Isola dei Famosi 12, Andrea Marcaccini espulso: la decisione della produzione

Il modello è stato eliminato dal reality show di Canale 5 a causa delle dichiarazioni di Daniela De Jesus, che lo accusa di stalking e violenza privata

da , il

    Finisce L’Isola dei Famosi 12 per Andrea Marcaccini, espulso dal reality show in seguito ad una decisione della produzione. Il naufrago, che nel corso della settimana è stato al centro delle polemiche per le dichiarazioni rilasciate dalla ex fidanzata, Daniela De Jesus, riguardo ad una denuncia per stalking e sequestro di persona, ha dovuto abbandonare immediatamente l’Honduras per fare ritorno in Italia e risolvere la situazione nelle sedi più opportune. Grande disapprovazione da parte del web che si è ribellato nei confronti della decisione drastica della produzione di Canale 5 ed è insorto con l’hashtag #iostoconmarcaccini.

    Alessia Marcuzzi ha comunicato ad Andrea Marcaccini l’espulsione da L’Isola dei famosi 12 durante la puntata di lunedì 6 febbraio 2017. La produzione del reality show ha comunicato al naufrago che, in seguito a quanto dichiarato dalla ex fidanzata e al procedimento penale che è ancora in corso, Marcaccini è stato eliminato in via diretta dall’Isola. Prima della partenza, secondo quanto scritto nel comunicato letto in diretta tv su Canale 5, il naufrago ha firmato ‘un contratto in cui dichiarava di non essere a conoscenza di avere procedimenti penali in corso nei propri confronti al momento della sottoscrizione’, dunque, da regolamento, chi viola tale contratto è automaticamente fuori dal gioco.

    Andrea Marcaccini, che si è professato contrario alla violenza in generale – ed in particolar modo a quella sulle donne – si è detto profondamente ‘disgustato’ dall’atteggiamento della ex fidanzata che, a suo dire, è solo alla ricerca della visibilità. Tuttavia, la decisione della produzione de L’Isola dei famosi 2017 è stata insindacabile e il naufrago è stato costretto a dire addio al reality show.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 7 febbraio 2017

    Isola dei Famosi 12: Andrea Marcaccini espulso? Le accuse della ex fidanzata

    Problemi a L’Isola dei Famosi 12 per Andrea Marcaccini, che potrebbe essere espulso durante la prossima puntata, in onda lunedì 6 febbraio 2017 su Canale 5. La motivazioni che porterebbero all’espulsione del modello arrivano dall’Italia, precisamente dalla ex fidanzata, Daniela De Jesus, che avrebbe accusato Marcaccini di reati come stalking e violenza privata. Se le accuse venissero dimostrate come veritiere, sarebbe praticamente certa l’espulsione di Andrea Marcaccini da L’Isola dei Famosi 12.

    Le voci sull’espulsione di Andrea Marcaccini da L’Isola dei Famosi 12 sono nate alla fine della prima puntata del reality show di Canale 5, andata in onda martedì 31 gennaio 2017, perché, mentre salutava il pubblico, la conduttrice Alessia Marcuzzi ha pronunciato la seguente frase: ‘Non farò il nome del concorrente perché non sarebbe corretto, ma stanno uscendo alcune notizie su uno dei naufraghi che hanno bisogno di essere approfondite.’

    La conduttrice non ha approfondito ulteriormente su chi fossero queste notizie, però, molto presto si è iniziato a fare il nome di Andrea Marcaccini, secondo alcune voci che dichiarerebbero che in passato abbia avuto dei problemi con la ex fidanzata, anche lei modella.

    La conferma, però, che il naufrago in questione sia proprio Andrea Marcaccini, arriva dal settimanale Chi, che ha intervistato in esclusiva la ex fidanzata del modello ed influencer, Daniela De Jesus, modella brasiliana.

    La De Jesus ha dichiarato al settimanale che Andrea Marcaccini sarebbe colpevole di alcuni reati seriamente gravi, come stalking, lesioni, sequestro di persona e violenza privata. La modella ha anche spiegato che questi episodi risalgono a giugno 2016 e ha dichiarato che lui non dovrebbe stare in televisione e che dovrebbe essere espulso dal reality show di Canale 5.

    Ovviamente, la produzione de L’Isola dei Famosi 2017 è venuta a conoscenza delle accuse nei confronti di Andrea Marcaccini e ha deciso di prendere tempo per valutare se le accuse della ex fidanzata siano vere e, in quel caso, decidere quale sia la giusta cosa da fare nei confronti di Marcaccini. Anche se non ci sono dubbi che, nel caso in il modello fosse veramente colpevole, l’espulsione sarebbe praticamente immediata.

    Il pubblico, non appena è venuto a conoscenza delle accuse nei confronti di Andrea Marcaccini, si è scatenando sul web, chiedendo a gran voce l’espulsione immediata del modello ed influencer, protestando contro la produzione del reality show di Canale 5.

    Però, per capire se le accuse di Daniela De Jesus siano veritiere e, di conseguenza, scoprire la decisione della produzione sull’espulsione di Andrea Marcaccini da L’Isola dei Famosi 12, non resta che sintonizzarsi martedì 6 febbraio 2017 su Canale 5 in prima serata.