Isola dei Famosi 2016, lite tra Paola e Jonas: sfiorata la rissa

Isola dei Famosi 2016, lite tra Paola e Jonas: sfiorata la rissa

Sorpresa per la Caruso e Giacobbe Fragomeni

    Nuova lite all’ Isola dei Famosi 2016 che ha visto protagonisti Paola e Jonas. Un duro scontro, che per poco non è sfociato in una rissa. Le sorprese nel reality show di Canale 5 non finiscono mai. Oggi, 6 maggio, i cinque finalisti hanno ricevuto un messaggio in una bottiglia che li invitava a fare un nuovo gioco, cioè nominare due persone che non sono indispensabili per il gruppo. I due più votati sono risultati Paola Caruso e Giacobbe Fragomeni, i quali sono stati costretti a lasciare l’Isola. La Caruso, che ha pensato si trattasse solo di un trasferimento su un’altra isola, ha deciso di portarsi dietro un po’ di cocco e la cosa non è andata giù a Jonas che ha subito attaccato la ragazza facendo scoppiare una lite.

    L’Isola dei Famosi 2016 torna a far parlare di sé anche nella giornata del 6 maggio a causa della lite scoppiata tra Paola e Jonas. I due hanno avuto una brutta discussione perché Paola, costretta a lasciare l’isola con Giacobbe dopo il gioco del messaggio nella bottiglia, ha deciso di prendere una noce di cocco per paura di rimanere senza cibo. Jonas ha fatto notare che i cocchi dovrebbero essere per chi rimane, ma Paola non gli ha dato ascolto e questo ha scatenato la rabbia di Jonas che subito si è scagliato contro la Caruso, facendo nascere un brutto litigio.

    isola dei famosi 2016

    ‘Vattene via’, ha urlato Jonas, a cui ha risposto veramente seccata la Caruso: ‘Vattene via lo dici a tua mamma’. La lite ha degenerato tanto che per poco non si è sfiorata la rissa. Gli altri naufraghi dell’Isola dei Famosi 2016 sono intervenuti cercando di fare da pacieri e sedare gli animi.

    Tutto si è concluso con l’uscita di scena di Paola e Giacobbe, i quali hanno ricevuto una bella sorpresa. I due sono stati portati in una piccola isola dove gli viene offerto un pranzo honduregno. Giacobbe ha invitato Paola a essere più calma e lei ha ammesso di essere molto nervosa: ‘Siamo così, come i cavalli. Si sta avvicinando lunedì e per la competizione diventiamo tutti nervosi’.

    429

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5L'Isola dei FamosiPersonaggi TvReality Show
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI