Isola dei Famosi 2016: Mara Venier e Alfonso Signorini in Honduras

Isola dei Famosi 2016: Mara Venier e Alfonso Signorini in Honduras

Mara Venier e Alfonso Signorini naufraghi in Honduras nell'undicesima edizione de L'Isola dei Famosi

da in L'Isola dei Famosi, Mara Venier
Ultimo aggiornamento:

    Mara Venier e Alfonso Signorini naufragheranno in Honduras? Le nuove indiscrezioni dell’Isola dei Famosi 2016, riguardano la partecipazione di Mara Venier in Honduras, di cui già se ne parlava nei giorni scorsi, quando si è diffusa la notizia che la Venier avrebbe ricoperto il ruolo di infiltrata per una settimana. Una grandissima novità per l’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi, anche perché Mara Venier potrebbe essere accompagnata proprio da Alfonso Signorini in questa nuova avventura.

    È stata proprio Mara Venier a parlare della possibilità della sua presenza in Honduras, con Alfonso Signorini, durante l’Isola dei Famosi 2016, che ricordiamo prenderà il via il 7 marzo 2016 su Canale 5. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, nel numero in edicola da mercoledì 10 febbraio, Mara Venier ha parlato della sua sempre più probabile presenza in Honduras, confermando le indiscrezioni uscite nei giorni scorsi. “Se ci saranno le condizioni giuste arriveremo insieme in Honduras, Alfonso Signorini e io. Ormai siamo una coppia di fatto. La gente quando mi incontra per strada mi chiede: ‘Dove hai lasciato Alfonso?’”, ha dichiarato la Venier per poi affermare che ci saranno diverse sorprese e che tutto dipende da cosa escogiterà Signorini.

    “Non so bene cosa abbia in mente. Di certo so che non mi butterò in acqua dall’elicottero, non volerò su piccoli aerei, non nuoterò tra i coccodrilli. Insomma dovrà trovare una soluzione diversa se pensa di trascinarmi laggiù”, questo è quanto rivelato da ‘zia’ Mara riguardo alle cose che non farà per arrivare in Honduras. E continuando a parlare delle cose che non farà, l’opinionista del reality ha specificato che sicuramente non si aggirerà nella Playa Desnuda: “Mica abbiamo 25 anni. Ma no, avremo… ci metteremo… sarà una sorpresa! Questa volta se parlo Alfonso mi ammazza”.

    Stando a queste nuove dichiarazioni è ormai quasi una certezza che Mara Venier e Alfonso Signorini nell’undicesima edizione de L’isola dei Famosi saranno in Honduras. Intanto tutto procede per l’inizio del reality il 7 marzo su Canale 5, con la costituzione del cast e i nomi dei naufraghi che arriveranno alla Playa.

    Aggiornamento del 9 febbraio 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Una nuova stagione a Mediaset per Mara Venier che, secondo le indiscrezioni, sarà una naufraga a L’Isola dei Famosi 11. L’opinionista, infatti, per questa nuova edizione del reality show sbarcherà sulla Playa per una sola settimana nel ruolo di infiltrata. Dopo sette giorni, farà rientro negli studi Mediaset per tornare a vestire i panni di opinionista insieme all’amico Alfonso Signorini. Una grande novità, questa, per l’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi che inizia a scaldare i motori in vista del 7 marzo, data fissata per la messa in onda della prima puntata. Intanto, il cast è ancora in fase di definizione ma si conoscono già i nomi di alcuni volti noti che sbarcheranno su L’Isola.

    Mara Venier si prepara ad essere la naufraga d’eccezione per L’Isola dei Famosi 11. Stando alle ultime indiscrezioni, l’opinionista del reality show potrebbe, per un periodo di tempo determinato, sbarcare sulla Playa insieme agli altri naufraghi: il suo ruolo sarà quello di infiltrata. Secondo quanto dichiarato dal settimanale Oggi, “Mara Venier sta vivendo una nuova stagione in Mediaset, alla corte di Maria De Filippi ma anche all’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi per la quale sarà non solo opinionista ma anche ‘infiltrata speciale’ tra i naufraghi per almeno una settimana”. Svelata, dunque, un’importante anteprima sul reality condotto da Alessia Marcuzzi che, anche per l’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi ha voluto al suo fianco la Venier e Alfonso Signori, protagonisti indiscussi della passata stagione.

    Dopo le polemiche con la Rai, Mara Venier sembra essersi ambientata perfettamente tra le mura degli studi Mediaset e, anche per quest’anno, ha confermato la sua presenza a L’Isola dei Famosi 11. Il reality, in questi giorni, è alle prese con la costituzione del cast e tra i nomi dei naufraghi che arriveranno sicuramente sulla Playa, ci sono Enrico Papi, Pamela Prati e Matteo Cambi, mentre sono ancora in corso le trattative per Simona Ventura e per un personaggio noto a livello internazionale di cui non è ancora stato svelato il nome. L’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi, dunque, si prepara ad essere scoppiettante con una Mara Venier nelle vesti di agente 007 capace di intercedere tra i concorrenti e scoprire delle novità sul loro conto da comunicare, poi, al pubblico a casa.

    873

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN L'Isola dei FamosiMara Venier Ultimo aggiornamento: Martedì 09/02/2016 20:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI