Isola dei Famosi 2012, Danilo Novelli naufraga per Vladimir Luxuria?

Uno dei concorrenti del Grande Fratello 12, il simpatico barese Danilo Novelli, potrebbe naufragare sull'Isola dei Famosi 2012, per la gioia non tanto di Manila Gorio quanto di Vladimir Luxuria

da , il

    danilo novelli isola dei famosi 2012 concorrenti

    Che sia stata proprio Vladimir Luxuria a volere Danilo Novelli all’Isola dei Famosi 2012? Non lo sappiamo ancora con certezza, visto che questa voce di corridoio era trapelata nel web già un po’ di tempo fa e nessuno, neanche il diretto interessato, si affrettò a intervenire. Perché dovrebbe essere stata proprio Vladimir a volere che lui naufragasse? I più pettegoli lo sapranno senz’altro: il ragazzo è finito al centro dell’attenzione subito dopo l’abbandono della casa del Grande Fratello 12 per via di un presunto flirt con Manila Gorio, imprenditrice e conduttrice transessuale che tutti conoscono come la ‘manager dei VIP’ e che ha anche posato per un calendario, realizzato nientepopodimeno che dai nostri colleghi di NonMiDire. Il gieffino, insomma, non farebbe alcuna fatica, nel caso in cui fossero vere le voci di corridoio nei suoi confronti, a ‘far compagnia’ a Luxuria, tra una ripresa e l’altra. La sua partecipazione non è stata ancora confermata dai responsabili del cast, ma non si tratta di qualcosa di inverosimile: la simpatica ignoranza del barese potrebbero davvero conquistare tutti, per quanto qualche volta possa sembrare ridicolo.

    La prossima diretta dell’Isola dei Famosi 2012 andrà in onda giovedì e vedrà combattere per la permanenza il divertente Divino Otelma; il bello e non dannato Jivago Santinni; infine, Antonella Elia, che, naufragata due settimane fa, ha fatto discutere tantissimo per scleri assurdi e assolutamente immotivati (pensate, per esempio, alla lite con Max Bertolani, che minacciò persino di abbandonare il programma, a causa del presunto trattamento di favore che la redazione, secondo lui e non solo, ha riservato alla showgirl).

    Tornando a Danilo Novelli, secondo voi, potrebbe essere un personaggio di punta di questa scoppiettante Isola o, anche lui come molti altri, è destinato all’anonimato?