Isola dei Famosi 2012, Bertolani resta. Tornano Malgioglio e Rubicondi?

Isola dei Famosi 2012, Bertolani resta. Tornano Malgioglio e Rubicondi?

Isola dei Famosi 2012, anticipazioni settima puntata, questa sera in diretta web su Televisionando

    max bertolani isola dei famosi 9

    Mai come quest’ anno l’Isola dei Famosi sembra un villaggio vacanze: non tanto per le condizioni del soggiorno, visto che le difficoltà non mancano, quanto per il continuo andirivieni di ospiti. Tra ritiri e trasferimenti (che hanno visto nelle prime fasi gli Eroi conquistare gli agi degli Eletti prima del definitivo ritorno in Italia e alcuni Eletti, come Bertolani, raggiungere lo status di Eroe), ormai quest’isola ha sempre più ‘guest’ e sempre meno concorrenti. A fronte dell’addio di Enzo Paolo Turchi, per stasera è previsto l’ingresso di ‘forze fresche’: beh, mica tanto visto che si parla di un ‘ripescaggio’ tra ritirati deciso dal televoto. In ogni caso Max Bertolani si è deciso a rimanere: beh, un gladiatore non si fa mettere a terra da una donna, no? Di seguito il ‘vivace scambio’ tra Max e la Elia.

    Senza la sua Iron Lady Enzo Paolo Turchi non ha retto lo stress dell’Isola: del resto se alle tante settimane già trascorse in Honduras ci si aggiunge l’ingresso di Antonella Elia, la situazione non può che diventare ingestibile per chi ha già i nervi tesi per la fame. E così la bionda Elia, giunta in Honduras fresca e tosta per rovinare l’idillio (capirai!) isolano, ha raggiunto il primo obiettivo, spingere al ritiro due concorrenti.

    Vediamo come.

    Alla fine, però, Bertolani ci ha ripensato, tornando sui suoi passi e proclamandosi ‘re’ dell’Isola. Beh se tornasse Malgioglio avrebbe al suo fianco anche ‘la Regina’. In basso il suo ‘ritorno a sorpresa’.

    E così Bertolani lascia solo Enzo Paolo Turchim che si avvia speranzoso verso casa sperando di riabbracciare la sua metà. Senza Carmen e con i postumi della ‘pelota’ sulla tempia meglio tornare a casa, piuttosto che rischiare un infarto (chiedere a Den Harrow). Non sa però che Carmen, in realtà è a pochi passi da lui, su ‘cayo solitudine’.

    Di certo mai come quest’anno all’Isola non c’è nulla di definitivo: come già fatto capire da Nicola Savino al rientro in Italia di Cristiano Malgioglio, pentitosi subito del ritiro soprattutto dopo l’uscita di scena di Apicella, per i ‘transfughi’ dell’Isola si apre una nuova chance.
    Stando a quanto anticipato da Libero, stasera si aprirà un televoto tra Malgioglio e Flavia Vento e tra Rossano Rubicondi ed Eliana Cartella. Sarà davvero così? Noi ce lo auguriamo… Seguiteci questa sera con il live della settima puntata dell’Isola dei Famosi 9, dalle 21.00 qui, su Televisionando.

    498

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI