Isola dei Famosi 12: Dayane Mello è la prima eliminata

La modella brasiliana, in nomination contro Samantha De Grenet, ha dovuto abbandonare l'Honduras e il reality show di Canale 5 per volere del pubblico a casa.

da , il

    Dayane Mello è la prima eliminata de L’Isola dei Famosi 12. La modella brasiliana non è riuscita a superare la nomination contro Samantha De Grenet e ha dovuto abbandonare l’Honduras e il reality show di Canale 5 per tornare in Italia. Sono stati giorni difficili per la Mello, che non è riuscita a integrarsi molto nel gruppo di naufraghi, forse a causa della sua scarsa conoscenza dell’italiano o, probabilmente, a causa di una timidezza che nessuno si aspettava.

    Samantha De Grenet ha, dunque, battuto Dayane Mello in nomination e la modella è la prima eliminata de L’Isola dei Famosi 12. La decisione del pubblico non è stata così inaspettata, in quanto la modella brasiliana era poco conosciuta, se non per l’abito con un grande spacco con il quale si era presentata al 73esimo Festival del cinema di Venezia insieme a Giulia Salemi.

    Comunque, l’eliminazione della Mello potrebbe essere arrivata anche in seguito ad una incomprensione, creata proprio dalla stessa modella, tra l’altra nominata, Samantha De Grenet, e Nathaly Caldonazzo, l’unica naufraga ad aver legato con Dayane Mello.

    La modella, sull’Isola dei Primiviti insieme alla De Grenet e agli altri naufraghi che non avevano superato la prova durante la prima puntata di martedì 31 gennaio 2017, ha raccontato alla conduttrice e showgirl che anche la Caldonazzo la aveva nominata, nonostante siano molto amiche.

    Samantha De Grenet, che a L’Isola dei Famosi 2017, ha fin dall’inizio mostrato un carattere veramente forte, si è infuriata con l’amica, che si trovava, invece nell’Isola delle Caverne, chiedendosi perché le avesse fatto una cosa del genere.

    E’ stato Massimo Ceccherini a togliere ogni dubbio alla De Grenet, spiegandole che durante la settimana ha incontrato Nathaly Caldonazzo per affrontare la prova dell’evoluzione e la showgirl ha negato di aver nominato l’amica, per fare, invece, il nome della cantante neomelodica Nancy Coppola, che sin dall’inizio del reality show di Canale 5 ha avuto dei problemi e degli scontri con Nathaly Caldonazzo.

    La De Grenet, allora si è tranquillizzata, e durante la puntata di lunedì 6 febbraio 2017 ha spiegato che tra lei e la Caldonazzo non c’è nessun problema.

    Dayane Mello, da parte sua, ha cercato di difendersi: infatti ha dichiarato che Nathaly Caldonazzo le aveva esplicitamente detto che voleva nominare Samantha De Grenet, ma la showgirl ha smentito qualsiasi parola, senza arrabbiarsi con lei, ma difendendola, ipotizzando che magari non si erano semplicemente capite.

    Il verdetto del pubblico de L’Isola dei Famosi 2017, comunque, è stato poco dopo annunciato e la prima eliminata del reality show di Canale 5, che ha dovuto immediatamente abbandonare Cayo Cochinos, è Dayane Mello, che sarà presente in studio dalla prossima puntata, in onda lunedì 13 febbraio 2017.