Isola dei Famosi 2012: Pamela Compagnucci torna, chi la mollerà questa volta?

A lanciare l'indiscrezione è stato Visto, da sempre informato sui protagonisti di Uomini e Donne: sull'Isola dei Famosi 9 potrebbe naufragare nientepopodimeno che Pamela Compagnucci, storica fidanzata di Federico Mastrostefano, lasciata da lui in diretta due edizioni fa

da , il

    pamela compagnucci isola dei famosi 9

    La notizia non è stata ancora confermata, ma all’Isola dei Famosi 9 potrebbe davvero fare la sua comparsa un volto piuttosto noto, Pamela Compagnucci, ex-corteggiatrice di Uomini e Donne, già naufraga due edizioni fa, quando venne lasciata in diretta da un divertente, ma a tratti squallido, Federico Mastrostefano. L’indiscrezione è stata lanciata dal noto settimanale Visto, secondo il quale la ragazza sarebbe già pronta per partire alla volta dell’Honduras, dove potrebbe sostituire Rossano Rubicondi, ritiratosi dal programma la scorsa settimana, non senza deludere tutti i suoi fan (per noi, l’ex di Ivana Trump era uno tra i personaggi più forti del cast, assieme alla strepitosa Valeria Marini, all’acidissimo Cristiano Malgioglio, all’incommentabile Otelma e non solo). Rai Due non ha ancora dato conferme ufficiali, ma la nuova puntata è arrivata e a poco serve fare pronostici. Piuttosto, secondo voi, verrà lasciata anche questa volta, non in diretta, si spera, dal suo fidanzatino?

    E, soprattutto, essendo lei un peperino vero e proprio, potrà mai andare d’accordo con la perfida Guendalina Tavassi? Quest’Isola, lo scriviamo da quando è iniziata, ma continua ad esser sempre più evidente, è destinata a diventare il programma più trash, simpaticamente trash, di tutti i palinsesti. I personaggi forti ci sono; gli inciuci, anche; la voglia di apparire, altrettanto. Nicola Savino e Vladimir Luxuria faranno il botto, statene certi.