Isola dei famosi 11, quarta puntata 28 marzo [DIRETTA LIVE]

Isola dei famosi 11, quarta puntata 28 marzo [DIRETTA LIVE]

Nuovo appuntamento con naufraghi di Cayo Paloma e Playa Desnuda

    Quarta puntata dell’Isola dei famosi 11, Televisionando segue la diretta live dell’appuntamento del 28 marzo, visibile anche in streaming sul sito www.mediaset.it/canale5. Al timone del reality show, come sempre, Alessia Marcuzzi, accompagnata dai fedeli opinionisti: Alfonso Signorini e Mara Venier che, quest’anno, appare sempre più ‘assetata di spoiler’. Questa sera si conoscerà chi tra Fiordaliso, Gianluca Mech e Alessia Reato abbandonerà la possibilità di correre verso la finale. Intanto, i naufraghi di Cayo Paloma, che dovranno superare altre prove, potranno scegliere chi sarà il nuovo ‘desnudo’ che diventerà concorrente ufficiale.

    Appuntamento alle 21.10 circa con la quarta puntata dell’Isola dei famosi 11 seguita in diretta live da Televisionando nella serata del 28 marzo.
    Ore 21.28- Alessia Marcuzzi annuncia una nuova puntata dell’Isola dei Famosi e tutti i nodi verranno al pettine: Simona Ventura è una persona vera? I complotti dei naufraghi e la divisione in gruppi fino al prossimo eliminato sono solo alcuni degli argomenti della quarta puntata.
    Dopo l’anticipo degli argomenti che verranno trattati oggi, si passa al saluto di Mara Venier e Alfonso Signorini che sono agguerritissimi per questo appuntamento.
    Ore 21.33 - Primo collegamento con l’Honduras, Alvin annuncia qualche novità: i virus intenstinali e la scoperta che i desnudos non hanno reale bisogno del fuoco. La Marcuzzi annuncia che solo due di loro doventeranno naufraghi ufficiali: uno per scelta dei concorrenti di Cayo Paloma, e uno grazie al televoto.
    Ore 21.37 – I naufraghi in nomination sono in piedi: Alessia Marcuzzi dà lo stop al televoto!
    Alessia Marcuzzi racconta il complotto dei naufraghi contro la Ventura e Malnati che li hanno lasciati soli per una missione su Isla Densuda.
    Ore 21.42Alessia Marcuzzi si confronta con Simona Ventura: “Avevo paura che arrivasse a casa un’immagine di me che non fosse consona” e lancia un’accusa nei confronti delle persone che non sono vere: “Jonas e Mercedesz”. Ma la conduttrice le fa presente che anche Gracia De Torres ha avuto qualcosa da ridire: “Quando Simona è andata via, sentivo più pace sull’Isola”. La Ventura si scontra con la modella accusandola di averle sentito dire anche cose contrarie ai suoi ex compagni, lei smentisce.

    screenshot hostingtv org 2016 03 28 21 46 30

    Ore 21.47 – La Venier e Signorini sono contenti di aver ritrovato la Simona che conoscevano e chiedono a Jonas e Mercedesz di essere sè stessi davanti a tutti!
    Ore 21.50 – La Marcuzzi lancia un video in cui Berami e la Henger parlano male della Ventura e annuncia: “Non sono gli unici!”. Mercedesz afferma: “Non sono sicura che Simona nella vita vera sia una brava persona!”. Al rientro in studio, la Ventura la attacca sulla sua ‘notorietà’: “Non lo conosco perchè non so quanto sia famosa”.
    Ore 21.56Jonas Berami accusa la Ventura di essere falsa davanti alle telecamere, ‘Super Simo’ lo invita a ritornare in Spagna ma la Marcuzzi la riprende. Andrea Preti interviene in favore di Simona, mentre Fiordaliso sottolinea il fatto che esistano due gruppi sull’Isola ed è normale che non ci si possa ‘amare tutti quanti’.
    Ore 22.01 – Pubblicità
    Ore 22.05 – Si ritorna all’Isola dei Famosi con una discussione tra Marco Carta e Jonas Berami che si accusano a vicenda di falsità. Alessia Maruzzi cerca di capire cosa stia succedendo, Mara Venier interviene e ritiene che non sia affatto bello avviare una discussione tra italiani e spagnoli accusando, prima di tutto, la Ventura. Intanto, la conduttrice comunica l’eliminato della quarta puntata: Fiordaliso.

    screenshot hostingtv org 2016 03 28 22 11 42

    La cantante afferma: “L’ho chiesto io”, la Marcuzzi è molto dispiaciuta.
    Ore 22.12Fiordaliso lascia l’Isola e si cambia subito argomento: l’arrivo di Andrea Preti sulla Playa e la ‘sofferenza’ della Bonas che sperava di poter intraprendere una liasion con il modello che, invece, l’ha snobbata.

    screenshot hostingtv org 2016 03 28 22 16 36

    Mara Venier e Alfonso Signorini intervengono a favore di Paola Caruso.
    Inizia un altro, acceso, confronto tra il modello e la showgirl.
    Ore 22.19 - Andrea Preti accusa la trasmissione di mostrare solo le cose negative, in realtà lui ha proposto Paola come prossima naufraga ufficiale perchè l’unica in grado di ‘parlare in faccia’.
    Ore 22.22 – Chi saranno i prossimi due desnudos a conquistare il titolo di naufraghi ufficiali: Patricia Contreras, Paola Caruso o Giacobbe Fragomeni? Una clip riassume la loro esperienza su Palya Desnuda.
    Ore 22.24 – Pubblicità
    Ore 22.26 – E’ il momento di scegliere un desnudo da portare sull’Isola: Mercedesz, Jonas, Andrea Preti, Marco Carta, Aristide Malnati, Cristian Gallella, Stefano Orfei, Alessia Reato, scelgono Giacobbe, mentre Simona Ventura e Gianluca Mech vorrebbero Paola Caruso. Il pugile diventa, così, naufrago ufficiale mentre per la Bonas e la Contreras viene aperto il televoto: ci vorreste sull’Isola dei famosi 11?
    Ore 22.32 – Pubblicità
    Ore 22.35 – Collegamento con Paola e Patricia, uniche desnudos ad essere rimaste sulla Isla, Alessia Marcuzzi ricorda loro di essere in sfida al televoto. La Bonas invita gli spettatori a non sbagliare ad esprimere il voto, mentre Patricia chiede di votare tenendo in considerazioni le condizioni in cui ha vissuto.

    screenshot hostingtv org 2016 03 28 22 40 24

    Ore 22.37 - Collegamento con Alvin pronto per la prossima prova dei naufraghi: Gracia vs Marco, i due finalisti leader che si sfideranno per il titolo. Dal duello potrebbe uscire un concorrente che verrebbe eliminato e potrebbe andare al televoto. Si formano le squadre: vince chi segna più goal in 4 minuti.

    screenshot hostingtv org 2016 03 28 22 43 03

    Ore 22.43 – Dopo 1 minuto e 43 secondi, Alvin stoppa il gioco: i naufraghi non stanno facendo gioco di squadra. L’inviato spiega loro quale sia l’obiettivo della prova, fare goal. Si riprende con la sfida e Gracia segna il primo punto per la squadra rossa.

    screenshot hostingtv org 2016 03 28 22 45 55

    Ore 22.46 – Vince la squadra di Gracia De Torres che diventa la leader della settimana.
    Ore 22.47 – Per la squadra perdente inizia una ‘reazione a catena’: Marco Carta è il primo a decretare quale naufrago tenere ancora in gara: Simona Ventura che, a sua volta, sceglie di salvare Stefano Nones, si continua con la nomina per Andrea Preti, il suo voto va a Giacobbe Fragomeni. Resta fuori Aristide Malanati che viene direttamente eliminato.
    L’egittologo abbandona l’Isola dei famosi 11.

    screenshot hostingtv org 2016 03 28 22 54 02

    Ore 22.54 – Il televoto è ufficialmente chiuso per le desnude, tra poco si saprà chi tra la Caruso e la Contreras diventerà naufraga ufficiale.
    In onda la seconda puntata dell’Isola versione soap opera spagnola sulla falsa riga de Il Segreto.
    Ore 22.59 - Alessia Marcuzzi preannuncia la presenza di una nuova spiaggia, Playa Soldeda, sulla quale sbarcheranno gli eliminati di questa puntata. Solo uno di loro, per scelta del televoto, potrà rimanervi.
    Ore 23.00 – Pubblicità
    Ore 23.05 - Alessia Marcuzzi si collega con l’Honduras e chiede a Gallella come sia stata la prima settimana sull’Isola: “Ho notato subito dei gruppi ma non sono schierato da nessuna parte”.
    La conduttrice ripercorre la storia di Cristian prima dell’arrivo sulla Playa e chiede: “Sei venuto sull’Isola per scappare dall’ennesima proposta di matrimonio?”. Lui nega e conferma che si sposeranno subito dopo il reality. Tara e Cristian hanno la possibilità di parlarsi, lui si commuove e ribadisce che la sposerà senza dubbi e ripensamenti.

    screenshot hostingtv org 2016 03 28 23 15 01

    Ore 23.12 – Una clip riassume i complotti sull’Isola, alcuni dei naufraghi pensano alla prossima uscita, quella di Gallella.

    Stefano e Andrea sono i protagonisti del video.
    Preti accusa di nuovo la trasmissione di mandare in onda ciò che più conviene, Alessia Marcuzzi si arrabbia. Nones smentisce di essere stato regista del complotto e sottolinea di non avere nulla contro l’ex tronista.
    Ore 23.19 – Pubblicità
    Ore 23.25Alessia Marcuzzi tiene a sottolineare ai naufraghi che la strategia è normale ma è anche giusto che vengano mandate in onda le conversazioni tra concorrenti.
    Ore 23.28 – Collegamento con Playa Desnuda per la comunicazione a Patricia e Paola. L’ultimo desnudo che diventa concorrente ufficiale è la Caruso.

    screenshot hostingtv org 2016 03 28 23 35 15

    Ore 23.31 – Come spiega la Marcuzzi, anche la Contreras arriverà su Playa Soledad insieme a Fiordaliso e Aristide Malnati. Se loro decideranno di rimanere, verrà aperto il televoto e chi lo vincerà, dovrà vivere da solo.
    Ore 23.33 – Collegamento con la Palapa per l’inizio delle nomination, il primo a votare è Nones che fa il nome di Jonas perchè ‘recita una parte sempre’.
    Ore 23.36 - Alvin ricorda che Giacobbe, in quanto ultimo arrivato, non potrà nè votare nè essere nominato.
    Marco Carta è pronto per la nomination è fa il nome di Jonas perchè ‘ha paura a mostrare i suoi difetti davanti alle telecamere e poi c’è incompatibilità caratteriale’.
    Ore 23.39 – Il prossimo ad andare in nomination è Gianluca Mech che si dice pronto a fare il suo gioco: “Dovrò decidere da che parte stare”. Per questa sera il suo voto va a Marco Carta perchè ‘nessuno lo vota e il voto è neutro’.
    Ore 23.42 - Collegamento con Playa Soledad dove sta per arrivare Patricia Contreras. Su questa spiaggia si vive da soli, con solo il fuoco e un kit di sopravvivenza a disposizione. La Contreras decide di rimanere sull’isola solitaria.
    Intanto, arriva a Playa Soldead anche Fiordaliso e Aristide Malnati: la cantante rinuncia – Ciaone! – mentre l’egittologo accetta. Si apre, così, il televoto tra Malnati e la Contreras: chi dovrà rimanere a Playa Soledad?

    screenshot hostingtv org 2016 03 28 23 56 21

    Ore 23.53 – Si torna in Palapa, Marcedesz Henger è la prossima ad andare in nomination. La Marcuzzi si accorge che la ragazza stava piangendo: “Mi accorgo di essere percepita come falsa”. Mercedesz può confrontarsi con la madre che la invita a tenere duro.
    Ore 23.58 - Pubblicità
    Ore 00.03Mercedesz vota per Simona Ventura. Il prossimo ad andare in nomination è Andrea Preti che si commuove quando riesce a parlare con la madre. Il modello dà il suo voto a Jonas.
    Ore 00.07 – Il prossimo ad andare in nomination è Cristian che vota per Andrea perchè aveva chiesto correttezza ma non c’è stato nulla di tutto questo. Segue il voto di Jonas che, anche questa settimana, viene salutato dall’amico Bosco.

    screenshot hostingtv org 2016 03 29 00 17 27

    Ore 00.12 – L’attore de Il Segreto nomina Simona Ventura: “Basta fare l’ipocrita”.
    Ore 00.14 – Va a votare Simona Ventura che riceve i complimenti per la prova della settimana durante la quale è caduta ma ha ugualmente continuato la sfida. ‘Super Simo’ vota per Jonas.
    Ore 00.19 - Alessia Reato è in Palapa. Per lei c’è una sorpresa: una lettera che riassume il pensiero del suo fidanzato. L’ex Velina nomina Jonas perchè è la ‘persona con cui è meno in contatto’.
    Ore 00.24 – I naufraghi possono tornare a Cayo Paloma. Riassunto nomination: Jonas ha ricevuto 5 voti e andrà al televoto con la persona che sarà scelta da Gracia De Torres, la leader della settimana.
    Ore 00.26 – Il televoto per Playa Soledad è chiuso.
    Pubblicità
    Ore 00.31 – Collegamento con Playa Soledad, il nuovo naufrago che vivrà in solitudine sull’Isola è Aristide Malnati.
    Una clip racconta l’ironica competizione tra l’egittologo e i ‘belli’ dell’Isola: Andrea Preti e Cristian Gallella.
    Ore 00.37 – Entra in studio Enzo Salvi, ultimo eliminato dell’Isola dei famosi 11 che esordisce: “Ho lasciato sull’isola una parte di me: 6 kg!”.

    screenshot hostingtv org 2016 03 29 00 46 51

    Ore 00.41 - Collegamento con Cayo Paloma per la comunicazione dei nominati: Jonas è il nominato del gruppo, mentre Gracia De Torres fa il nome di Simona Ventura.
    Ore 00.44 - I naufraghi hanno due minuti di tempo per abbandonare Cayo Paloma e trasferirsi su una nuova Isola. La nuova destinazione dei concorrenti è l’ex Playa Desnuda, Playa Uva.
    Ore 00.48 – Pubblicità
    Ore 00.54 – I naufraghi sono arrivati a Playa Uva che riserva loro una sorpresa: Paola Caruso è la nuova concorrente.
    La quarta puntata dell’Isola dei famosi 11 finisce qui!
    Buonanotte!

    2655

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI