Isola dei Famosi 12, Lucas Peracchi non ci sarà: la motivazione

Isola dei Famosi 12, Lucas Peracchi non ci sarà: la motivazione

L’ex tronista ha spiegato perché non naufragherà per il talent show, ammettendo di voler vivere una vita ‘normale’ con la sua fidanzata.

    Lucas Peracchi non ci sarà all’Isola dei Famosi 12. L’ex tronista, dopo che per giorni si era parlato insistentemente della sua partecipazione al reality, ha deciso di smentire la notizia, spiegando la motivazione per la quale non farà parte dei naufraghi di Canale 5. Il motivo sembra essere legato a una questione amorosa, che ha fatto ritrovare la felicità a Peracchi, qualche tempo dopo la fine del suo trono a Uomini e Donne.

    Lucas Peracchi ha smentito la sua partecipazione a l’Isola dei Famosi 12 tramite un’intervista al settimanale Nuovo. L’ex tronista ha anche spiegato perché non naufragherà per il reality. Inizialmente ha dichiarato che la sua esperienza a Uomini e Donne è stata una delle ragioni per le quali non vuole tornare in televisione, soprattutto dopo lo scandalo fra Giulia e Tara Gabrieletto: ‘Uomini e Donne è un’esperienza televisiva che ho fatto e per adesso mi basta. Sono stato ingenuo. Non c’era una ragazza che mi prendesse davvero e mi sono fatto condizionare da certe persone in modo sciocco.

    Se avessi voluto fare il furbo, avrei potuto scegliere una ragazza a caso per poi lasciarla. Invece mi sono fidato ed è andata come andata.’

    L’ex tronista ha dunque motivato il suo no all’Isola dei Famosi 12, dicendo che per ora gli è sufficiente vivere una vita ‘normale’, lontana dalle telecamere.
    Questa scelta sarebbe arrivata anche dopo che Peracchi ha conosciuto Silvia, una ragazza che non fa parte del mondo della televisione e che l’ex tronista dice essere la donna della sua vita. 
Sarebbe dunque l’amore ad aver portato Lucas Peracchi a rifiutare il reality: ‘Ci sentiamo tutti e due estranei al mondo dello spettacolo, anche se io ho partecipato a Uomini e Donne. Non amiamo il mondo della moda e delle celebrità: preferiamo le soddisfazioni che arrivano da un lavoro normale.’
    Peracchi ha concluso: ‘Io adesso sono istruttore di fitness in una palestra a Piacenza e collaboro con alcuni amici come venditore per un marchio di prodotti sportivi per il surf, che è la mia grande passione. Silvia lavora come receptionist in una palestra, ma insieme abbiamo anche progetti in comune.’

    L’ex tronista, inoltre, ha anche confessato che con Silvia si parla già di matrimonio e di mettere su famiglia, due cose assolutamente incompatibili con un’eventuale partecipazione all’Isola dei Famosi 12. Sembra dunque che, almeno per ora, Lucas Peracchi non voglia tornare in televisione per molto tempo e voglia godersi la sua vita normale insieme alla sua ragazza Silvia, conosciuta lontana dalle telecamere di Uomini e Donne.

    473

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI