Isola dei famosi 11, Marco Carta e Jonas Berami amanti? Rama Lila smentisce la tresca

Isola dei famosi 11, Marco Carta e Jonas Berami amanti? Rama Lila smentisce la tresca

L'ex dell'attore spagnolo interviene in merito alla liaison con il cantante di Amici: 'E' tutto un fake'

da in Alessia Marcuzzi, Gossip, L'Isola dei Famosi, Personaggi Tv, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Sull’Isola dei famosi 11 soffia il vento del gossip: Marco Carta e Jonas Berami sono amanti? Rama Lila Giustini, ex dell’attore de Il Segreto, smentisce la tresca tra le mangrovie. La notizia di una relazione omosessuale tra i due è stata lanciata solo qualche giorno fa ma, dopo l’intervento della mamma di Berami, ci pensa l’ex fidanzata dell’attore a fugare ogni dubbio sulla sessualità del ragazzo che ancora ama chiamare ‘il suo piumino’ (per via dell’orecchino a forma di piuma che indossava sul trono di Uomini e Donne). Dunque, stando a quanto dichiarato da Rama Lila, Jonas Berami e Marco Carta non sono amanti.

    Marco Carta e Jonas Berami sono amanti? Le voci sulla liaison gay dell’Isola dei famosi 11 sono state smentite da Rama Lila Giustini, ex corteggiatrice ed ex dell’attore spagnolo che, in diretta con Gianmarco Valenza durante la trasmissione social ‘Gli isolati’, ha fugato qualunque dubbio sulle preferenze sessuali dell’ex tronista. La giovane milanese, legata dall’affetto nei confronti dell’ex fidanzato, ha smentito le voci su una tresca tra Berami e Marco Carta limitandosi a dire che è tutto un fake. E chi, più di lei, potrebbe saperlo? La Giustini, poi, ha preferito non dire altro rispettando la riservatezza di Jonas, poco propenso a raccontare la sua vita privata.

    Dopo l’intervento della signora Rosa Victoria Ramirez, quello di Rama Lila Giustini servirà a spegnere definitivamente le voci su una presunta tresca tra Marco Carta e Jonas Berami? Solo le mangrovie dell’Isola dei famosi 11, però, conoscono la verità.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 12 aprile 2016

    L’Isola dei famosi 11 si tinge di rosa e nasce lo scoop: Marco Carta e Jonas Berami sono amanti? I rumors parlano di una tresca top secret tra le mangrovie dell’Honduras e di incontri ravvicinati e documentati nella notte. Le voci di un amore omosessuale tra l’ex tronista di Uomini e Donne e il cantante di Amici di Maria De Filippi, però, non sono piaciuta alla madre dell’attore de Il Segreto che ha smentito con un post sulla pagina Facebook. I due naufraghi, al momento, sono all’oscuro di ciò che viene raccontato in Italia sul loro conto, infatti Marco Carta e Jonas Berami sono ancora concorrenti ufficiali dell’Isola dei famosi 11.

    Alessia Marcuzzi deciderà di confrontarsi con loro sull’argomento durante la diretta della sesta puntata del reality show?

    Marco Carta e Jonas Berami sono amanti? Lo scoop su una liaison tra i due naufraghi dell’Isola dei famosi 11 arriva direttamente da Dagospia. Alberto Dandolo, che ha già rivelato un presunto tradimento di Cristian Gallella – anche lui in Honduras – nei confronti di Tara Gabrieletto, svela un ipotetico amore omosessuale tra due protagonisti dei programmi di Maria De Filippi. Il giornalista scrive: “[…] Dall’Honduras mi è appena giunta una voce di cui nessuno saprà mai nulla (fino ad ora!). Pare certo che sulle bianche sabbie di Playa Uva esista un “Segreto” che viene ” girato” di notte tra mangrovie e folti cespugli. I protagonisti? Jonas Berami e Marco Carta. Esisterebbero anche riprese “bollentissime” girate tra le “fresche frasche” che purtroppo non vedremo mai”.


    Se le voci riguardo l’amore tra Marco Carta e Jonas Berami fossero fondate, la relazione tra l’attore de Il Segreto e Rama Lila Giustini, nata negli studi di Uomini e Donne, era frutto di una perfetta messa in scena? In difesa del figlio e del diritto di amare chiunque, interviene Rosa Victoria Ramirez, madre di Jonas, che sulla pagina Facebook commenta la notizia: “Voglio dirvi che la mia preoccupazione non è che si discuta la sessualità di mio figlio, che è etero al 100%. Personaggi come questi lucrano sulla sua fama per diffondere bugie – e in merito agli ‘amori arcobaleno’ scrive – Sono a favore dell’amore tra persone dello stesso sesso, rispetto e difendo qualsiasi tendenza sessuale”. La signora Rosa ha deciso di spendere una parola anche sui rumors che parlavano di una liasion tra Berami e Bosco, l’amico dell’attore ospite dell’Isola dei famosi 11 che ha mostrato grande affetto nei confronti del naufrago: “Amo Bosco come un figlio e sono orgogliosa di lui”.

    Dunque, l’obiettivo della mamma di Jonas è di ‘denunciare questo ‘tizio’ perché non possiamo fare male alle persone sulla base di bugie’. Da parte dei familiari di Marco Carta, almeno per il momento, nessun commento. Alessia Marcuzzi deciderà di confrontarsi con Jonas e Marco mettendoli al corrente delle voci su un presunto amore sull’Isola honduregna?

    938

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alessia MarcuzziGossipL'Isola dei FamosiPersonaggi TvTronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Martedì 12/04/2016 11:48
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI