Isola dei Famosi 2012, oltre il successo le corna: censurate scomode ‘simpatie’

Isola dei Famosi 2012, oltre il successo le corna: censurate scomode ‘simpatie’

Vladimir Luxuria è stata ospite di Quelli che il calcio e ha raccontato che molte scene 'compromettenti' non sono state trasmesse per preservare matrimoni e fidanzamenti di lunga data

    M

    L’ultima messa in onda di Quelli che il Calcio ci ha permesso di scoprire qualcosa di più sul reality più bello dell’anno, L’Isola dei Famosi 2012, al quale, come saprete senz’altro tutti, hanno preso parte anche uomini e donne sposati. Durante l’appuntamento televisivo con Vittoria Cabello, Vladimir Luxuria ha parlato proprio di loro, dopo aver cercato di motivare il grandioso successo della trasmissione. I punti di forza – ha spiegato l’ex parlamentare – sono stati moltissimi: ‘È stato merito di tutta la squadra non solo mio. Ha funzionato l’assortimento dei personaggi. E poi alla gente piace farsi gli affari degli altri‘. Beh, è vero che alla gente piace farsi gli affari degli altri, ma lo è altrettanto il fatto che non tutti i protagonisti dei reality sono così interessanti; non si spiegherebbe perché, altrimenti, il Grande Fratello 12 sia stato deludente e poco seguito.

    La fortuna dell’Isola, insomma, va attribuita soprattutto alla personalità dei suoi naufraghi (tra i quali piazzare Aldo Busi sarebbe stato semplicemente fantastico; peccato che lo scrittore, essendo stato radiato ingiustamente dalle trasmissioni Rai, non avrebbe potuto comunque prendervi parte, anche qualora lo avesse voluto). Ma sono le dichiarazioni successive della conduttrice a sconvolgerci.

    Certe cose – ha spiegato Vladimir – non potevamo trasmetterle. Ci sono parole e scene che non si possono mandare in tv: Jivago, per esempio, indossava un costume troppo largo [qui potete trovare le foto a cui fa riferimento, ndr] e a volte la telecamera doveva inquadrare altrove‘.

    E se anche voi vi siete chiesti come mai quest’anno non sia successo nulla tra i naufraghi (così come qualche anno fa tra Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi, ai tempi della storia tra la showgirl e l’ambitissimo Marco Borriello), le prossime dichiarazioni fanno proprio al caso vostro.

    [...] Ci sono state alcune simpatie – ha raccontato Vladimir, non senza palesare un leggero imbarazzo – tra persone sposate che abbiamo preferito non trasmettere‘.

    Premesso che avremmo voluto vederle, invece, secondo voi chi è che avrebbe mostrato cotanta ‘simpatia’ verso i naufraghi? Avete notato qualche comportamento sospetto, fatta eccezione il divertente triangolo Jivago-Otelma-Tavassi? Che la guerriera Carmen Russo si sia mostrata un po’ troppo espansiva nei confronti di qualche baldo giovane? Chissà… Vladimir, statene certi, non vuoterà mai il sacco!

    475

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE