Isola dei Famosi 12 o delle polemiche? Raz Degan scompare, Samantha De Grenet protesta: la partenza indisciplinata dei naufraghi

Alcuni concorrenti non si sono comportati nel migliore dei modi durante la prima puntata del reality show... colpa del maltempo?

da , il

    Isola dei Famosi 12 o delle polemiche? Raz Degan scompare, Samantha De Grenet protesta: la partenza indisciplinata dei naufraghi

    L’Isola dei Famosi 12 è partita ricca di polemiche tra Raz Degan che scompare sottraendosi alle telecamere e Samantha De Grenet che protesta a causa delle incessanti precipitazioni e le disagiate condizioni. D’altronde, non sarebbe L’Isola dei Famosi senza l’irruzione di imprevisti e disguidi a scombinare le regole del gioco: Alessia Marcuzzi ha abbandonato la scaletta iniziale e si è lasciata andare sull’onda dell’improvvisazione.

    Un tuffo, quindi, nel passato quello di lunedì 30 gennaio 2017 con il brevissimo, seppur intenso, esordio de L’Isola dei Famosi 12, tra maltempo, polemiche, tweet poco apprezzati, l’indisciplina dei naufraghi ed i commenti negativi dei concorrenti. In primis, il comportamento altezzoso e di prepotenza di Raz Degan il quale, durante la presentazione di Alessia Marcuzzi dei vari concorrenti del reality show in diretta dall’Honduras, ha preferito nascondersi dalle telecamere, privando del suo volto lo studio in diretta di Canale 5 ed i telespettatori da casa.

    Dopo un breve riepilogo della situazione, definito dalle incessanti piogge, freddo e forte vento, Samantha De Grenet ha preso la parola per esporre in modo alquanto turbato e dispregiativo le condizioni meteorologiche e, soprattutto, quelle fisiche. D’altronde si sa che la stagione delle piogge in Honduras è proprio quella tra gennaio e febbraio ma i naufraghi si troverebbero, secondo quanto ribadito in studio da Vladimir Luxuria, opinionista di questa nuova edizione del reality show, nelle condizioni migliori per poter affrontare il maltempo. Infatti, per i concorrenti si è trattato solamente del primo giorno, ciò significa che avevano appena mangiato e disponevano ancora dell’intera carica per poter affrontare questa avventura alle prese con la natura.

    Ad alleggerire la tensione sulle rive di Cayos Cochinos, invece, ci hanno pensato la simpatia di Massimo Ceccherini e del rapper Moreno. Il primo ha intrattenuto i telespettatori, seppur per pochi minuti, con qualche ironica ed esilarante battuta, facendo apparire metaforicamente qualche raggio di sole su L’Isola dello studio mentre il secondo, vincitore di Amici, ha saputo improvvisare qualche rima cantata con la tecnica del free-style.

    Inoltre, a contornare la mezz’ora di diretta con L’Isola dei Famosi 2017 ci ha pensato l’attrice hard Malena con qualche risposta molto fraintendibile. Ovviamente, il pubblico in studio non ha tardato a cogliere il doppio senso.

    Andrà in onda martedì 31 gennaio 2017 la vera prima puntata de L’Isola dei Famosi 12 con tanto di sfide e presentazione ufficiale dei concorrenti. Insomma, cosa succederà in questo nuovo, secondo esordio?