Isola dei famosi 2016, seconda puntata 14 marzo [DIRETTA LIVE]

Isola dei famosi 2016, seconda puntata 14 marzo [DIRETTA LIVE]

Tutto quello che accade sulla Playa, i naufraghi della zattera e il primo eliminato

da in Alessia Marcuzzi, Canale 5, L'Isola dei Famosi, Programmi TV, Reality Show
Ultimo aggiornamento:

    Nuovo appuntamento con l’Isola dei famosi 2016, Televisionando segue la diretta live della seconda puntata in onda oggi 14 marzo a partire dalle 21.10 circa. Alessia Marcuzzi, al timone del reality show per il secondo anno consecutivo, si collegherà con i naufraghi di Cayo Paloma e con i desnudos per capire com’è andata la loro prima settimana sulla Playa. Questa sera, inoltre, verrà presentata la seconda novità dell’11esima edizione dell’Isola dei famosi, la zattera, sulla quale arriveranno due nuovi concorrenti che vivranno in condizioni ancora più estreme. Prima nomination di questa stagione, Jonas Berami e Claudia Galanti sono al televoto e, questa sera, si conoscerà il primo eliminato dell’Isola.

    Appuntamento alle 21.10 circa con l’Isola dei famosi 2016: Televisionando segue la diretta live della puntata del 14 marzo. Questa sera conosceremo il primo eliminato e i naufraghi della zattera.
    Ore 21.32 – Parte la seconda puntata dell’Isola dei famosi 11. Un filmato riassume i temi della serata: la crisi di Matteo Cambi, l’intelligenza di Malnati e la scelta del primo desnudo che diventerà naufrago ufficiale.
    Alessia Marcuzzi fa il suo ingresso in studio, anche oggi ha scelto un look total black.
    Ore 21.35 – Un saluto anche agli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini, la ‘coppia di fatto’ dell’Isola. Tra i due e la Marcuzzi continua la discussione sulla corretta pronuncia di Jonas Berami ma il dilemma non si risolve.
    Ore 21.38 – Primo collegamento con Alvin e l’Honduras, l’inviato è in perfetta forma e il pubblico femminile applaude.
    Ore 21.40Alessia saluta i nominati della settimana e chiede a Jonas come preferisce essere chiamato: all’italiana o alla spagnola? La conduttrice lancia un filmato in cui Berami si sente vittima di un complotto.
    Ore 21.43Claudia Galanti è rimasta molto male per la nomination, Alessia Marcuzzi le chiede se immagina il motivo per cui la Henger ha preferito fare il suo nome. La showgirl ironizza: “Mercedesz ha legato solo con Jonas”.
    A quanto pare, sull’Isola si sono creati due gruppi: uno formato da Berami e la Henger, l’altro che comprende tutti gli altri naufraghi.
    Ore 21.45Simona Ventura ha voluto chiarire con Jonas, la Marcuzzi lancia il filmato del loro confronto in cui ‘super Simo’ accusa l’ex tronista di essere ‘troppo rancoroso’.

    screenshot hostingtv org 2016 03 14 21 49 56

    Ore 21.47Jonas crede di essere scomodo perchè non ‘lecca il c*** a nessuno’. Simona conferma di essersi avvicinata solo per dargli un consiglio ma ha notato in lui una ‘certa arroganza’.
    Ore 21.50Signorini crede che ci sia stato un accordo tra naufraghi per la nomination, la Venier sottolinea una frase di Jonas: “Qui c’è la mafia” e vorrebbe maggiori chiarimenti dal diretto interessato. L’attore racconta di aver usato un termine molto comune e poco grave in Spagna.
    Ore 21.53 – Parte il conto alla rovescia per la chiusura del televoto: Jonas o Claudia, chi verrà eliminato? Stop al televoto!

    screenshot hostingtv org 2016 03 14 21 57 09

    Ore 21.55 – A Cayo Paloma è stato battuto un record nell’accensione del fuoco, Aristide Malnati è riuscito nell’impresa in un battibaleno. Una clip riassume l’abilità dell’egittologo che ha saputo sfruttare i suoi occhiali per focalizzare il raggio del sole.
    Alessia Marcuzzi interroga Malnati e si complimenta con la compagna che l’ha aiutato nell’accensione del fuoco, Claudia Galanti. Una clip, però, fa ipotizzare che il merito della riuscita dell’impresa non sia tutto di Aristide.

    screenshot hostingtv org 2016 03 14 22 02 48

    Ore 22.00Alessia interrompe il collegamento con l’Honduras e rivela che, qualche ora fa, la produzione ha scoperto un accendino sulla spiaggia. La conduttrice torna a parlare con i naufraghi e chiede loro di confessare eventuali irregolarità. Nessuno di loro conferma.
    Ore 22.03 – Pubblicità
    Ore 22.07 – Nuovo collegamento con la Palapa, Alessia chiede: “Qualcuno ha usato un accendino”. No unanime dei concorrenti. Mara Venier li difende ma c’è un video che testimonia che l’accendino sulla Playa esiste davvero.
    Punizione per i naufraghi: al ritorno su Cayo Paloma non avranno più il fuoco e per un giorno non mangeranno riso. Collegamento tra l’Italia e l’Honduras interrotto, i concorrenti si lamentano con Alvin: “Non abbiamo colpe”.
    Ore 22.13 – Si cambia discorso, Alessia riapre il tema della Isla Desnuda fortemente criticata durante la settimana. Ma la conduttrice sottolinea le grandi difficoltà a cui loro sono sottoposti. Collegamento con i desnudos schierati dietro il paravento. Una clip riassume la loro settimana tra freddo, fame, scomodità e niente fuoco.
    Ore 22.18 – Si torna in studio, Alessia fa un applauso ai desnudos: “Siete stati forti e coraggiosi!”. Il pugile Fragomeni crede che la permanenza sull’Isola sia più difficile di un combattimento sul ring, poi si passa alla discordia tra la Paola Caruso e Andrea Preti. La ‘Bonas’ di Avanti un altro racconta di uno scontro nella notte con il modello, lui invita il pubblico a rivedere le registrazioni: “Poi ne riparleremo”.
    Ore 22.22Matteo Cambi viene chiamato dietro lo spogliavento, l’ex di Guru è quello che sta soffrendo di più. In onda la clip che racconta la sua crisi dovuta, in paricolar modo, alla mancanza della figlia.
    Alessia chiede a Cambi quale sia, ora, il suo stato d’animo: la mancanza della moglie e della figlia è troppo forte. Mollerà?

    screenshot hostingtv org 2016 03 14 22 28 19

    Ore 22.26Stefania, la moglie di Matteo Cambi, ha la possibilità di parlare con lui per incitarlo a resistere: “Sono orgogliosa di te, voglio vedere il mio Matteo forte, dinamico e spiritoso”.

    screenshot hostingtv org 2016 03 14 22 31 40

    Ore 22.28 – Pubblicità
    Ore 22.29 - Mara chiede a Matteo di ascoltare le parole della moglie e lo invita a pensarci se abbandonare o meno: “Circondato dall’amicizia dei tuoi compagni, vale la pena tentare”. Alessia fa la domana ufficiale a Cambi: “Ti vuoi ritirare dall’Isola dei famosi o vuoi rimanere?”. Lui è deciso: “Mi ritiro”.

    screenshot hostingtv org 2016 03 14 22 28 35

    Ore 22.32Matteo Cambi deve lasciare la Isla Desnuda e Alessia Marcuzzi annuncia due sorprese per i desnudos. Si prepara un nuovo collegamento con la Palapa, a breve sapremo chi è il primo eliminato tra Jonas Berami e Claudia Galanti.
    Ore 22.35 – Pubblicità
    Ore 22.38Alessia Marcuzzi deve fare una precisazione: Matteo Cambi non sarà ospite in studio perchè si è ritirato.
    E’ il momento del verdetto: il pubblico ha deciso di eliminare Claudia Galanti che con il 77% dei voti deve abbandonare l’Isola dei famosi.

    screenshot hostingtv org 2016 03 14 22 47 55

    Ore 22.41 – Per i naufraghi è arrivato il momento della prova leader, i concorrenti si spostano verso la Playa. Mara Venier e Alfonso Signorini commentano l’eliminazione di Claudia Galanti.
    Ore 22.43 – Collegamento con un altro naufrago, Piero Chiambretti: “Mi avrete riconosciuto, sono Walter Nudo”. Così il conduttore presenta il suo programma post Isola , Grand Hotel Chiambretti, che partirà domani in seconda serata.
    Ore 22.45 - Collegamento con i desnudos, Alessia ha due buone notizie per loro: fra poco sosterranno una prova di gruppo e, in caso di vincita, il fuoco sarà loro. Inoltre, uno di loro questa serà diventerà naufrago ufficiale e verrà selezionato dai concorrenti di Cayo Paloma.
    Ore 22.49 – Il collegamento con l’Honduras non è ancora pronto e Mara Venier propone: “Parliamo della zattera?”.
    Ore 22.50 – Collegamento ripristinato con Alvin: i naufraghi sono sdraiati sulla sabbia con i piedi legati ad una corda. Si dovranno sottoporre ad una prova di forza durante la quale i loro addominali saranno messi sotto sforzo.
    Ore 22.52 – Novità della serata: il leader sceglierà una persona da salvare e, tutti gli altri naufraghi, dovranno fare un nome innescando una reazione a catena. L’ultimo rimasto sarà il nominato della settimana.

    Alvin dà il via per l’inizio della prova, tutti i naufraghi sembrano essere molto preparati ma, alla fine, c’è solo un unico vincitore: Simona Ventura si aggiudica la collana di leader della settimana.

    screenshot www instagram com 2016 03 14 23 13 49

    Ore 22.59 – Collegamento con Alvin, Alessia Marcuzzi spiega ai naufraghi il meccanismo della serata con la reazione a catena che determinerà subito il primo nominato della settimana. La Ventura salva Aristide Malnati, l’eggitolo sceglie Enzo Salvi che, a sua volta, preferisce Stefano Nones, il circense decide di salvare Marco Carta, l’ex di Amici fa il nome di Fiordaliso e la cantante nomina Alessia Reato. L’ex Velina di Striscia la notizia deve scegliere tra Jonas e Mercedesz e, alla fine, preferisce salvare la Henger. Berami è il primo nominato della settimana.
    Ore 23.03 – Pubblicità
    Ore 23.10Alessia Marcuzzi si confronta con Mara e Alfonso sulla seconda nomination di Jonas Berami.
    Collegamento con i desnudos che dovranno superare una prova di apnea collettiva: immergendosi uno alla volta, la somma dei minuti passati sott’acqua dovrà superare i 4 minuti, solo così potranno guadagnarsi il fuoco.

    screenshot hostingtv org 2016 03 14 23 20 37

    Ore 23.18 - Nonostante lo sforzo di Fragomeni che è riuscito a rimanere in acqua per più di un minuto, la prova dei desnudos non è stata superata.
    A breve ci sarà l’incontro tra i concorrenti di Cayo Paloma e quelli di Isla Desnuda.
    Ore 23.20 - Per la felicità di Mara Venier, si può passare a parlare della zattera: due concorrenti ci vivranno per due giorni in condizioni estreme ma solo uno di loro guadagnerà l’accesso alla Isla Principal. Ma chi sono i naufraghi della zattera? Gianluca Mech, inventore della tisanoreica, e Cristian Gallella, ex tronista di Uomini e Donne, dalla prossima settimana saranno gli zatterati.
    Ore 23.25 – Collegamento con la Palapa, i naufraghi dovranno decidere chi tra i desnudos merita il posto sull’Isola: primo incontro tra concorrenti ufficiali e ‘precari’.

    screenshot hostingtv org 2016 03 14 23 47 17

    Come annuncia Alessia Marcuzzi, a breve ci sarà un quiz ‘scemo’ di cultura generale tra Aristide Malnati e le tre ragazze della Isla Densnuda.
    Ore 23.30 - Pubblicità
    Ore 23.35 – Collegamento con la Palapa, si sente solo la risata di Paola Caruso. Jonas Berami non è presente perchè, come primo nominato, è tornato sulla Playa.
    Il quiz che contrappone Malnati e le dee desnudes, mette in palio dei ‘paninozzi’ per i naufraghi precari e una maschera per gli ufficiali.

    screenshot hostingtv org 2016 03 14 23 50 02

    Ore 23.38 – Si parte con il Coco Quiz, Alvin spiega il meccanismo del gioco: 10 domande, chi darà più risposte esatte, vince la prova.
    Prima domanda: “Chi era Afrodite?”. Le desnude indovinano.
    Seconda domanda: “Si mette prima il fondotinta o il correttore”. Ancoar una risposta esatta da parte delle tre grazie.
    Terza domanda: “Chi ha detto: il dado è tratto?” Primo Punto a Malanti
    Quarta domanda: “Dov’è nata Donatella Versace”. Altro punto alle desnude.
    Si prosegue con le domande che alternano cultura generale e gossip, Aristide pare ‘mummificato’. Le desnude hanno vinto la prova e si sono conquistate dei panini!
    Ore 23.47Paola Caruso, la ‘Bonas’ di Avanti un altro, è molto arrabbiata con i naufraghi della Playa Principal perchè è ‘più famosa e vuole magnà’. Mara Venier crede che sia un grande personaggio.
    Ore 23.50 – Prima di scegliere quale desnudos diventerà concorrente ufficiale, Marco Carta chiede chi tra loro è stato più utile sulla Isla Desnuda. Le ragazze nominano Andrea Preti.
    Ore 23.53Marcedesz vota Gracia: “Volevo sostituire una figura femminile perchè è andata via una donna”; anche Aristide Malnati vota per la De Torres: “Credo sia un elemento che può destabilizzare”.
    Ore 23.54 – Pubblicità
    Ore 23.59 – Si continua con Enzo Salvi che vorrebbe a Cayo Paloma Gracia De Torres, stessa scelta da parte di Marco Carta. Tutti i naufraghi hanno nominato la bellezza spagnola e Alfonso Signorini chiede chi sia il ‘regista’ che si nasconde dietro questa scelta unanime. Simona Ventura spieaga che, in seguito ad una riunione notturna, è stato fatto il nome della De Torres per compensare l’uscita di Claudia Galanti.
    Ore 00.03 – E’ ufficiale, Gracia De Torres fa parte di Cayo Paloma.

    screenshot www instagram com 2016 03 15 00 18 31

    Ore 00.05Alessia lancia una clip in cui Aristide Malnati spiega quali sono le strategie dei naufraghi dell’Isola dei famosi 11: “Sembriamo un gruppo e sembriamo amici ma non è così”. Signorini è convinto che ci sia una regia dietro le strategie di gioco.
    Ore 00.07 – Si passa alle nomination, Marco Carta è il primo ad essere chiamato e Mara Venier ha un messaggio per lui: “Lontano ma sempre vicino”, Alessia Marcuzzi lancia un filmato che riassume la crisi avuta durante la settimana. Nonostante la commozione, il cantante vota Enzo Salvi: “Non siamo compatibili”.
    Ore 00.12Alessia Reato è la prossima ad essere chiamata a votare e scrive il nome di Enzo Salvi.
    Ore 00.14 – Collegamento con la Playa Desnuda, Andrea Preti è in crisi perchè ‘aveva legato molto con Matteo Cambi e Gracia De Torres’ e ora è rimasto solo.
    Ore 00.17 – Si continua con le nomination, Stefano Orfei vota per Mercedesz Henger: “Parliamo poco e niente”. Segue Aristide Malnati che si dice ‘frastornato’: “Non ho ancora capito la dinamica del gioco dei secchi”. Alessia Marcuzzi ne approfitta per chiedergli se è stato lui ad usare l’accendino, l’egittologo nega e chiede di avere il tempo di ‘riprendersi psicologicamente’ per poi rivelare delle cose.
    Ore 00.23Malnati vota Fiordaliso: “Ultimamente la vedo sfuggente”.
    Ore 00.25 - Chiuso il collegamento con la Palapa, Alessia Marcuzzi fa un resoconto delle nomination: ” Forse non c’è una strategia di gioco” ma resta il dubbio sulle cose che Malanti vorrebbe rivelare.
    Ore 00.30Mercedesz Henger vota Alessia Reato: “Credo che le sue decisioni siano influenzate da qualcuno ma, per il momento, preferisco non specificare”. Alfonso Signorini non si spiega come mai, nonostante la giovane sia stata salvata dalla Reato nella reazione a catena, decida di votare proprio lei.
    Ore 00.33 - Enzo Salvi è pronto per votare e fa il nome di Alessia Reato: “Non sono riuscito ad entrare in sintonia con lei”.
    Ore 00.35 – Ultima nomination con Fiordaliso che vorrebbe fuori Aristide Malnati: “Sono sicura di averlo nominato solo io”.
    Ore 00.38 – Tutti i naufraghi tornano a Cayo Paloma, mentre Simona Ventura resta in Palapa con Alvin. Mara Venier è certa che nominerà la Henger .
    Ore 00.44 – Nuovo collegamento con i desnudos che sono ancora senza fuoco.
    Pubblicità
    Ore 00.50 – Audio aperto con Cayo Paloma e la Palapa, Jonas Berami fa un passo avanti in quanto primo nominato della settimana. Simona Ventura deve scegliere chi mandare in nomination tra Enzo Salvi e Alessia Reato, a pari merito tra le nomination dei naufraghi. ‘Super Simo’ fa il nome dell’attore romano: “Sono per le donne” ma il compito della Ventura non è ancora finito e deve scegliere un’altra persona da mandare al televoto: Mercedesz Henger.
    Signorini si chiede come mai abbia scelto la ragazza dopo aver dichiarato di essere dalla parte delle donne: “Era il mio voto emotivo”, si giustifica Simona.
    Ore 00.54 – E’ ufficialmente aperto il televoto.
    Ore 00.56 – Notizia per i naufraghi: dovranno recuperare una carta nascosta sotto la sabbia. Saluti ai concorrenti di Cayo Paloma e all’inviato Alvin.
    Appuntamento a lunedì prossimo con la terza puntata dell’Isola dei famosi 11!

    3280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alessia MarcuzziCanale 5L'Isola dei FamosiProgrammi TVReality Show Ultimo aggiornamento: Martedì 15/03/2016 00:57
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI