Isola dei Famosi 2015 – pronostici: al ‘chi vuoi che vinche’ scatenate l’inferno

Isola dei Famosi 2015 – pronostici: al ‘chi vuoi che vinche’ scatenate l’inferno

Isola dei Famosi 2015 - pronostici: al 'chi vuoi che vinche' scatenate l'inferno

    Manca davvero poco all’elezione del vincitore de L’Isola dei Famosi 2015: i pronostici dei naufraghi non mancano affatto, in attesa del chi vuoi che vinche finale. Noi, però, abbiamo deciso di dar voce alle parole dei finalisti – e un po’ meno alle scommesse, perché, se talvolta quest’ultime ci beccano sin dal principio, altre volte non ci azzeccano proprio. Quindi, ci affidiamo alle proiezioni-speranze-desideri dei vip honduregni per declinare in anticipo le ipotesi su chi vincerà la decima edizione del reality show, prima edizione targata Mediaset.

    Naturalmente, i naufraghi non disputeranno la finalissima in Honduras, ma in Italia, come sapete. Ancora top secret la location made in Italy, ma secondo alcune fonti i concorrenti dovrebbero essere a Milano. L’ultima notte dei finalisti a Cayo Cochinos ha rivelato qualche strategia e – nel migliore dei casi – anche il nome di chi, secondo i vip rimasti in gara, vincerà questa decima fortunata edizione, la prima ospitata da Canale 5 in gran rispolvero.

    Per Rocco Siffredi (in nomination all’ultimo televoto con Valerio Scanu) meriterebbe di vincere Brice Martinet. Se è vero che l’Isola è innanzitutto una prova di resistenza e di sopravvivenza, a dire del porn0 attore, il modello francese ha sofferto davvero, ancor più durante le settimane di permanenza a Playa Desnuda: ‘Stare al freddo, nudi, con mille problemi, con un’unica persona a fianco che ti fa due c…così’.

    Nonostante la proiezione su chi è meritevole di vincere, Siffredi è però davvero convinto che a giudicarsi il titolo di naufrago trionfatore sia una donna, anzi due: Le Donatella.

    E’ invece evidente che non voglia che vinca Valerio Scanu. Dopo le stoccate dei giorni al cantante, il naufrago desnudo ha rincarato la dose: ‘ha passato intere settimane a non fare niente sotto una palma’.

    Mentre Cecilia, Brice e Valerio non sembrano esporsi più di tanto, in rete fioccano anche le prime proiezioni dei nostri colleghi di Lei Chic – danno il web attivissimo per Brice Martinet – e quelle degli scommettitori, che puntano – secondo risultati recenti riportati da Agimeg – sulla vittoria di Rocco Siffredi (36%); seconda posizione, invece, per le Donatella (22%), mentre per il terzo posto il nome del modello francese (16%).

    Se così fosse, quindi, fuori dal podio Valerio Scanu e Cecilia Rodriguez. Infine, le quote riportate dal sito web: ‘sulla lavagna dei bookmakers la vittoria di Scanu, guerriero da nomination, paga 1.75 volte la posta scommessa, mentre Siffredi è proposto a 3,50. Nel parere dei bookie seguono Le Donatella a 4,00, Brice a 5,00 e la Rodriguez, bocciata da tutti e proposta a 7,50. cz/AGIMEG’.

    540

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI