Isola dei Famosi 2015, Striscia la notizia e il tapiro d’oro a Rocco Siffredi per la mancata vittoria

Isola dei Famosi 2015, Striscia la notizia e il tapiro d’oro a Rocco Siffredi per la mancata vittoria

Isola dei famosi, Striscia la notizia consegna a Rocco Siffredi un doppio Tapiro d’oro per la mancata vittoria della decima edizione del reality

da in Canale 5, L'Isola dei Famosi, Personaggi Tv, Programmi TV, Reality Show, Striscia la notizia
Ultimo aggiornamento:

    Isola dei Famosi 2015, Striscia la notizia consegna il (doppio) tapiro d’oro a Rocco Siffredi per la mancata vittoria. Il p*rno attore era favoritissimo per conquistare il titolo della decima edizione, ma è stato battuto da Le Donatella (e si è addirittura classificato quinto) e il tg satirico di Canale 5 con il ‘postino’ Valerio Staffelli ne ha approfittato per consegnare il (doppio) e ambito riconoscimento. Come l’avrà presa Rocco? Pare bene, se è vero che si è detto comunque felice dell’esperienza e ha confermato – dopo averlo anticipato durante la permanenza a Playa Desnuda – il suo ritiro dal mondo del p*rno.

    Striscia la notizia Rocco Siffredi

    La decima edizione dell’Isola dei Famosi 2015 si è conclusa ieri sera con la vittoria delle gemelle Donatella, al secolo Giulia (la bionda) e Silvia (la mora) Provvedi, ma il vincitore morale è solo uno e si chiama Rocco Siffredi, che martedì 24 marzo 2015 è stato premiato da Striscia la notizia con un doppio Tapiro d’oro. Intervistato da Valerio Staffelli, il celebre naufrago non si è però scomposto: ‘Dopo due mesi di astinenza ho vinto comunque.

    Ora sono preoccupato, ho paura di avere con mia moglie ansia da prestazione per la prima volta‘, ha detto. Confermato anche il ritiro dalle scene: ‘Mille per mille, diecimila per diecimila: it’s out! Questa esperienza mi ha pulito, rinnovato: sono rinato‘.

    Il ritiro era d’altronde stato annunciato proprio nel corso dell’esperienza in Honduras (in cui il nostro non ha mancato di litigare con Pierluigi Diaco e Valerio Scanu). Durante la permanenza a Playa Desnuda Siffredi (a parte riportare un’ustione) si era rammaricato per il troppo tempo passato al lavoro e per il poco trascorso con la moglie Rosa Tassi e i figli Lorenzo e Federico: ‘Non posso più continuare a fare film hard altrimenti perdo mia moglie che faccio soffrire in continuazione perché non riesco a staccarmi dalla mia immagine. Lo devo a mia moglie che mi è sempre stata accanto in questi vent’anni insieme. Invece devo pensare di più alla mia famiglia‘. E va bene che Rosa Tassi ha confessato di amarlo così, ma chissà che non preferisca invece un Rocco casalingo….

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5L'Isola dei FamosiPersonaggi TvProgrammi TVReality ShowStriscia la notizia Ultimo aggiornamento: Martedì 24/03/2015 20:37
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI