Isola dei Famosi 2012: Antonella Elia verso la vittoria, ma la merita davvero?

Isola dei Famosi 2012: Antonella Elia verso la vittoria, ma la merita davvero?

Antonella Elia per molti è la vera rivelazione dell'Isola dei Famosi 2012, a tal punto che qualcuno la vorrebbe già vincitrice

da in L'Isola dei Famosi, L'Isola dei Famosi 2012, Personaggi Tv, Rai, Rai 2, Antonella Elia
Ultimo aggiornamento:

    antonella elia isola dei famosi 2012 foto

    Antonella Elia ha letteralmente trionfato durante la settima puntata dell’Isola dei Famosi 2012: la showgirl, infatti, non solo è riuscita ad azzittire un bestione del calibro di Max Bertolani, che, invece di abbandonare i naufraghi, come promesso, ha deciso di restare; è anche riuscita a far fuori, pensate, Valeria Marini, che noi credevamo sarebbe arrivata persino in finale. Entrata da solo una settimana, insomma, l”amica del cuore’ di Aida Yespica, che ieri non ha perso occasione (e ha fatto bene) di nominarla, ha fatto scintille e regalato momenti anche divertenti. Peccato che le sue urla e i suoi fastidiosissimi modi di fare (valga come esempio l’occupazione del posto in capanna riservato da sempre a Max) riescano a farcela odiare più di quanto si possa immaginare. Il fatto che poi sia alleata con Guendalina Tavassi, che non è l’esempio più lampante di grande donna, e Nina Moric, poi, non fa altro che aggravare la situazione.

    Le idee del pubblico non sono ancora chiare: abbiamo capito che è molto amata, ma non sappiamo ancora fino a che punto.

    E tutto vorremmo, sinceramente, tranne che vincesse la finale di questa splendida edizione, portata al successo non solo dalle scelte di Nicola Savino e del suo staff, ma anche da una simpatica Vladimir Luxuria, che sarà senz’altro uno dei personaggi di punta dei prossimi programmi Rai.

    In nomination con Jivago Santinni e il Divino Otelma, Antonella potrà capire fra sette giorni se i suoi atteggiamenti da isterica hanno fatto colpo (positivamente) sul pubblico o se, invece, avrebbe dovuto darsi una calmata. Non è possibile, infatti, che, ovunque metta piede lei, si senta parlare di violenza: prima una tirata di capelli, poi uno schiaffetto in testa a Bertolani… La prossima volta cosa dovremo aspettarci?

    365

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN L'Isola dei FamosiL'Isola dei Famosi 2012Personaggi TvRaiRai 2Antonella Elia