Isola dei Famosi 2012, concorrenti a rischio: due eliminazioni, finalmente tutti contro tutti

Isola dei Famosi 2012, concorrenti a rischio: due eliminazioni, finalmente tutti contro tutti

L'Isola dei Famosi 2012 sta arrivando alle battute finali e lo staff sta facendo di tutto per chiudere in bellezza: l'ottava puntata, che andrà in onda stasera su Rai Due, sarà a dir poco scoppiettante

da in L'Isola dei Famosi, L'Isola dei Famosi 2012, Rai, Rai 2
Ultimo aggiornamento:

    otelma isola dei famosi 2012 ottava puntata

    Questa sera andrà in onda l’ottava puntata dell’Isola dei Famosi 2012, che sarà testimone, prima di ogni altra cosa, dell’eliminazione di uno tra il Divino Otelma, Jivago Santinni e Antonella Elia. I colpi di scena, comunque, non finiranno qui: le dinamiche del gioco, infatti, saranno movimentate da una seconda eliminazione, che coinvolgerà prima gli ex-eletti e gli eroi; poi il pubblico a casa, che sarà sicuramente chiamato a dare un giudizio definitivo. Ad essere a rischio, però, non sono soltanto i concorrenti che hanno resistito finora, ma anche Rossano Rubicondi, che, avendo vinto al televoto su Cristiano Malgioglio e su tutti coloro che hanno deciso di abbandonare il reality show nel corso delle precedenti puntate, dovrà scoprire se la sua permanenza a Cayo Paloma potrà continuare o meno (una cosa, comunque, è sicura: né vincerà il programma né merita di vincerlo, visto che gli abbandoni spontanei al pubblico non sono mai piaciuti). Ma non è finita qui, carissimi fan.

    La puntata sarà dedicata anche ai nuovi rapporti tra gli ex-eletti e gli eroi, che, uniti in un unico grande gruppo, senza distinzioni di alcun tipo, dovranno scontrarsi tra loro, non in quanto rappresentati dell’una o dell’altra categoria, ma per difendere se stessi e il proprio posto sull’isola: inizierà, insomma, una guerra vera e propria, che continuerà per le prossime tre puntate.

    Nicola Savino sarà aiutato come sempre dalla sorprendente Vladimir Luxuria e da opinionisti che noi tutti conosciamo bene: si tratta, infatti, dei concorrenti delle vecchie edizioni, di Daniele Battaglia, Diego Passoni e Barbara De Rossi in particolare.

    La puntata, insomma, si preannuncia scoppiettante e la carne al fuoco – fanno sapere i responsabili – parecchia. Fossimo in voi, stasera ci sintonizzeremmo alle 21.00 su Rai Due: l’appuntamento è imperdibile!

    373

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN L'Isola dei FamosiL'Isola dei Famosi 2012RaiRai 2