Isola dei famosi 11, i nominati: Paola Caruso e Gracia De Torres al televoto

Isola dei famosi 11, i nominati: Paola Caruso e Gracia De Torres al televoto

Chi rischia di essere eliminato da Playa Dos?

    L’Isola dei famosi 11 si dirige la finale e i nominati della puntata del 2 maggio sono Paola Caruso e Gracia De Torres che si scontreranno al televoto. La semifinale è stata ricca di eliminazioni, Alessia Reato, Marco Carta e Cristian Gallella hanno fatto le valigie per rientrare a casa, mentre i finalisti stanno trascorrendo le ultime ore in Honduras prima del rientro in Italia. La Bonas di Avanti un altro, dopo aver perso al primo televoto con Marco Carta, ha sconfitto i naufraghi su Playa Soledad rientrando di diritto su Playa Dos come concorrente ufficiale. Gracia De Torres, invece, è stata mandata al televoto da Jonas Berami, leader della settimana.

    Gracia De Torres e Paola Caruso sono le nominate de L’Isola dei famosi 11. Le due, nemiche da sempre in Honduras, si contenderanno la finale del reality show di Canale 5 che andrà in onda lunedì 9 maggio in prima serata. Durante la semifinale, sono stati tre i naufraghi che il pubblico ha deciso di mandare a casa con un televoto lampo: Cristian Gallella, Marco Carta e Alessia Reato sono stati sconfitti da Paola Caruso su Playa Soledad ma, la Bonas, è finita ugualmente in nomination per volontà del gruppo. Jonas Berami, invece, ha vinto la collana di leader della settimana e si è guadagnato l’immunità scegliendo Gracia De Torres come sfidante di Paola Caruso.

    Chi tra le due tornerà a casa la prossima settimana rinunciando al sogno della finale a L’Isola dei famosi? I concorrenti che, ufficialmente, sono candidati alla vittoria sono Jonas, Mercedesz Henger e Giacobbe Fragomeni: il vincitore di questa edizione 2016 è tra loro?

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 3 maggio 2016

    Si è conclusa anche l’ottava puntata de L’Isola dei famosi 11 e i nominati sono Paola Caruso e Marco Carta che si scontreranno al televoto rimettendo le proprie sorti di naufraghi nelle mani del pubblico sovrano. Mancano solo quindici giorni alla fine del reality show di Canale 5 e il gioco per i concorrenti si fa sempre più duro, la nomination è l’unico modo di fare strategia ed eliminare quelli che sono ritenuti più forti e amati dal pubblico. Questa settimana toccherà a Marco Carta, scelto dal leader, e Paola Caruso, nominata dal gruppo, giocarsi la possibilità di arrivare in finale. Ma non dimentichiamoci l’esistenza di Playa Soledad…

    Paola Caruso e Marco Carta sono i nominati dell’ottava puntata de L’Isola dei famosi 11. I due ‘titani’, come sono stati definiti da Alfonso Signorini, si scontreranno al televoto e rischieranno di abbandonare l’Honduras a pochi giorni dalla finale. La Bonas, nominata dal gruppo che, pare, non sopportare più il suo carattere è amatissima dal pubblico dell’Isola che, nel corso delle puntate, ha imparato ad amarla. Il cantante di Amici, invece, è stato scelto da Cristian Gallella, leader della settimana, che ha stupito tutti mandando Carta al televoto: strategia o semplice antipatia?

    Come andrà a finire tra Marco e Paola, nominati dell’ottava puntata de L’Isola dei famosi 11?

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 26 aprile 2016

    Conclusa la settima puntata de L’Isola dei famosi 11, i nominati della settimana sono Gianluca Mech e Giacobbe Fragomeni che si scontreranno al televoto. Una puntata ricca quella del 18 aprile con una doppia eliminazione che ha coinvolto Andrea Preti e Alessia Reato ma, l’ex Velina, ha avuto la sua rivincita ed è riuscita a rimanere su Playa Soledad mandando a casa l’eremita Stefano Orfei Nones, con grande stupore del pubblico e di Simona Ventura. L’Isola dei famosi 11 fa largo ai giovani, come spesso ha ribadito Gianluca Mech che, nominato dal leader della settimana, Jonas Berami, si dovrà scontrare al televoto con Giacobbe Fragomeni, scelto dal gruppo.

    Il cerchio si stringe a L’Isola dei famosi 11 e Gianluca Mech e Giacobbe Fragomeni sono i nominati di questa settimana su Playa Uva. Il televoto decreterà chi tra il ‘re delle tisane dimagranti’ e il pugile dovrà dire addio all’esperienza in Honduras ma, per loro, non tutto potrebbe essere perduto. L’eliminato arriverà su Playa Soledad e potrà decidere di sfidare Alessia Reato continuando, così, la sua esperienza all’Isola in completa solitudine. A differenza degli anni precedenti, l’11esima edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, pare essere dominata dai giovani che, puntata dopo puntata, stanno combattendo una battaglia contro gli over 40 riuscendo ad eliminarli dal gioco.

    Come andrà a finire tra Giacobbe Fragomeni e Gianluca Mech? Il televoto decreterà chi, tra i due nominati, dovrà salutare (per sempre?) L’isola dei famosi. Appuntamento in prima serata su Canale 5 il 25 aprile.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 19 aprile 2016

    Si è conclusa la sesta puntata dell’Isola dei famosi 11 e i nominati della settimana sono Gracia De Torres, Andrea Preti e Paola Caruso che si sfideranno al televoto. Il pubblico sovrano deciderà chi, durante la diretta del 18 aprile, dovrà abbandonare l’Honduras e, qualora lo decidesse, sfidare Stefano Orfei Nones su Playa Soledad. Per la prima volta, l’Isola dei famosi ha concesso al pubblico la possibilità di scegliere un naufrago da mandare in nomination e i voti sono stati tutti per Gracia De Torres; Andrea Preti è stato scelto dal gruppo, mentre, la leader della settimana, Alessia Reato, ha manifestato (ancora una volta) la sua antipatia per la ‘Bonas’ spedendola dritta verso la seconda nomination.

    Quinta settimana dei naufraghi sull’Isola dei famosi 11 e i nominati della sesta puntata sono Gracia De Torres, Andrea Preti e Paola Caruso. Il televoto deciderà di mandare a casa solo uno di loro: chi? Lo scopriremo durante la diretta di lunedì 18 aprile. Gracia De Torres, bacchettata da Alfonso Signorini perché ‘giovane e troppo maestrina’, è stata mandata in nomination dal pubblico che, per la prima volta, ha potuto votare per il naufrago ‘meno gradito’ sull’Isola. Per Andrea Preti, invece, è stata una puntata dura e intensa, i giochi ‘sporchi’ del modello sono stati scoperti e i compagni d’avventura non hanno avuto pietà per lui: prima nomination per il giovane! Infine, Paola Caruso è stata scelta da Alessia Reato, leader della settimana, come terza concorrente da spedire al televoto.

    Dopo l’eliminazione definitiva di Simona Ventura, chi lascerà l’Honduras? Gli eliminati potranno giocarsi una seconda possibilità su Playa Soledad, attualmente abitata da Stefano Orfei Nones, e sfidare il naufrago con un secondo televoto: Gracia De Torres, Andrea Preti o Paola Caruso avranno il coraggio di vivere da eremiti sull’Isola?

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 12 aprile 2016

    Si è conclusa la quinta puntata dell’Isola dei famosi 11 e i nominati di questa settimana sono Stefano Orfei Nones e Paola Caruso, che si scontreranno al televoto sperando nella magnanimità del pubblico da casa. Quello del 4 aprile è stato un appuntamento scoppiettante con l’Isola 11: tra prove a squadre, infortuni nel fango e paura per Mercedesz Henger durante la prova leader, i naufraghi di Playa Uva hanno avuto anche il tempo di dedicarsi alle nomination. Il primo ad essere votato dal gruppo è stato Stefano Nones Orfei, il circense che sull’Isola ha stretto amicizia con Simona Ventura, accanto a lui, Paola Caruso, nominata dalla leader della settimana, Gracia De Torres.

    Stefano Orfei Nones e Paola Caruso sono i nominati di questa settimana all’Isola dei famosi 11, il televoto deciderà chi di loro potrà continuare l’esperienza in Honduras e chi, invece, raggiungerà Simona Ventura a Playa Soledad rimettendo la propria sorte, per la seconda volta, nelle mani del pubblico sovrano. La quinta puntata dell’Isola dei famosi è stata ricca di colpi di scena, un ‘puntatone’ come avevano già annunciato Alessia Marcuzzi e l’opinionista Mara Venier: prima la sfida tra squadre avversarie che ha visto vincere il gruppo capitanato da Jonas Berami, poi l’infortunio di Simona Ventura durante la lotta nel fango e la grande paura per Mercedesz Henger che ha fatto svenire la madre, Eva, fino all’eliminazione di SuperSimo.

    I naufraghi di Playa Uva, però, sono all’oscuro della presenza di Playa Soledad dove, i concorrenti eliminati giungono e decidono se continuare la loro permanenza in Honduras in completa solitudine.

    La prossima settimana, uno dei nominati tra Stefano Orfei Nones e Paola Caruso, raggiungerà SuperSimo: deciderà di competere con lei sfidandola al televoto o preferirà ritornare a casa?

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 5 aprile 2016

    Terminata la quarta puntata dell’Isola dei famosi 11, sono finiti in nomination Jonas Berami e Simona Ventura: il primo votato dai compagni, la seconda scelta dalla leader della settimana, Gracia De Torres. Lo scontro tanto atteso da Alfonso Signorini, finalmente, avrà luogo e la prossima settimana verrà comunicato ai naufraghi chi di loro dovrà abbandonare l’Honduras. Il pubblico sovrano, come sempre, decreterà, tramite televoto chi tra ‘Super Simo’ e l’attore de Il Segreto dovrà lasciare l’Isola dei famosi. Lo scontro tra Italia e Spagna è aperto: chi avrà la meglio? Simona Ventura o Jonas Berami?

    Jonas Berami e Simona Ventura sono i nominati sull’Isola dei famosi 11, il 4 aprile sapremo chi verrà salvato dal televoto. Tra l’attore de Il Segreto e la conduttrice non corre buon sangue, l’ex tronista soffre troppo il ruolo di leader della Ventura e tra loro non c’è mai stata grande simpatia. La lite avvenuta durante la quarta puntata del reality show ha incendiato gli animi e Simona, che ha invitato Berami a tornarsene a casa, è stata accusata di nazionalismo. E, se gran parte dei compagni, ha votato per Jonas mandandolo direttamente in nomination con 5 voti, l’affermazione di Simona Ventura, forse, non è piaciuta nemmeno a Gracia De Torres che, in qualità di leader della settimana, ha scelto di metterla in sfida con il naufrago/nemico.

    Chi avrà la meglio sull’Isola dei famosi 11: Simona Ventura o Jonas Berami? Appuntamento al 4 aprile in prima serata su Canale 5 per sapere chi vincerà al televoto.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 29 marzo 2016

    L’Isola dei famosi 11 è giunta alla fine della terza puntata e i nominati della prossima settimana sono Fiordaliso, Alessia Reato e Gianluca Mech le cui sorti sono nelle mani del televoto. Dopo l’eliminazione di Enzo Salvi, a chi toccherà abbandonare Cayo Paloma? La nomination per la cantante di Non voglio mica la luna è giunta da parte del gruppo, Alessia Reato è stata scelta dal leader della settimana, Stefano Orfei Nones, mentre il re delle tisane dimagranti, dopo aver perso al televoto con lo ‘zatterato’ Cristina Gallella, è costretto, anche questa settimana, a rimettere la sua sorte nelle mani del pubblico sovrano.

    Chi abbandonerà l’Isola dei famosi 11 tra i nominati Fiordaliso, Alessia Reato e Gianluca Mech? Sarà sempre il televoto a decretare l’eliminato della settimana, colui o colei che potrà tornare alla vita reale dicendo addio a uragani, lotte per il fuoco e razioni mini di riso lesso. Fiordaliso è andata al televoto in seguito alle nomination del gruppo, molti dei suoi compagni hanno voluto esaudire un suo desiderio, quello di tornare a casa. La cantante è apparsa spenta e allo stremo delle forze: “Quest’Isola mi annoia, mi sento una spiaggiata” ha rivelato ad Alessia Marcuzzi. L’ex Velina di Striscia la notizia, invece, è stata scelta dal leader della settimana Stefano Orfei Nones che ha commentato: “Questa settimana ne vedremo delle belle”. Unico uomo in nomination è Gianluca Mech che, arrivato a Cayo Paloma dopo 48 ore difficili sulla zattera, si è scontrato al televoto con Cristian Gallella: l’ex tronista, scelto dal pubblico, è diventato naufrago ufficiale, mentre il re delle tisane dimagranti è andato direttamente in nomination.

    Come si svolgerà questa settimana sull’Isola dei famosi 11 e chi, tra Fiordaliso, Alessia Reato e Gianluca Mech, raggiungerà gli eliminati delle scorse settimana: Claudia Galanti e Enzo Salvi?

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 22 marzo 2016

    Seconda settimana per i naufraghi dell’Isola dei famosi 11, dopo l’eliminazione di Claudia Galanti, i nominati sono Jonas Berami, Enzo Salvi e Mercedesz Henger che si sfideranno al televoto. Già dai primi giorni in Honduras, i concorrenti del reality show hanno creato due gruppi: da una parte la giovane Mercedesz e l’ex tronista di Uomini e Donne, e dall’altra tutto il resto della truppa. Come sempre, le strategie hanno avuto la meglio e i due sono finiti in nomination insieme all’attore comico romano. Jonas Berami è già uscito vincente dallo scontro con Claudia Galanti, prima eliminata dall’Isola, come andrà questa settimana? Il pubblico sovrano decreterà chi dovrà abbandonare Cayo Paloma.

    Tre nuovi nominati all’Isola dei famosi 11: Jonas Berami, Enzo Salvi e Mercedesz Henger si contenderanno il posto in Honduras sfidandosi al televoto. Dopo la prova leader che ha visto vincere Simona Ventura, i naufraghi dell’Isola hanno dovuto scegliere chi salvare secondo la strategia della reazione a catena. L’ultima rimasta, Alessia Reato, ha preferito salvare Mercedesz mandando così al televoto Berami. La seconda nomination è toccata ad Enzo Salvi che, con lo stesso numero di voti dell’ex Velina di Striscia la notizia, è stato scelto da ‘super Simo’ come secondo nominato. E, sempre la leader della settimana ha dovuto fare il nome di un terzo naufrago optando per Mercedesz Henger.

    Nonostante le critiche da parte di Signorini e di una fetta di pubblico, il dado è stato tratto: i nominati della seconda settimana dell’Isola dei famosi 11 sono Jonas Berami, Enzo Salvi e Mercedesz Henger. Al televoto l’ardua sentenza!

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 15 marzo 2016

    Il 9 marzo è partita l’Isola dei Famosi 11 e i primi nominati di questa stagione sono Claudia Galanti e Jonas Berami. Il verdetto, come sempre, spetterà al pubblico tramite televoto. Il reality show di Canale 5 è partito ‘col botto’ e con alcune novità rispetto alle edizioni passate, una fra tutte la Isla Desnuda dove i ‘naufraghi precari’ si contenderanno il posto a Cayo Paloma destreggiandosi tra prove di resistenza e selve oscure completamente ‘desnudos’! I concorrenti ufficiali, intanto, sono giunti sulla Playa e, almeno per il momento, sono apparsi come un gruppo coeso. Tuttavia, nessuno di loro è potuto sfuggire alle nomination che hanno mandato al televoto Claudia Galanti e Jonas Berami.

    Prima puntata dell’Isola dei famosi 11 iniziata con il picco di ascolti e con i primi nominati della stagione 2016: Claudia Galanti e Jonas Berami si sfideranno al televoto e il primo eliminato si conoscerà durante la seconda puntata, programmata per lunedì 14 marzo. Il pubblico sovrano decreterà, come ogni anno, chi merita di continuare il suo percorso a Cayo Paloma che, quest’anno, potrebbe presentare nuove e pericolose insidie. Il gruppo dell’Isola 11 è coeso – come dice Simona Ventura – ma il meccanismo delle nomination non risparmia nessuno e, nonostante le amicizie più o meno vere, un nome è necessario farlo sempre!

    Alla fine, nonostante la carenza di motivazioni da parte dei naufraghi, il primo ad essere nominato dal gruppo è stato Jonas Berami, ex tronista ed ex attore della soap oper spagnola Il Segreto. Proprio lui che si è conteso la collana di leader con Mercedesz Henger e che è stato battuto dalla più giovane del gruppo nella sfida col fuoco. Il nome di Claudia Galanti, alla sua seconda esperienza sull’Isola – che vivrà come una seconda opportunità e con maggiore consapevolezza – è stato fatto, invece, dalla leader di questa settimana che ha preferito sceglierla perché quella ‘con cui ha legato di meno’. L’espressione della showgirl ha parlato chiaro, questa nomination non è stata affatto gradita!

    Screenshot_2016 03 10 00 59 32

    Dovremo aspettare la prossima settimana per sapere chi tra Jonas Berami e Claudia Galanti dovrà abbandonare l’Isola dei famosi 11.

    3474

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI