Isola dei Famosi 2012, Guendalina Tavassi resta ‘per amore della famiglia e dei fans’

Isola dei Famosi 2012, Guendalina Tavassi resta ‘per amore della famiglia e dei fans’

Guendalina Tavassi si 'sacrifica' e non lascia l'Isola dei Famosi 2012: 'Resisto per la mia famiglia e per i miei fans'

    Se temevate che Guendalina Tavassi abbandonasse l’Isola dei Famosi 9 di propria volontà state pure tranquilli: l’ex inquilina del Grande Fratello non ha certo intenzione di mollare gli ormeggi dalla ribalta tv. Certo, come dice in lacrime alla mamma che le telefona in diretta per farla desistere ‘dall’insano gesto’, per lei è davvero una fatica restare lì: ‘Sono in depressione, non ce la faccio, mi sento sola, no, mamma ti prego‘ urla in lacrime. Ma il senso del dovere ha la meglio: ‘Mamma, se resto qui è solo per la mia famiglia e per i miei fans!‘. Ma-ci-faccia-il-piacere!

    Inutile dire che esattamente una frazione di secondo prima che si aprisse il collegamento telefonico con la mamma Guendalina stava saltando di gioia per aver vinto con i compagni la prova ricompensa e già pregustava l’arrivo tra gli Eletti della new entry Jivago Santini, aitante modello brasiliano che sbarcherà sull’Isola solo la prossima settimana.

    ‘Tragicamente’, o magicamente, pochi istanti dopo si consuma il dramma.

    Chi la conosce dai tempi del Grande Fratello 11 sa bene di cosa stiamo parlando; chi la conosce da quattro settimane l’ha già inquadrata (e da tempo). A chi invece ha distrattamente seguito l’Isola finora consigliamo la visione del daytime dell’11 febbraio (in apertura un estratto): appena Eliana Cartella ha lasciato l’isola, Guendalina ha iniziato ad accusare un certo malessere esistenziale. La mancanza della ‘compagnella’ le ha improvvisamente reso insostenibile la lontananza dalla famiglia e dalla figlia Gaia (che, come ha fatto notare sagacemente qualcuno su Twitter, crederà ormai di chiamarsi ‘ciaogaia’, visto che la mamma non fa altro che salutarla dalla tv). Da qui la litania del ‘vado via – resto qui’ (che niente ha a che fare con le liste di Saviano e Fazio a Vieni Via con Me, eh) che ha massacrato la pazienza dei compagni in poche ore.

    La migliore sintesi l’ha fatta il Divino Otelma dall’alto della sua saggezza: ‘E’ tutta una sceneggiata, l’ennesima sceneggiata di una mancata e improbabile attrice‘. Guenda applica all’Isola esattamente gli stessi schemi che usava al GF 11: non ha ancora capito che qui non c’è molta gente disposta a darle corda e soprattutto ad accettare le sue recite. Per ora, però, resta lì. Lo fa per la sua famiglia e i suoi fans.

    431

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE