Isola dei Famosi 2015, Piotta rivela: ‘Ho detto no a 60.000 euro’ e attacca Pierluigi Diaco

Isola dei Famosi 2015, Piotta rivela: ‘Ho detto no a 60.000 euro’ e attacca Pierluigi Diaco

Isola dei Famosi 2015, Piotta attacca Pierluigi Diaco concorrente e rivela: 'Ho detto no a 60

da in Canale 5, L'Isola dei Famosi, Personaggi Tv, Programmi TV, Reality Show
Ultimo aggiornamento:

    piotta contro diaco

    Contattato per L’Isola dei Famosi 2015, Piotta dice no e attacca Pierluigi Diaco, tra i naufraghi dell’edizione che parte stasera su Canale 5. Il rapper della hit ‘Supercafone’ ha dichiarato di aver rifiutato la somma di sessantamila euro offertagli per prendere parte al reality show. Peraltro, qualche giorno fa il cantante ha scritto uno stato Facebook rivolto al giornalista già sbarcato in Honduras insieme agli altri naufraghi. Infine, negli anni Piotta sarebbe stato più volte oggetto di attenzioni da parte di altri reality show Rai e Mediaset, che l’avrebbero voluto come partecipante.

    Praticamente gli hanno chiesto quasi ogni anno di prendere parte a un reality show con tanto di bis, ma non c’è stato niente da fare: Piotta ha riservato ogni volta un secco ‘no grazie’. Come riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, il rapper noto al grande pubblico per il brano musicale ‘Supercafone’, hit di qualche anno fa, è stato contattato anche quest’anno per prendere parte al nuovo cast dell’Isola dei Famosi 10. Risultato? Ha detto no anche stavolta: ‘Ho rinunciato a molti soldi. Forse a circa 300 milioni in questi anni.

    Sessantamila solo per l’Isola dei Famosi 2015‘, ha dichiarato.

    L’ennesima proposta, quando il programma tv di Canale 5 era ancora trasmesso da Rai 2, era arrivata già nel 2007, ma anche in quel caso rifiutò di partecipare all’Isola dei Famosi. Qualche anno prima inoltre, sarebbe stato contattato per prendere parte come special guest al Grande Fratello del 2003 e per il cast de La Talpa 2004. L’anno successivo pure per Music Farm 2005. Sull’ennesima ipotesi di sbarco in Honduras il rapper ha commentato: ‘Ho una vita dignitosa, che mi basta. La barca? A mala pena so nuotare in piscina‘.

    Su Pierluigi Diaco, tra i concorrenti ufficiali dell’Isola dei Famosi 2015, Piotta ha scritto uno stato Facebook indirizzato al giornalista già sbarcato in Honduras: ‘Sono io che gli chiederei ora “che cosa stai facendo” Pierluigi all’Isola dei Famosi? Lavoro, talento, avevi già tutto. OK, ognuno fa le sue scelte ma alcune mi risultano davvero incomprensibili’, ha fatto sapere.

    +++ Tutto sull’Isola dei Famosi +++

    Piotta

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5L'Isola dei FamosiPersonaggi TvProgrammi TVReality Show