Isola dei Famosi 2012: Enzo Paolo e Max fuori, Elia ha vinto [VIDEO]

Isola dei Famosi 2012: Enzo Paolo e Max fuori, Elia ha vinto [VIDEO]

Antonella Elia ha schiaffeggiato Max Bertolani, causandone l'abbandono immediato: lo sportivo, infatti, non ha apprezzato l'appoggio assolutamente ingiustificato dello staff alla showgirl

da in L'Isola dei Famosi, L'Isola dei Famosi 2012, Rai, Rai 2, Antonella Elia, Enzo Paolo Turchi
Ultimo aggiornamento:

    Enzo Paolo Turchi e Max Bertolani hanno ufficialmente lasciato l’Isola dei Famosi 2012. La vicenda è delle ultime ore e ci lascia tutti un po’ perplessi, visto che, se il primo aveva continuato a piagnucolare per l’assenza della sua compagna Carmen Russo, ora in piena armonia con la natura a Cayo Solitudine, il secondo aveva dato più volte prova di grande temperamento ed entusiasmo (commisti a una fastidiosa e sfacciatissima sicurezza che, nei reality, come sapete, non fa mai bene). Tutto sarebbe nato a causa dello sclero di Antonella Elia, che, una volta messo piede sull’isola, ha voluto occupare il posto in capanna di Max, giustamente indispettito dai modi di fare arroganti e pretestuosi della ‘dolce’ naufraga; quella postazione, infatti, era stata occupata sino a prima delle urla isteriche della showgirl dallo sportivo: la Elia avrebbe dovuto andarsene senza fare tante storie, secondo noi, ma sull’isola, all’acerrima nemica di Aida Yespica soprattutto, è concesso fare qualsiasi cosa. Perché? Ve lo spieghiamo subito.

    Gli autorni non hanno voluto punire la reazione che Antonella ha avuto alle pesanti parole di Max, che, dopo aver raccontato a tutti di essere stato schiaffeggiato e aggredito, proprio per questo ha chiesto allo staff di prendere provvedimenti.

    La risposta è stata negativa e il suo abbandono quasi immediato, tra le perfide risate di Guendalina Tavassi e la felicità di Otelma. Enzo Paolo lo ha seguito, per motivi che faranno senz’altro infuriare la sua compagna, molto più combattiva e tenace di lui.

    Tornando a Max, vi sembra giusto che abbia dovuto abbandonare l’isola a causa di uno staff che non è in grado né di far rispettare il regolamento né di mettere a tacere una come Antonella? Il pubblico, se non adesso, in finale, provvederà, statene certi.

    331

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN L'Isola dei FamosiL'Isola dei Famosi 2012RaiRai 2Antonella EliaEnzo Paolo Turchi