Isola dei Famosi 2015: Brice Martinet, la moglie racconta il difficile passato del modello francese

Isola dei Famosi 2015: Brice Martinet, la moglie racconta il difficile passato del modello francese

Dopo il successo all'Isola dei Famosi 2015, scopriamo il difficile passato del modello francese Brice Martinet attraverso l'intervista alla moglie Elena

da in Alessia Marcuzzi, Canale 5, L'Isola dei Famosi, Personaggi Tv, Reality Show
Ultimo aggiornamento:

    Arrivato secondo sul podio dell’Isola dei Famosi 2015, Brice Martinet ha alle spalle un passato difficile. Ce lo racconta la moglie Elena Falbo durante un’intervista per il giornale ”Nuovo”, svelando lati inaspettati della personalità del modello francese che ha conquistato il cuore degli spettatori del reality. Affrontando il primo periodo nel programma come naufrago di Playa Desnuda al fianco di Cecilia Rodriguez, Brice ha dimostrato di avere coraggio e spirito di adattamento, unendo simpatia e forza d’animo in un mix apparso immediatamente vincente. Ma dietro al suo sorriso amichevole si cela un passato fatto di solitudine e sofferenza, come testimoniano le parole della moglie.

    Per approdare in finale all’Isola dei Famosi 2015, il naufrago Brice Martinet ha fatto leva, durante queste difficili settimane, sulla sua spontanea bontà e sull’innegabile resistenza fisica che lo contraddistingue. Come avremmo potuto giustamente aspettarci da un modello, Brice ha sfoggiato un corpo atletico e scolpito, ma l’intervista alla moglie Elena Falbo ci rivela che non è sempre stato così. L’avvenenza del bel francese è frutto di una difficile infanzia e adolescenza, trascorsa tra bullismo e continua insicurezza.

    Nell’intervista al giornale ”Nuovo”, Elena Falbo racconta il momento del primo incontro con Brice Martinet, avvenuto nel 2005 a Bora Bora, Polinesia.

    La coppia si è dimostrata fin da subito molto affiatata e durante i cinque anni di matrimonio non sono mancate le occasioni in cui Brice si è confidato rivelando le difficoltà affrontate da piccolo, quando il suo fisico lo metteva al centro della derisione da parte dei coetanei. Da adolescente, infatti, Martinet era molto gracile e più basso dei propri compagni, attirando su di sé una serie di cattiverie che non faceva altro che minare la sua fragile autostima.

    Intorno all’età di sedici anni, Brice Martinet rimase coinvolto in un brutto incidente calcistico e tutte le frustrazioni accumulate durante l’adolescenza si riversarono in un malsano rapporto con il cibo. La moglie Elena Falbo descrive così il suo momento di rivincita: ”Brice ha seguito una dieta sana e ha ripreso a fare sport con molta determinazione. Ed è diventato il Brice che ho conosciuto io. Non esistono foto di quel periodo, un modo per dire che quel tipo di passato non sarebbe più dovuto tornare”. Guardando Brice Martinet adesso, dopo il successo all’Isola dei Famosi 2015, viene proprio voglia di sentire cosa avrebbero di dire i suoi ex-compagni…

    477

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alessia MarcuzziCanale 5L'Isola dei FamosiPersonaggi TvReality Show Ultimo aggiornamento: Martedì 24/03/2015 15:47
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI