Isola dei famosi 12, Massimo Ceccherini contro Eva Grimaldi: la lite e subito la pace

Primi screzi sulle coste dell'Honduras: due naufraghi battibeccano per colpa di un...ragno!

da , il

    A L’Isola dei famosi 12 Massimo Ceccherini si è scagliato contro Eva Grimaldi scatenando una lite per colpa di un ragno, ma la pace è stata quasi immediata. I due attori rappresentano due dei personaggi più originali e simpatici di questa edizione del reality show di Canale 5: il loro rapporto di amicizia è molto altalenante e, tra risate e battute stizzite, i due sono già stati paragonati ai ben noti ‘Sandra e Raimondo’. Lo screzio tra Ceccherini e la Grimaldi, questa volta, è nato in seguito ad un ragno, animale nei confronti del quale l’attore comico toscano ha un vera e propria fobia, ma l’intervento dell’amica in suo soccorso non è stato particolarmente gradito.

    È stato proprio un ragno a scatenare la lite tra Massimo Ceccherini ed Eva Grimaldi su L’Isola dei famosi 12 che, impegnati a procacciarsi del cibo sulle coste dell’Honduras, sono stati costretti ad affrontare l’attacco di un ‘temibile’ aracnide. Ceccherini, la cui fobia per i ragni è nota tra i compagni che sono sbarcati nel reality show di Canale 5 insieme a lui, è stato subito soccorso dalla Grimaldi che lo ha raggiunto in riva al mare dopo essersi accorta che l’amico si dimenava nel tentativo di allontanare il ‘temibile animale’: ‘E’ un ragno, dai!’ – ha minimizzato Eva, che si è immediatamente accertata che Massimo stesse bene.

    Ancora spaventato, Ceccherini ha esordito sperando che ‘un’onda anomala allagasse tutto’ e si portasse via anche l’acerrimo nemico, ma lo spirito ambientalista della naufraga ha preso il sopravvento scatenando l’ira furibonda del toscano: ‘Basta con questa bontà, suvvia! Questa è un’isola di m****!’. La concorrente de L’Isola dei famosi 12, dunque, sentendosi attaccata, ha lasciato Massimo scatenare la sua rabbia in completa solitudine e si è allontanata dispiaciuta per l’attacco gratuito nei suoi confronti. Ben presto, però, la lite tra Ceccherini e la Grimaldi si è placata, lui l’ha raggiunta mentre era in lacrime per le ‘brutte parole’ e un abbraccio ha messo fine al battibecco.

    Pace fatta, quindi, tra Eva Grimaldi e Massimo Ceccherini: i due, concorrenti de L’Isola dei famosi 2017, si sono distinti sin da subito per simpatia e modi di fare originali. Tra loro si è stabilito un grande legame di amicizia e non sarà certo la lite per un ragno a mettere fine a tutto!