Isola dei Famosi 12, Simona Ventura conduttrice? ‘Solo i cretini non cambiano idea’

Isola dei Famosi 12, Simona Ventura conduttrice? ‘Solo i cretini non cambiano idea’

'Qualcosa bolle in pentola' per un nuovo programma tv: Mediaset prima scelta

da in L'Isola dei Famosi, Personaggi Tv, Reality Show, Simona Ventura
Ultimo aggiornamento:

    Simona Ventura conduttrice de L’Isola dei Famosi 12 su Canale 5? Ospite al Maurizio Costanzo Show domenica 22 maggio 2016, Super Simo ha risposto alla domanda del padrone di casa che le ha chiesto se l’anno prossimo rifarebbe il reality show non più come naufraga, ma tornando in pompa magna alla conduzione del programma. ‘Non lo so, adesso non mi è stato chiesto, solo i cretini non cambiano idea’: così ha fatto sapere la presentatrice che, nel corso della trasmissione di Rete 4, ha anche annunciato che ‘qualcosa bolle in pentola’ a proposito di novità TV che la riguardano, dicendo pure che se dovesse scegliere adesso dove lavorare, opterebbe sicuramente per Mediaset.

    Protagonista al Maurizio Costanzo Show, Simona Ventura ha parlato così del suo rapporto con la televisione (ma non solo) dopo l’esperienza da naufraga a L’Isola dei Famosi 2016, il programma al quale quest’anno ha partecipato come concorrente dopo averlo condotto per otto anni in Rai: ‘Adesso ho di nuovo voglia di fare un mazzo così a tutti, di tirare qualche randellata in giro’, ha spiegato.

    Poco prima Rita Dalla Chiesa, anche lei ospite di Maurizio Costanzo, si è rivolta così a Simona Ventura: ‘Ti sei resa conto che hai condotto L’Isola quest’anno? Conosci le dinamiche, quello che possono pensare a casa…Mi sono resa conto che la stavi conducendo tu alla fine L’Isola.

    Tu non avevi questa sensazione?’.

    2016 05 23_00h04_24

    E’ quanto ha detto in studio l’ex presentatrice di Forum, a tratti risultando parecchio caustica in merito alla conduzione della trasmissione, anche se poi Super Simo ha sottolineato che Alessia Marcuzzi L’Isola ‘l’ha fatta benissimo’, anche perché ‘avermi lì era difficile’.

    E sulla scelta di affrontare fame e altri disagi in Honduras, con particolare riferimento alla prova nel fango con Mercedesz Henger, da Super Simo bollata come un momento fuori dal controllo degli autori della trasmissione, e televoto con esito purtroppo per lei negativo, tuttora dice di non avere rimpianti per come sono andate le cose:

    ‘Lo rifarei mille volte e non ho sbagliato niente, perché fossi arrivata in finale ci sarebbero stati quelli che dicevano ‘ah, è favorita’, avessi vinto ‘apriti cielo’. Così io ho conquistato il massimo e non sono stata favorita per niente, anzi’.

    Successivamente, dal reality l’attenzione si è spostata sul talent show X Factor: Simona Ventura ha ufficialmente chiarito una volta per tutte che è stata lei a dire addio al programma musicale di Sky Uno: ‘Non ho fatto più X Factor perché io non vedevo più una prospettiva per i ragazzi al di fuori’, ha fatto sapere.

    547

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN L'Isola dei FamosiPersonaggi TvReality ShowSimona Ventura Ultimo aggiornamento: Lunedì 23/05/2016 00:15
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI