Isola dei Famosi 2012, anticipazioni: conto alla rovescia per i finalisti

Isola dei Famosi 2012, anticipazioni: conto alla rovescia per i finalisti

Le anticipazioni della semifinale dell'Isola dei Famosi 2012: chi arriva in finale? E chi vorreste che vincesse?

da in L'Isola dei Famosi, L'Isola dei Famosi 2012, Reality Show
Ultimo aggiornamento:

    Ultime appassionanti battute per la nona edizione dell’Isola dei Famosi: la prima edizione senza Simona Ventura (e molto probabilmente ultima edizione del reality su RaiDue) è partita in maniera piuttosto faticosa e si avvia a una conclusione che la vede priva di tutti i personaggi più ‘intriganti’. Ormai in Italia, infatti, tutti i favoriti alla vittoria (da Valeria Marini a Carmen Russo, passando per gli eletti Guendalina Tavassi e il Divino Otelma), ma a tenere alta la bandiera della ‘sfida’ questa sera ci sarà lo scontro al vertice tra le ultime due ‘primedonne’ dell’Isola, ovvero Nina Moric ed Antonella Elia, al televoto settimanale. Certo non ci siamo dimenticati di Aida Yespica: come previsto dai saggi Malgioglio e Cecchi Paone a inizio programma, la Yespica è andata piano e lontano.

    Ultimo giorno in Honduras per i reduci dell’Isola dei Famosi 9: comunque andrà, tra stasera e domani la truppa di concorrenti e l’intero staff della produzione lascerà l’arcipelago che ha fatto da location al reality di RaiDue per far ritorno a Milano in vista della finalissima che, come sempre, si consuma nel centro di Produzione Rai di Via Mecenate.

    La situazione è la seguente: Aida Yespica è sola soletta su Cayo Solitario, ma questa sera vedrà la sua quiete rovinata dallo sbarco improvviso di una tra Antonella Elia e Nina Moric. Le due sono, infatti, in nomination e la meno amata dal pubblico a casa finirà per contendere alla Yespica l’approccio alla finale. E le condizioni psicologiche di Nina non sembrano delle migliori.

    Intonso, per ora, l’altro Eroe, Manuel Casella, che dal suo arrivo ha preso in mano le redini del gioco e che quindi ora si vede praticamente già in finale.

    Altro Eroe – che ricordiamo essere stato promosso sul campo – ancora in gara è il Gladiatore Max Bertolani, cui la produzione offre un’occasione ‘unica’: ha infatti modo di allenarsi per dimostrare al pubblico la sua forza e ‘vendicare’ l’immagine di ‘eterno secondo’. Beh, se è contento così… In basso intanto la prova ricompensa di ieri.

    Sul fronte Eletti, invece, alla nominata Nina si aggiunge la sorprendente Andrea: il suo carattere schietto, solido e decisamente poco avvezzo alle moine inutili non poteva che creare scompensi nel gruppo delle femminucce. Non è un caso se la Elia e la Moric non la sopportano: in questo caso potrebbe considerarsi una nota di merito.

    Insomma, fuori le principali teste di serie del cast, l’Isola dei Famosi 9 si avvia alla definizione della sua rosa di finalisti. Ma voi chi vorreste che vincesse? Intanto seguite con noi la semifinale dell’Isola dei Famosi 2012, questa sera alle 21.00 in diretta su Televisionando.

    479

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN L'Isola dei FamosiL'Isola dei Famosi 2012Reality Show