Isola dei Famosi 2012: ‘Antonella Elia pietosa’, parla Valeria Marini

Isola dei Famosi 2012: ‘Antonella Elia pietosa’, parla Valeria Marini

Valeria Marini ha attaccato, senza troppi giri di parole, Antonella Elia e Aida Yespica, giudicandole tra le presenze più negative di questa Isola dei Famosi, quasi giunta al termine

da in L'Isola dei Famosi, L'Isola dei Famosi 2012, Personaggi Tv, Rai, Rai 2, Antonella Elia, Valeria Marini
Ultimo aggiornamento:

    valeria marini contro antonella elia isola dei famosi 2012

    Sta per giungere al termine, L’Isola dei Famosi 2012, ma i suoi concorrenti, Antonella Elia per esempio, continuano a far discutere. Questa volta, però, non sono stati gli attuali naufraghi di questa scoppiettante e riuscitissima edizione a darle contro, ma Valeria Marini, direttamente dall’Italia, attraverso lo storico Chi, diretto, come senz’altro saprete, dal suo amico del cuore, Alfonso Signorini. La stilista, prima showgirl, non ha per niente gradito la presenza della Elia a Cayo Paloma, dove, appena arrivata, ha subito litigato con Max Bertolani, costringendolo persino a minacciare di abbandonare il reality. L’intervista è stata molto lunga: a Chi Valeria ha confessato di aver pensato intensamente al suo attuale compagno, Giovanni Cottone, e di voler costruire con lui, davvero questa volta, una famiglia; gran parte del botta e risposta, comunque, è stato dedicato alla sua esperienza, al rapporto con i naufraghi e alla formula voluta e portata avanti con impegno, tenacia e tanta simpatia da Vladimir Luxuria, vera rivelazione di quest’anno, e Nicola Savino.

    C’erano i buoni e i cattivi – così ha esordito Valeria, pensando a tutti i concorrenti di questa edizione -; i famosi e i non famosi, quelli che hanno rovinato il programma. C’era chi conosceva la parola rispetto e chi non sa che cosa sia la parola educazione. L’ingresso di Nina Moric e di Antonella Elia ha sporcato il gioco. Stendo un velo su queste persone. Volo alto e non uso parole di disprezzo per definirle. Sono stata bersagliata, ma non importa.

    La mia esperienza è stata più che positiva. Tifo per Aida Yespica, l’unica che merita il mio rispetto. Forza Aida, vinci anche per me. Gli altri non mi interessano‘.

    Sulla Elia possiamo anche essere d’accordo, visto che la sua isteria ha oltrepassato ogni limite; sulla Yespica, però, no: il suo personaggio, per quanto sia interessante sotto certi punti di vista, è assolutamente insignificante, a nostro avviso; fuori, secondo noi, ci sono persone che avrebbero meritato molto di più altri giorni sull’Isola: Otelma, per esempio.

    La Marini, a differenza di quanto molti hanno fatto e continuano a fare in questi giorni, non ha bocciato Nicola, che, a dirla tutta, pur non essendo mai stato un presentatore, se l’è cavata alla grande:

    Nicola e Vladimir Luxuria stanno lavorando benissimo. Simo non la sento da Natale e mi spiace. Lei è una delle mie amiche del cuore, nonché la mamma di questo reality‘.

    Un reality che in mano a lei, però, stava affondando e che con nuove idee e vecchie presenze è, invece, decollato. Secondo voi, ci sono tutte le premesse per una ennesima edizione?

    529

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN L'Isola dei FamosiL'Isola dei Famosi 2012Personaggi TvRaiRai 2Antonella EliaValeria Marini