Isola dei Famosi 2012: Guendalina Tavassi in ospedale, sta bene e torna

Isola dei Famosi 2012, Guendalina Tavassi sta male, viene ricoverata in ospedale

da , il

    guendalina tavassi malore isola

    Guendalina Tavassi è stata ricoverata in ospedale. L’ex gieffina ora in forza all’Isola dei Famosi ha avuto un malore, ma ora sta meglio ed è stata accolta molto freddamente dal resto del gruppo. Sarà per via della fame o per il nervosismo, ma c’è il rischio che quest’anno non ci siano più concorrenti nel reality show del Rai 2.

    All’isola però in molti hanno pensato che la romana stesse fingendo e che si fosse inventata tutto, in primis il suo grande nemico il divino Otelma: ‘È un cattivo cinema a livelli di sottoscala. L’ha fatto per nutrirsi‘. Anche Andrea è convinto che Guendalina si stia inventando tutto e come lui la pensano anche altri concorrenti, Nina Moric però non ci sta e difende l’amica.

    Una volta tornata Guenda viene accolta freddamente dagli altri concorrenti, gli unici che le fanno la festa sono Max, Antonella e Nina. La romana tranquillizza tutti: ‘La febbre altissima con le coliche e tutto, però, dato che sono in gara, da mangiare non mi hanno dato niente‘. Dopo averla salutata, la croata le racconta della lite con Andrea a causa delle condizioni di salute della romana. Guendalina risponde: ‘Mortacci, la febbre a quaranta avevo”, e la bella croata aggiunge che anche Antonella l’ha difesa e il riassunto delle giornate precedenti si conclude con la frase pronunciata dalla bella Litoschka: ‘Io non sono amica di nessuno‘.

    Appena arrivata sull’isola in pochi l’hanno salutata ed ecco che è la romana ad avvicinarsi a Manuel, Rossando e Aida e si lamenta che non l’abbiano dato nulla da mangiare e il neo-arrivato Rubicondi le fa un’offerta: ‘Pensa che gesto che faccio! Stasera ti do metà della mia porzione!‘ e lei le dice che non c’è nulla da preoccuparsi.

    Il chiarimento tanto atteso fra Guendalina e Andrea arriva mentre i naufraghi si preparano per la prova leader. Nina chiede alla bella slovacca di chiarirsi con Guendalina e a questo punto arriva la romana. L’ex gieffina l’attacca: ‘Dire anche che facevo finta di star male è una cosa grave‘. Lei si difende: ‘Io non l’ho mai detto. Guarda che le persone con cui parli non vedevano l’ora di dirmi tutto, appena te ne sei andata‘. Anche Nina si intromette e riferisce a Guendalina che Andrea non ha parlato bene di lei durante la sua assenza. La Lehotska è stizzita e afferma: ‘Guarda Nina lascia stare. Andiamo a fare questa c***o di prova‘. La discussione continua e non avevamo dubbi.