esima edizione del reality show di Canale 5. In questi ultimi giorni si stanno definendo, infatti, in concorrenti che andranno a trascorrere alcuni mesi in Honduras mettendo alla prova il loro spirito di avventura e la capacità di sopravvivenza tra le mangrovie. Alessia Marcuzzi è già ai posti di comando, mentre sono ancora incerti l’inviato e gli opinionisti.

    La quasi ufficialità di uno dei concorrenti de L’Isola dei famosi 2017 è stata data da Caterina Balivo che ha annunciato Marco Maddaloni come componente del cast del reality show. Durante la trasmissione Detto Fatto su Rai 2, infatti, la conduttrice ha esordito presentando i judoka, Maddaloni e il maestro Gianni, e svelando un’indiscrezione che non è passata inosservata ai più attenti: ‘E ora i nostri maestri di Judo. Per ora li abbiamo, poi uno di loro potrebbe andare all’Isola’. L’annuncio della Balivo, dunque, sembra essere un vero e proprio spoiler che aggiunge un tassello importante nel cast de L’Isola dei famosi 2017. Marco Maddaloni, infatti, potrebbe andare ad aggiungersi ad altri quattro concorrenti quasi certi: la coppia composta da Wanna Marchi e Stefania Nobile e il duo comico Andrea Roncano e Gigi Sammarchi.

    L’inizio de L’Isola è fissato per il 30 gennaio 2017 e, in quell’occasione, conosceremo tutti i naufraghi che sbarcheranno in Honduras e gareggeranno per vincere la 12esima edizione.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 4 gennaio 2017

    gianluca vacchi e giorgia gabriele

    Continuano le indiscrezioni sui concorrenti de L’Isola dei famosi 2017 e nel cast potrebbero esserci Gianluca Vacchi con la fidanzata Giorgia Gabriele e Giovanni Ciacci, presenza fissa della trasmissione di Rai 2, Detto Fatto. La 12esima edizione del reality show di Canale 5 continua ad essere in trasformazione: l’unica certezza di quest’anno è Alessia Marcuzzi, eletta conduttrice per la terza volta, mentre restano ancora in bilico i nomi dell’inviato e degli opinionisti che la affiancheranno in questa ennesima avventura in Honduras. Sono tanti i personaggi dello spettacolo che potrebbero diventare naufraghi di questa stagione e pare che gli occhi della produzione siano stati puntati in particolar modo sulla star dei social network e la sua fidanzata.

    Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele insieme a Giovanni Ciacci potrebbero essere i concorrenti de L’Isola dei famosi 2017: secondo le indiscrezioni sul cast lanciate da Dagospia, la star di Instagram nota per la vita da miliardario tra yacht e balletti in compagnia della fidanzata sarebbe uno dei più voluti da Piersilvio Berlusconi che avrebbe contattato i due proponendo loro il prossimo naufragio sulle coste dell’Honduras. Resta in forse anche l’arrivo di Giovanni Ciacci, volto di Rai 2 accanto a Caterina Balivo, e di numerosissimi altri personaggi del piccolo schermo. Tra i più probabili pare ci siano anche Alberto Tomba, Aldo Montano, Giulia Salemi, George e la porno star Jessica Rizzo (come rivelato dal settimanale Novella 2000). Al momento, però, non si hanno ancora notizie ufficiali, mentre pare essere confermata la data di inizio: L’Isola dei famosi 12 tornerà sugli schermi dal 30 gennaio 2017.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 29 dicembre 2016

    alberico lemme dottor

    Tra i concorrenti de L’Isola dei famosi 2017 potrebbe esserci anche il dottor Alberico Lemme. Il cast della 12esima edizione è in fase di definizione e si inseguono i rumors sui possibili naufraghi di questa nuova stagione. Oltre alle coppie composte da Wanna Marchi e Stefania Nobile, Gigi e Andrea – che sembrano essere già pronti per approdare sulle coste dell’Honduras – le indiscrezioni parlano anche della partenza di uno dei personaggi più discussi di questa stagione televisiva, divenuto noto in seguito alle diete prescritte ai suoi pazienti e alle innumerevoli polemiche di cui è stato protagonista nel salotto domenicale di Barbara D’Urso.

    Il dottor Alberico Lemme, dunque, potrebbe essere uno dei concorrenti de L’Isola dei famosi 2017: a lanciare questa indiscrezione sul cast del reality show è 361magazine. ‘Un altro personaggio al quanto singolare che approderà sull’isola è il Dottor Lemme – si legge sul rotocalco online – e, siamo certi ne avrà da dire molte a tutti i suoi compagni d’avventura, in molti, però, vedendolo in costume, potranno avere la rivincita che aspettavano!’. Ebbene, il futuro (forse) naufrago de L’Isola è, infatti, uno dei personaggi più discussi del piccolo schermo. Ospite di numerose trasmissioni e, in particolar modo di Domenica Live su Canale 5, ha esposto i suoi metodi e principi per assegnare un regime alimentare e permettere ai suoi pazienti (o cadetti) di perdere grandi quantità di peso divenendo, spesso, oggetto di critiche e protagonista di liti accese.

    Sarà davvero il dottor Alberico Lemme uno dei concorrenti de L’Isola dei famosi 12? Dovremo attendere l’inizio del reality per averne la certezza.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 22 dicembre 2016

    Tra i prossimi concorrenti de L’Isola dei famosi 2017 potrebbero esserci Claudio Sona e Mario Serpa. Le ultime indiscrezioni sul cast del reality show che dovrebbe partire tra gennaio e febbraio 2017, parlano dei due protagonisti del trono gay di Uomini e Donne. L’imprenditore veronese e l’attuale compagno, conosciuto negli studi televisivi di Canale 5, sono amatissimi dal pubblico da casa e potrebbero rappresentare un ‘colpo grosso’ della produzione de L’Isola. I due, qualora fossero confermati, andrebbero ad aggiungersi alla coppia Wanna Marchi e Stefania Nobile, e al duo comico Gigi e Andrea, primi naufraghi ufficiali della 12esima edizione.

    Continuano, dunque, i rumors sul cast e sui concorrenti de L’Isola dei famosi 2017. A parlare del possibile naufragio di Claudio Sona e Mario Serpa sulle coste dell’Honduras è stato il portale bitchyf.it che rivela che i due, dopo l’uscita dal dating show di Maria De Filippi, avrebbero mollato il proprio lavoro e tenuto già un colloquio con la produzione del reality. Pare, dunque, che L’Isola dei famosi, per questa 12esima edizione, stia puntando sulle coppie nel tentativo, forse, di introdurre qualche novità all’interno del reality che, da anni, ripete la medesima formula. Intanto, se i naufraghi concorrenti restano ancora in dubbio, l’unica certezza di questa stagione è Alessia Marcuzzi, confermata alla conduzione de L’Isola.

    Per conoscere ulteriori dettagli certi sulla prossima edizione del reality di Canale 5, dovremo aspettare qualche settimane.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 21 dicembre 2016

    marika fruscio isola famosi

    Le indiscrezioni sul cast de L’Isola dei famosi 2017 e i futuri concorrenti continuano e tra loro ci potrebbe essere Marika Fruscio, anche lei una delle ex di Uomini e Donne. La showgirl, infatti, pare essere tra le più accreditate ad approdare in Honduras insieme agli altri naufraghi della dodicesima edizione del reality show che, per il nuovo anno, presenta una serie di novità: oltre alla conferma di Alessia Marcuzzi alla conduzione, l’inviato de L’Isola dei famosi sarà Francesco Facchinetti, mentre non sono ancora stati ufficializzati gli opinionisti. Alfonso Signorini e Mara Venier, infatti, non hanno ancora confermato la loro presenza negli studi Mediaset accanto alla conduttrice.

    A parlare di Marika Fruscio come una delle concorrenti de L’Isola dei famosi 2017 è Novella 2000 che, negli ultimi giorni, ha rivelato una serie di rumors sul cast della prossima edizione. La showgirl, che è stata lanciata da Uomini e Donne dove partecipò come corteggiatrice, è stata poi arruolata come ‘schedina’ di ‘Quelli che il calcio’ in una delle ultime edizioni condotte da Simona Ventura. Grande protagonista del gossip, è un personaggio sempre molto presente sulle riviste patinate e in grado di far discutere e dividere: fu lei, anni addietro, a rivelare della sbandata che Filippo Inzaghi prese per lei causando la rottura tra il calciatore e Alessia Ventura. Marika Fruscio, nota anche per le forme procaci, dunque, potrebbe essere una delle grandi partecipanti di questa nuova edizione del reality.

    Tra i concorrenti confermati, invece, pare ci siano la coppia composta da Wanna Marchi e dalla figlia Stefania Nobile, insieme al duo comico Gigi e Andrea. Non ci resta che attendere gennaio 2017 per avere informazioni più dettagliate su L’Isola dei famosi.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 15 dicembre 2016

    WANNA MARCHI CON LA FIGLIA STEFANIA NOBILE

    Confermati quattro concorrenti de L’Isola dei Famosi 2017: nel cast ci saranno Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile insieme al duo comico Gigi e Andrea. In attesa che la formazione della dodicesima edizione prenda forma, arrivano le prime ufficialità su due coppie di naufraghi che, con molta probabilità, approderanno in Honduras come unico concorrente. Sono in corso, invece, le trattative con Serena Grandi e Corinne Clery, due attrici che hanno riscosso tantissimo successo – soprattutto tra il pubblico maschile – negli anni Ottanta e che potrebbero avere una nuova occasione televisiva come naufraghe.

    Su L’Isola dei Famosi 2017 arriveranno quattro noti concorrenti: Wanna Marchi insieme a Stefania Nobile che, dopo le vicende giudiziarie, cercano un riscatto entrando a far parte del cast del reality show, e Gigi Sammarchi e Andrea Roncato, duo comico che continua a lavorare con le tournee nei teatri ma è lontano da diversi anni dai riflettori del piccolo schermo. L’ufficialità è arrivata durante i ‘giri di valzer’ di Verissimo, il contenitore del sabato pomeriggio di Canale 5, che ha confermato la presenza delle due coppie di naufraghi. Il cast della dodicesima edizione, dunque, pare essere ancora in fase di definizione e, se resta confermata la presenza della conduttrice, Alessia Marcuzzi, sono ancora incerti i nomi degli opinionisti e dell’inviato.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato dell’11 dicembre 2016

    Parterre prima teatrale " Notturno di donna con ospiti ".

    La conferma è arrivata: Nathalie Caldonazzo sarà una dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 12. La show girl ha annunciato la sua partecipazione al reality di Canale 5, avvisando anche che sarà tremenda con qualsiasi donna si metterà in competizione con lei. Inoltre, la Caldonazzo ha confessato di essere pronta per questa avventura e curiosa di vedere cosa le riserverà, nonostante la figlia della show girl non sia molto felice della sua partenza.

    Nathalie Caldonazzo, intervistata dal settimanale Vero, si dice curiosa di scoprire cosa succederà durante l’Isola dei Famosi 12 di cui sarà concorrente: ‘Sono cresciuta all’Isola di Giannutri. Da piccola ci trascorrevo quattro mesi l’anno, mio padre l’ha scoperta quando ancora non ci andava nessuno. In più sono stata concepita lì, dentro una grotta. So pescare e mi piacerebbe essere quella che procaccia di cibo per tutto il gruppo. Potrei andare d’accordo con Jill Cooper che è una sportiva come me. L’unica cosa che mi potrebbe creare problemi è il dormire in condizioni precarie.’

    La show girl, inoltre, ha affermato di non volere rivali e nessuna competizione: ‘Se una donna si mette, per prima, in competizione con me divento tremenda, mi comporto peggio di lei. Se, invece, mi trovo davanti una persona tranquilla e intelligente divento sua amica e faccio squadra.’

    Infine, Nathalie Caldonazzo ha parlato della reazione della figlia, Mia, che ha 12 anni, quando ha saputo della partecipazione della madre all’Isola dei Famosi 12: ‘Appena ne ha sentito parlare è scoppiata a piangere. Lei di solito è molto distaccata, non ama mostrare i suoi sentimenti, come tutti i nati sotto il segno dello Scorpione, però, sotto sotto, è dolcissima. Abbiamo guardato insieme il Grande Fratello Vip, ha capito che è un gioco e si è calmata.’

    Aggiornamento a cura di Ilaria Sciortino di giovedì 1 dicembre 2016

    Grandi novità per l’inizio de L’Isola dei famosi 2017, l’ipotetico cast si arricchisce sempre più e tra i concorrenti che (forse) naufragheranno in Honduras ci sono anche Anna Falchi e Justin Mattera insieme a Nathalie Caldonazzo, Moreno, Marco Columbro e Gigi e Andrea. Il rapper di Amici pare essere il più probabile, mentre crescono le indiscrezioni sugli altri nomi vip che saranno protagonisti di questa 12esima edizione. Al timone del reality show ci sarà ancora Alessia Marcuzzi che, però, pare perderà i suoi due fedeli opinionisti, Alfonso Signorini e Mara Venier: chi li sostituirà? Cresce l’attesa in vista del prossimo febbraio.

    Il pubblico di Canale 5 è curioso di conoscere il cast de L’Isola dei famosi 2017 e alcuni dei possibili concorrenti del reality sono stati svelati dal settimanale Chi. Sulle coste dell’Honduras arriveranno tantissime showgirl, tutte biondissime: Nathalie Caldonazzo e Justine Mattera, infatti, potrebbero essere le prossima naufraghe insieme all’attrice Anna Falchi. Tra gli uomini, invece, pare che la produzione de L’Isola sia in contatto con Moreno – che pare quasi certo – Marco Columbro e Gigi e Andrea. Ma non è tutto! Se l’ipotesi su questi ultimi pare essere molto accreditata, ci sono tantissimi altri vip che non hanno ancora sciolto la riserva. Nel cast della 12esima edizione, infatti, potrebbero esserci anche Aldo Montano, Vera Gemma – figlia di Giuliano – Wanna Marchi e la figlia Stefania, Diego Armando Maradona, Alberto Tomba, e don Davide Banzato.

    Se le indiscrezioni sui prossimi concorrenti de L’Isola dei famosi 2017 fossero confermate, questa edizione potrebbe essere davvero stellare e, finalmente, Alessia Marcuzzi riuscirà a riportare in Italia una delle stelle del calcio mondiale.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 23 novembre 2016

    Presentazione della fiction 'Tutti i padri di Maria'

    La curiosità sul cast de L’Isola dei famosi 2017 cresce e tra i concorrenti che naufragheranno in Honduras ci potrebbero essere anche Viola Valentino, Orietta Berti e Riccardo Fogli. Continuano le ricerche della produzione del reality show che, secondo le indiscrezioni, dovrebbe ripartire su Canale 5 a febbraio 2017. Confermata la presenza di Alessia Marcuzzi al timone della trasmissione insieme ai fedelissimi Alfonso Signorini e Mara Venier, crescono i dubbi su chi sostituirà Alvin come inviato: sfumata l’ipotesi di Rocco Siffredi, chi sarà in collegamento con la conduttrice durante le dirette e chi seguirà i naufraghi ogni giorno?

    Tra i possibili concorrenti de L’Isola dei famosi 2017 potrebbero esserci Viola Valentino, Orietta Berti e Riccardo Fogli. Il cast del reality show è in via di definizione e, secondo le ultime rivelazioni di Novella 2000, Mediaset pare abbia puntato gli occhi su tre big della musica italiana: la signora di Finchè la barca va è una delle super corteggiate per L’Isola, ma la sua partecipazione è una grande incognita perchè l’arzilla 71enne ha dei dubbi sulla possibilità di sopravvivere per due mesi senza cibo. Tra i naufraghi dell’Honduras, inoltre, ci potrebbero essere anche l’ex bassista dei Pooh, Riccardo Fogli, che però non ama tantissimo il clima tropicale, e Viola Valentino, celebre interprete di Comprami, che, diversi anni fa, ebbe una lunga relazione proprio con il cantante.

    Tre partecipazioni che sembrano essere ancora in dubbio ma che potrebbero arricchire il cast della nuova Isola dei Famosi: in attesa di nuove informazioni, aspettiamo la partenza dell’edizione 2017!

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 21 novembre 2016

    Continuano le indiscrezioni sul cast de L’Isola dei famosi 2017 e, tra i possibili concorrenti, spuntano anche i nomi di Moreno Donadoni e Aldo Montano. Il rapper di Amici, vincitore della dodicesima edizione, e lo schermidore italiano, medaglia d’oro ad Atene 2004, potrebbero essere i prossimi naufraghi insieme a Giulia De Lellis e Andrea Melchiorre, che hanno svelato la possibile partenza per l’Honduras con un video – poi rimosso – su Instagram, e tanti altri personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo come Lucas Peracchi, Jill Cooper, Nathalie Caldonazzo, Giacomo Urtis e Roberto Poletti. Alla fine, quali rumors corrisponderanno a verità?

    Moreno Donadoni e Aldo Montano saranno i concorrenti de L’Isola dei famosi 2017? Secondo il settimanale Chi, i due sarebbero nella lista del cast in partenza a febbraio per l’Honduras. Se le voci fossero confermate, la produzione del reality dimostrerebbe di voler continuare ad attingere dal mondo di Maria De Filippi: prima le indiscrezioni su Lucas Peracchi, Giulia De Lellis e Andrea Melchiorre, poi le ultime voci sul rapper Moreno, vincitore di Amici 12. Meno certa, invece, pare la partenza dello schermidore Aldo Montano che potrebbe diventare papà proprio durante l’esperienza su L’Isola. Tuttavia, per l’ex di Antonella Mosetti, non si tratterebbe della prima esperienza in un reality show: nel 2006 ha partecipato a La Fattoria.

    In attesa di conoscere chi sarà ufficialmente naufrago su L’Isola dei famosi 2017, Alfonso Signorini svela, inoltre, che il ruolo da inviato passerà difficilmente nella mani di Rocco Siffredi: Mediaset è alla ricerca di un altro genere di personaggio.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 16 novembre 2016

    Finito il Grande Fratello VIP, si pensa a L’Isola dei famosi 2017 e iniziano a circolare i nomi dei primi concorrenti. Nel cast della dodicesima edizione potrebbero esserci Lucas Peracchi e Jill Cooper insieme ad una nota showgirl e al chirurgo delle star. Il reality, che partirà a febbraio su Canale 5, vede la conferma del trio composto da Alessia Marcuzzi – alla conduzione – e Alfonso Signorini e Mara Venier – nei panni di opinionisti. Cambio di guardia, invece, per l’inviato in Honduras: Alvin lascia il posto a Rocco Siffredi che, con molta probabilità, sarà in collegamento con gli studi Mediaset durante la diretta della prima serata.

    Mediaset non rinuncia ai reality e, per il 2017, si pensa al cast de L’Isola dei famosi: chi saranno i concorrenti della dodicesima edizione affidata, ancora una volta, ad Alessia Marcuzzi? Secondo le indiscrezioni lanciate dal settimanale Oggi, tra i naufraghi che sbarcheranno in Honduras ci sarà ancora un ex tronista di Uomini e Donne, Lucas Peracchi, andato via dalla trasmissione di Maria De Filippi dopo un ‘complotto’ ai danni del dating show architettato – a quanto pare – con Tara Gabrieletto e Giulia Carnevali. I reality show, dunque, continuano ad attingere dal mondo della Sanguinaria e, dopo Gallella e Berami nella scorsa edizione de L’Isola, e Damante al GF VIP, potrebbe essere il turno di un altro volto di Canale 5.

    Oltre a Lucas Peracchi, tra i concorrenti de L’Isola dei famosi 2017, pare ci possano essere anche Jill Cooper, esperta di fitness, personaggio noto nelle televendite ed ex insegnante di ginnastica nella Scuola di Amici; Nathalie Caldonazzo, showgirl del Bagaglino nel 1997 e attrice di alcuni film e serie tv; il chirurgo delle star Giacomo Urtis e Roberto Poletti, giornalista e inviato di Quinta Colonna per Paolo Del Debbio. Nelle scorse settimane, alcune voci di corridoio parlavano anche della partenza per L’Isola di Giulia De Lellis ma, come confermato a Verissimo, la fidanzata di Andrea Damante partirebbe solo in compagnia dell’ex gieffino.

    In attesa di conoscere nuove indiscrezioni sul cast de L’Isola dei famosi 2017, è stata ufficializzata la conduzione di Alessia Marcuzzi accompagnata dal duo Signorini/Venier, opinionisti come da tradizione del reality. Continuano, invece, i rumors su Rocco Siffredi inviato in Honduras al posto di Alvin: già naufrago de L’Isola, il pornodivo potrebbe dimostrare di avere anche grandi doti come co-conduttore. Mai dire mai…

    7493

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI