Isola dei Famosi 2012, stasera la quarta puntata: naufraga anche Nina Moric

Isola dei Famosi 2012, stasera la quarta puntata: naufraga anche Nina Moric

    Nina Moric Isola dei Famosi 9

    Va in onda eccezionalmente al lunedì la quarta puntata dell’Isola dei Famosi 9, che seguiremo a partire dalle 21.00 con il nostro consueto live. Un trasferimento necessario per evitare il confronto diretto con il Festival di Sanremo al via domani, martedì 14 febbraio, su RaiUno. Sono trascorsi quindi pochi giorni dall’ultima diretta e l’agonia dei nominati può dirsi breve: uno tra Cristiano Malgioglio, Max Bertolani e Den Harrow lascerà l’Isola questa sera, ma non è detto che torni in Italia. Chi è invece pronta a tornare sull’Isola è Nina Moric, protagonista della scorsa edizione del reality. Per Sorrisi è ormai certo: la bella modella ha deciso di lasciare a casa il figlio Carlos e di ritentare la sorte sull’Isola.

    Meglio sull’Isola che opinionista in studio: non sappiamo chi abbia avuto l’idea di proporre alla Moric un ritorno in Honduras ma ci sembra una saggia decisione e ci auguriamo (a questo punto, ci aspettiamo) che un bel biglietto per Cayo Paloma sia già pronto anche per Laura Barriales e Lucilla Agosti, che con la Moric compongono il discutibile trio di opinioniste di questa edizione. Del resto già stasera la Barriales non compare tra gli ospiti: a tentare di fare le pulci ai protagonisti, infatti, ci saranno la Agosti, Barbara de Rossi (riuscita la settimana scorsa a dare un senso all’angolo delle opinioni, di per sé già inutili, ma finora addirittura ridicole) e Diego Passoni. Siamo lieti inoltre di registrare il ritorno al fianco di Savino di Digei Angelo, nel ruolo dell’immancabile sondaggista. Gli autori forse hanno capito che qualcosa bisognava farla.

    Per questa quarta puntata il menu prevede un approfondimento sul ritiro di Eliana Cartella, che ha deciso di salutare gli Eletti per tornare a casa.

    Non è riuscita a superare la crisi che l’ha attanagliata circa una settimana fa e così ha deciso di metter fine alla sua agonia prendendo il primo aereo per Milano, per lo sconforto di Guendalina Tavassi, ora senza alleati per le sue inutili battaglie.

    Gli Eroi, cui si aggiunto il nominato Max Bertolani, sono ormai da giovedì nella ‘ridente’ Cayo Paloma; Den Harrow, però, non sta bene ed pèè stato trasportato in ospedale per acertamenti. Occhi puntati, comunque, stasera sulla prova leader, che determinerà il nuovo immune della settimana, e poi via con le nomination, il momento migliore della serata.

    L’appuntamento, quindi, lo ricordiamo è per le 21.00 su RaiDue con il live della quarta puntata dell’Isola dei Famosi 2012, che seguiremo come sempre con la nostra diretta web.

    465

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE