Isola dei Famosi 2017, Alfonso Signorini e Mara Venier non saranno presenti?

Isola dei Famosi 2017, Alfonso Signorini e Mara Venier non saranno presenti?

I due opinionisti forse non faranno parte della nuova edizione del reality in partenza nei primi mesi del nuovo anno, sempre condotto da Alessia Marcuzzi.

    Isola dei Famosi 2017, Alfonso Signorini e Mara Venier non saranno presenti?

    Alfonso Signorini e Mara Venier forse non saranno presenti come opinionisti a l’Isola dei Famosi 2017. Il reality, in partenza nei primi mesi del 2017, sembra a gennaio, probabilmente avrà un cast del tutto rinnovato, in quanto Alvin non sarà presente come inviato e forse nemmeno Signorini e la Venier faranno gli opinionisti in studio. Confermata invece la presenza di Alessia Marcuzzi come conduttrice.

    Ci saranno dunque grandi cambiamenti nel cast dell’Isola dei Famosi 2017. Dopo l’addio di Alvin, che non sarà presente come inviato in Honduras, forse nella nuova edizione del reality di Canale 5 non vedremo nemmeno Alfonso Signorini e Mara Venieri, opinionisti della precedente edizione, vinta da Giacobbe Fragomeni.
    Secondo le indiscrezioni di Alberto Dandolo appunto Signorini, che da poco ha terminato con il suo ruolo al Grande Fratello VIP, e la Venier, attualmente impegnata come giudice popolare a Tu Sì Que Vales, non saranno presenti come opinionisti e per ora non ci sono nemmeno i nomi di chi potrebbe eventualmente sostituirli nel loro ruolo.

    Anche il sostituto di Alvin, che dovrà sbarcare in Honduras come inviato ancora non è confermato. Inizialmente sembrava quasi confermato che il nuovo inviato a l’Isola dei Famosi 2017 sarebbe stato Rocco Siffredi, che al reality ha anche partecipato, ma in seguito la notizia è stata smentita, negando la partecipazione di Siffredi al reality condotto da Alessia Marcuzzi.
    Ora alcune indiscrezioni parlano di due possibili nomi come inviati in Honduras per l’Isola dei Famosi 2017.

    Pare che l’inviato sarà preso dalla casa del Grande Fratello VIP, infatti i due possibili nomi del sostituto di Alvin sono Gabriele Rossi e Stefano Bettarini, secondo e quarto classificato del reality condotto da Ilary Blasi.
    Per l’ex calciatore questa non sarebbe una nuova esperienza, dato che nel 2005 era partito per il Kenya per fare l’inviato nel reality show La Talpa. Comunque sembra più probabile la partecipazione di Rossi, rispetto a quella di Bettarini.

    Si sta parlando anche molto dei naufraghi che partiranno per l’Honduras in qualità di concorrenti dell’Isola dei Famosi 2017. Dopo la quasi conferma di Giulia De Lellis ed Andrea Melchiorre, che avrebbero spifferato la loro partecipazione attraverso un video su Instagram, altri nomi che dovrebbero partire per il reality sono Aldo Montano, Moreno Donadoni e Lucas Peracchi. Pare però che faranno parte dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 2017 anche la soubrette Natalie Caldonazzo, il giornalista e politico Roberto Poletti, la personal trainer Jill Cooper, mentre sembra che la redazione del reality stia cercando di convincere anche la cantante Orietta Berti.

    Ora non ci resta che aspettare la conferma sulla presenza o meno di Alfonso Signorini e Mara Venier all’Isola dei Famosi 2017.

    567

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI