Isola dei Famosi 2017, concorrenti: nel cast Nathalie Caldonazzo?

Isola dei Famosi 2017, concorrenti: nel cast Nathalie Caldonazzo?

Le indiscrezioni sui naufraghi che da febbraio saranno protagonisti di Canale 5

    Isola dei Famosi 2017, concorrenti: nel cast Nathalie Caldonazzo?

    La conferma è arrivata: Nathalie Caldonazzo sarà una dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 12. La show girl ha annunciato la sua partecipazione al reality di Canale 5, avvisando anche che sarà tremenda con qualsiasi donna si metterà in competizione con lei. Inoltre, la Caldonazzo ha confessato di essere pronta per questa avventura e curiosa di vedere cosa le riserverà, nonostante la figlia della show girl non sia molto felice della sua partenza.

    Nathalie Caldonazzo, intervistata dal settimanale Vero, si dice curiosa di scoprire cosa succederà durante l’Isola dei Famosi 12 di cui sarà concorrente: ‘Sono cresciuta all’Isola di Giannutri. Da piccola ci trascorrevo quattro mesi l’anno, mio padre l’ha scoperta quando ancora non ci andava nessuno. In più sono stata concepita lì, dentro una grotta. So pescare e mi piacerebbe essere quella che procaccia di cibo per tutto il gruppo. Potrei andare d’accordo con Jill Cooper che è una sportiva come me. L’unica cosa che mi potrebbe creare problemi è il dormire in condizioni precarie.’

    La show girl, inoltre, ha affermato di non volere rivali e nessuna competizione: ‘Se una donna si mette, per prima, in competizione con me divento tremenda, mi comporto peggio di lei. Se, invece, mi trovo davanti una persona tranquilla e intelligente divento sua amica e faccio squadra.’

    Infine, Nathalie Caldonazzo ha parlato della reazione della figlia, Mia, che ha 12 anni, quando ha saputo della partecipazione della madre all’Isola dei Famosi 12: ‘Appena ne ha sentito parlare è scoppiata a piangere. Lei di solito è molto distaccata, non ama mostrare i suoi sentimenti, come tutti i nati sotto il segno dello Scorpione, però, sotto sotto, è dolcissima. Abbiamo guardato insieme il Grande Fratello Vip, ha capito che è un gioco e si è calmata.’

    Aggiornamento a cura di Ilaria Sciortino di giovedì 1 dicembre 2016

    Grandi novità per l’inizio de L’Isola dei famosi 2017, l’ipotetico cast si arricchisce sempre più e tra i concorrenti che (forse) naufragheranno in Honduras ci sono anche Anna Falchi e Justin Mattera insieme a Nathalie Caldonazzo, Moreno, Marco Columbro e Gigi e Andrea. Il rapper di Amici pare essere il più probabile, mentre crescono le indiscrezioni sugli altri nomi vip che saranno protagonisti di questa 12esima edizione. Al timone del reality show ci sarà ancora Alessia Marcuzzi che, però, pare perderà i suoi due fedeli opinionisti, Alfonso Signorini e Mara Venier: chi li sostituirà? Cresce l’attesa in vista del prossimo febbraio.

    Il pubblico di Canale 5 è curioso di conoscere il cast de L’Isola dei famosi 2017 e alcuni dei possibili concorrenti del reality sono stati svelati dal settimanale Chi. Sulle coste dell’Honduras arriveranno tantissime showgirl, tutte biondissime: Nathalie Caldonazzo e Justine Mattera, infatti, potrebbero essere le prossima naufraghe insieme all’attrice Anna Falchi. Tra gli uomini, invece, pare che la produzione de L’Isola sia in contatto con Moreno – che pare quasi certo – Marco Columbro e Gigi e Andrea. Ma non è tutto! Se l’ipotesi su questi ultimi pare essere molto accreditata, ci sono tantissimi altri vip che non hanno ancora sciolto la riserva. Nel cast della 12esima edizione, infatti, potrebbero esserci anche Aldo Montano, Vera Gemma – figlia di Giuliano – Wanna Marchi e la figlia Stefania, Diego Armando Maradona, Alberto Tomba, e don Davide Banzato.

    Se le indiscrezioni sui prossimi concorrenti de L’Isola dei famosi 2017 fossero confermate, questa edizione potrebbe essere davvero stellare e, finalmente, Alessia Marcuzzi riuscirà a riportare in Italia una delle stelle del calcio mondiale.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 23 novembre 2016

    Presentazione della fiction 'Tutti i padri di Maria'

    La curiosità sul cast de L’Isola dei famosi 2017 cresce e tra i concorrenti che naufragheranno in Honduras ci potrebbero essere anche Viola Valentino, Orietta Berti e Riccardo Fogli.

    Continuano le ricerche della produzione del reality show che, secondo le indiscrezioni, dovrebbe ripartire su Canale 5 a febbraio 2017. Confermata la presenza di Alessia Marcuzzi al timone della trasmissione insieme ai fedelissimi Alfonso Signorini e Mara Venier, crescono i dubbi su chi sostituirà Alvin come inviato: sfumata l’ipotesi di Rocco Siffredi, chi sarà in collegamento con la conduttrice durante le dirette e chi seguirà i naufraghi ogni giorno?

    Tra i possibili concorrenti de L’Isola dei famosi 2017 potrebbero esserci Viola Valentino, Orietta Berti e Riccardo Fogli. Il cast del reality show è in via di definizione e, secondo le ultime rivelazioni di Novella 2000, Mediaset pare abbia puntato gli occhi su tre big della musica italiana: la signora di Finchè la barca va è una delle super corteggiate per L’Isola, ma la sua partecipazione è una grande incognita perchè l’arzilla 71enne ha dei dubbi sulla possibilità di sopravvivere per due mesi senza cibo. Tra i naufraghi dell’Honduras, inoltre, ci potrebbero essere anche l’ex bassista dei Pooh, Riccardo Fogli, che però non ama tantissimo il clima tropicale, e Viola Valentino, celebre interprete di Comprami, che, diversi anni fa, ebbe una lunga relazione proprio con il cantante.

    Tre partecipazioni che sembrano essere ancora in dubbio ma che potrebbero arricchire il cast della nuova Isola dei Famosi: in attesa di nuove informazioni, aspettiamo la partenza dell’edizione 2017!

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 21 novembre 2016

    Continuano le indiscrezioni sul cast de L’Isola dei famosi 2017 e, tra i possibili concorrenti, spuntano anche i nomi di Moreno Donadoni e Aldo Montano. Il rapper di Amici, vincitore della dodicesima edizione, e lo schermidore italiano, medaglia d’oro ad Atene 2004, potrebbero essere i prossimi naufraghi insieme a Giulia De Lellis e Andrea Melchiorre, che hanno svelato la possibile partenza per l’Honduras con un video – poi rimosso – su Instagram, e tanti altri personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo come Lucas Peracchi, Jill Cooper, Nathalie Caldonazzo, Giacomo Urtis e Roberto Poletti. Alla fine, quali rumors corrisponderanno a verità?

    Moreno Donadoni e Aldo Montano saranno i concorrenti de L’Isola dei famosi 2017? Secondo il settimanale Chi, i due sarebbero nella lista del cast in partenza a febbraio per l’Honduras. Se le voci fossero confermate, la produzione del reality dimostrerebbe di voler continuare ad attingere dal mondo di Maria De Filippi: prima le indiscrezioni su Lucas Peracchi, Giulia De Lellis e Andrea Melchiorre, poi le ultime voci sul rapper Moreno, vincitore di Amici 12. Meno certa, invece, pare la partenza dello schermidore Aldo Montano che potrebbe diventare papà proprio durante l’esperienza su L’Isola. Tuttavia, per l’ex di Antonella Mosetti, non si tratterebbe della prima esperienza in un reality show: nel 2006 ha partecipato a La Fattoria.

    In attesa di conoscere chi sarà ufficialmente naufrago su L’Isola dei famosi 2017, Alfonso Signorini svela, inoltre, che il ruolo da inviato passerà difficilmente nella mani di Rocco Siffredi: Mediaset è alla ricerca di un altro genere di personaggio.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 16 novembre 2016

    Finito il Grande Fratello VIP, si pensa a L’Isola dei famosi 2017 e iniziano a circolare i nomi dei primi concorrenti. Nel cast della dodicesima edizione potrebbero esserci Lucas Peracchi e Jill Cooper insieme ad una nota showgirl e al chirurgo delle star. Il reality, che partirà a febbraio su Canale 5, vede la conferma del trio composto da Alessia Marcuzzi – alla conduzione – e Alfonso Signorini e Mara Venier – nei panni di opinionisti. Cambio di guardia, invece, per l’inviato in Honduras: Alvin lascia il posto a Rocco Siffredi che, con molta probabilità, sarà in collegamento con gli studi Mediaset durante la diretta della prima serata.

    Mediaset non rinuncia ai reality e, per il 2017, si pensa al cast de L’Isola dei famosi: chi saranno i concorrenti della dodicesima edizione affidata, ancora una volta, ad Alessia Marcuzzi? Secondo le indiscrezioni lanciate dal settimanale Oggi, tra i naufraghi che sbarcheranno in Honduras ci sarà ancora un ex tronista di Uomini e Donne, Lucas Peracchi, andato via dalla trasmissione di Maria De Filippi dopo un ‘complotto’ ai danni del dating show architettato – a quanto pare – con Tara Gabrieletto e Giulia Carnevali. I reality show, dunque, continuano ad attingere dal mondo della Sanguinaria e, dopo Gallella e Berami nella scorsa edizione de L’Isola, e Damante al GF VIP, potrebbe essere il turno di un altro volto di Canale 5.

    Oltre a Lucas Peracchi, tra i concorrenti de L’Isola dei famosi 2017, pare ci possano essere anche Jill Cooper, esperta di fitness, personaggio noto nelle televendite ed ex insegnante di ginnastica nella Scuola di Amici; Nathalie Caldonazzo, showgirl del Bagaglino nel 1997 e attrice di alcuni film e serie tv; il chirurgo delle star Giacomo Urtis e Roberto Poletti, giornalista e inviato di Quinta Colonna per Paolo Del Debbio. Nelle scorse settimane, alcune voci di corridoio parlavano anche della partenza per L’Isola di Giulia De Lellis ma, come confermato a Verissimo, la fidanzata di Andrea Damante partirebbe solo in compagnia dell’ex gieffino.

    In attesa di conoscere nuove indiscrezioni sul cast de L’Isola dei famosi 2017, è stata ufficializzata la conduzione di Alessia Marcuzzi accompagnata dal duo Signorini/Venier, opinionisti come da tradizione del reality. Continuano, invece, i rumors su Rocco Siffredi inviato in Honduras al posto di Alvin: già naufrago de L’Isola, il pornodivo potrebbe dimostrare di avere anche grandi doti come co-conduttore. Mai dire mai…

    1982

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI