Isola dei Famosi 11, Mercedesz Henger in apnea: panico in studio, ma sta bene

Isola dei Famosi 11, Mercedesz Henger in apnea: panico in studio, ma sta bene

Falso allarme, ma le immagini della naufraga sott'acqua spaventano

da in Canale 5, L'Isola dei Famosi, Programmi TV, Reality Show
Ultimo aggiornamento:
    Isola dei Famosi 11, Mercedesz Henger in apnea: panico in studio, ma sta bene

    Puntata di tensioni a L’Isola dei Famosi 11 con Mercedesz Henger che affronta una prova di apnea, ma ad un certo punto da studio parte l’allarme. Che succede? Regia e conduttrice temono che Mercedesz Henger non stia bene, quindi invitano insistentemente Alvin, inviato in Honduras, a far ri-emergere in superficie la naufraga; lei però nel frattempo è sott’acqua e fa segno agli altri di non voler uscire fuori, ma da studio tutti si preoccupano, complici le immagini che arrivano anche a casa.

    Entrate, entrate‘. A lanciare uno dei primi allarmi in studio è la voce del regista de L’Isola dei Famosi 2016 Roberto Cenci, che da Milano invita più e più volte Alvin, inviato sul posto in Honduras, a mettere in salvo la naufraga che sta affrontando la prova di apnea.

    Lei però non ne vuole sapere di uscire, in realtà lo comunica anche a gesti, ma da studio tutto sembra fuorché che quella di Mercedesz sia solo sana resistenza sott’acqua; così la conduttrice Alessia Marcuzzi teme che la concorrente ‘non sta bene’ e quindi continua ad urlare a gran voce il nome di Alvin, nel tentativo di interrompere ciò che sta andando in onda.

    Eva Henger

    Intanto Eva Henger, la mamma di Mercedesz, rischia uno svenimento in studio per la paura. Mara Venier si avvicina a lei per darle forza, insieme a Vladimir Luxuria, Marina Fiordaliso e altri.

    Finalmente la realtà ritorna a farla da padrone, così anche da studio tutti si rendono conto che c’è stato solo un finto allarme e che per fortuna Mercedesz sta bene (e lo è sempre stata). Queste le parole di Alessia Marcuzzi a Mercedesz Henger: ‘Dovete scusarci.

    Ti vedevamo sott’acqua e c’è preso un colpo. Perdonateci. Ci siamo davvero preoccupati‘.

    Alessia Marcuzzi

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5L'Isola dei FamosiProgrammi TVReality Show Ultimo aggiornamento: Martedì 05/04/2016 10:40
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI