Isola dei Famosi 2012, il ritorno di Rossano Rubicondi agita i naufraghi

Isola dei Famosi 2012, il ritorno di Rossano Rubicondi agita i naufraghi

Rossano Rubicondi sbarca a Cayo Paloma, ma i naufraghi non fanno i salti di gioia

da in L'Isola dei Famosi, L'Isola dei Famosi 2012, Reality Show, Rossano Rubicondi
Ultimo aggiornamento:

    Rossano Rubicondi_isola2012

    Rossano Rubicondi è tornato sull’Isola dei Famosi, ma i naufraghi non hanno fatto i salti di gioia. Sia gli Eroi che gli ex-Eletti non hanno preso bene il suo ritorno e ognuno ha le proprie ragioni: Guendalina, ad esempio, non gli perdona il ritiro, che l’ha costretta a restare ‘da sola’ con il Divino Otelma, con Mariano e con Max; persino la new entry Antonella Elia ritiene che sia ‘ingiusto’ un suo rientro in gara dopo aver deciso di abbandonare il gioco. L’unico davvero contento di riabbracciarlo è il Divino Otelma.

    Col senno di poi, Otelma deve aver ‘benedetto’ la sua decisione di non abbandonare il gioco, come minacciato due settimane fa: non avrebbe, infatti, avuto modo di ritrovare al suo fianco l’amico Rossano Rubicondi, tornato in Honduras apparentemente rinvigorito e sereno dopo il chiarimento con la moglie Milu Virno.

    Il suo rientro in gioco, però, ha lasciato l’amaro in bocca a molti: inutile dire che Guenda sperava in ‘carne’ fresca da conquistare, visto che Jivago non ha dato seguito alle sue avances, preferendo la compagnia di Andrea e le sedute di yoga con Antonella Elia, e che il bel Manuel Casella – ora peraltro leader – è accasato con figlia a carico.

    Ed è proprio la Tavassi a ‘lamentarsi’ di più – e con tutti – per il ritorno di Rubicondi: il suo modo di fare (‘È come un gatto, ti si fila solo quando gli pare a lui‘, dice Guenda) non gli va giù e del resto per lei non è facile avere a che fare con qualcuno che la ‘ignora’.

    Intanto Rubicondi è in prova fino a giovedì: durante la puntata, infatti, il gruppo dovrà comunicare al ‘pentito’ e alla produzione se intende farlo restare in gioco. La situazione è tesa e i naufraghi sono divisi: come spiega Max a Rossano, una parte di loro lo ritiene utile in quanto fresco di forze e quindi indispensabile per le vittorie di squadra, un’altra, invece, lo percepisce come una minaccia per la vittoria finale. Andiamo bene…

    372

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN L'Isola dei FamosiL'Isola dei Famosi 2012Reality ShowRossano Rubicondi