Isola dei famosi 11, finale 9 maggio [DIRETTA LIVE]

Isola dei famosi 11, finale 9 maggio [DIRETTA LIVE]

Appuntamento alle 21.10 circa con l'ultima puntata del reality show

da in Alessia Marcuzzi, Alfonso Signorini, Canale 5, L'Isola dei Famosi, Mara Venier, Programmi TV, Reality Show
Ultimo aggiornamento:

    Volge al termine L’Isola dei famosi 11, Televisionando segue la diretta live della finale del 9 maggio visibile anche in streaming sul sito www.mediaset.it/canale5. Alessia Marcuzzi, in studio con gli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini, racconterà l’ultima puntata di questa 11esima edizione che decreterà la vittoria di uno dei finalisti tra Jonas Berami, Giacobbe Fragomeni e Mercedesz Henger. Paola Caruso e Gracia De Torres, invece, si sfideranno al televoto e solo una di loro potrà concorrere alla finale insieme agli altri naufraghi. Alvin, inviato in Honduras durante il reality show, farà ritorno in Italia per la finale de L’Isola dei famosi 11.

    Televisionando segue la diretta live della finale del 9 maggio de L’Isola dei famosi 11. Alessia Marcuzzi annuncerà il vincitore di questa edizione: chi sarà il preferito dal pubblico tra Jonas Berami, Giacobbe Fragomeni, Mercedesz Henger, Paola Caruso e Gracia De Torres?
    Ore 21.30 – Sigla e si parte con l’ultima puntata de L’Isola dei famosi 11: un riassunto racconta gli ultimi giorni dei naufraghi in Honduras fino all’arrivo sull’isola degli abitanti del posto che hanno festeggiato con i concorrenti l’addio alla Playa.
    Ore 21.33Alessia Marcuzzi, dal punto più alto della scalinata degli studi Mediaset, entra in studio: “E’ il 9 maggio 2016, è la finale de L’Isola dei famosi”. Alfonso Signorini e Mara Venier sottolineano il look audace della conduttrice e chiedono di poter sfilare anche loro.
    Da qualche ora i naufraghi sono atterrati a Milano Linate, le immagini raccontano l’euforia dei finalisti.

    screenshot hostingtv org 2016 05 09 21 36 43

    Ore 21.37 - Primo collegamento con Alvin e i naufraghi, direttamente da Milano Dos. I finalisti sono tornati alla civiltà e si dicono pronti ad affrontare grandi prove.

    screenshot hostingtv org 2016 05 09 21 38 16

    Ore 21.40Alessia Marcuzzi interpella Jonas per chiarire ciò che è accaduto durante la settimana, ‘un episodio che ci ha lasciato un pò l’amaro in bocca’. Le immagini raccontano la lite tra Berami e la Caruso per una noce di cocco, proprio quando Paola gli dice: “Vattene lo dici a tua madre”, lui la attacca violentemente.
    ‘Ciò che ti ha detto Paola, non giustifica l’atteggiamento intimidatorio nei confronti di una donna’ dice la Marcuzzi, Jonas ribadisce di essersi scusato e continua a farlo mentre la presentatrice chiede le scuse pubbliche nei confronti della Caruso.
    Alfonso Signorini stempera la tensione: “Alcune volte con quella scassona di Paola si può reagire così”, Mara Venier redarguisce l’attore: “Devi avere rispetto per tutte le donne”.
    Ore 21.45 – Si cambia argomento e si passa alla nomination che vede coinvolte due nemiche da sempre: Paola e Gracia. Un video racconta i loro precedenti in Honduras.
    Ore 21.48 – La Marcuzzi chiede a Paola se le accuse di Gracia riguardanti il fatto che lei abbia recitato un personaggio, siano vere. La Caruso replica: “Sono così, nel bene e nel male. O mi ami, o mi odi”. La De Torres rimane fedele alla sua tesi: “L’ho conosciuta fuori e non era così”.
    Mara Venier non nasconde il suo ‘amore’ per la Bonas.

    screenshot hostingtv org 2016 05 09 21 47 36

    Ore 21.51 – Al via i 30 secondi prima della chiusura del televoto, Paola e Gracia possono lanciare il loro ultimo appello ai telespettatori per chiedere loro di rimanere ancora sull’Isola.
    L’arringa finale spetta ad Alessia Marcuzzi che dà ufficialmente lo stop al televoto.
    Ore 21.53 – In attesa della decisione finale, la conduttrice lancia l’ultimo episodio della soap El Segreto
    Ore 21.56 – Collegamento con Milano Dos, Alessia Marcuzzi riceve da Alan la busta con il verdetto del televoto.
    Prima della pubblicità, Roberto Cenci dalla regia manda un saluto ad Andrea: “Sei un bambino stupendo e ce la farai”.
    Pubblicità
    Ore 22.01 – Si torna in studio, Alessia è pronta per annunciare chi, tra Gracia e Paola, dovrà dire addio all’Isola: “Il naufrago eliminato che si classifica quinto è Gracia!”. Grande esultanza da parte della Caruso, il pubblico invoca il suo nome e gli ex naufraghi applaudono.

    screenshot www instagram com 2016 05 09 22 07 47

    Ore 22.05 – Mentre Jonas Berami chiede, urgentemente, di andare al bagno, Alessia Marcuzzi mostra ai naufraghi le prime immagini della loro Isola.
    Grande commozione da parte dei concorrenti giunti in finale che si dicono cambiati, Giacobbe si dichiara ancora più innamorato della moglie.

    screenshot hostingtv org 2016 05 09 22 08 19

    Ore 22.10Alessia Marcuzzi invita i naufraghi a prepararsi per la prova. Intanto, Alfonso Signorini sottolinea come ‘l’Isola lasci qualcosa di importante nella vita di ciascuno ed è questo l’aspetto più bello di questo programma’.
    Ore 22.13 – La conduttrice annuncia l’ingresso in studio di Marco Carta, un naufrago che si dichiara molto cambiato dopo l’esperienza all’Isola.
    In onda i best moments del cantante.

    screenshot hostingtv org 2016 05 09 22 15 26

    “Mi ha regalato un sacco di energia e il fatto di stare lontano dalla persone che ami, ti riga l’anima e il cuore”, così Marco commenta la sua Isola e le sensazioni post reality sottolineando come l’aiuto di Simona Ventura gli abbia dato la carica per resistere.
    Si passa al gossip, Marco Carta è innamorato? Il cantante glissa e preferisce mantenere il riserbo sulla sua vita privata.
    Poi, l’ex ‘amico’ di Amici riabbraccia le zie, pilastro della sua vita. Ma le sorprese non finiscono e, in collegamento telefonico con l’Isola c’è Maria De Filippi: “Ti devo chiedere scusa se in questi mesi sono stata poco presente ma sai il perchè. Ho visto quando mi hai mandato il video del compleanno, capitava nel periodo più delicato ma mi ha fatto piacere riceverlo”.

    screenshot hostingtv org 2016 05 09 22 24 25

    Alfonso Signorini si chiede se Marco scriverà una canzone su questa esperienza all’Isola, lui conferma: “Ci ho già pensato”.
    Ore 22.26 – Pubblicità
    Ore 22.27 – Collegamento con Milano Dos, Alvin presenta la prima prova della finale: i concorrenti su biciclette galleggianti dovranno cercare dei totem galleggianti pezzi di un totem tridimensionale. Il primo naufrago che ricompone la figura, sarà vincitore di questa prima sfida.
    Ore 22.29 – Pubblicità
    Ore 22.35Alvin dà il via alla prima prova della finale de L’Isola dei famosi 11. Il vincitore sarà immune e dovrà prendere una decisione molto importante.

    screenshot hostingtv org 2016 05 09 22 35 40

    Jonas Berami è il vincitore della prima prova!

    screenshot hostingtv org 2016 05 09 22 41 55

    Ore 22.43Jonas ha un compito importante: deve scegliere una persona da salvare e da portare con sè mandando gli altri due al televoto.
    Berami fa il nome di Mercedesz: “E’ dalla prima puntata che siamo insieme!”. Giacobbe e Paola vanno al televoto: chi volete eliminare?

    screenshot hostingtv org 2016 05 09 22 45 12

    Ore 22.45Alessia Reato e Cristian Gallella fanno il loro ingresso in studio.

    screenshot hostingtv org 2016 05 09 22 47 47

    Alessia Marcuzzi inizia con la storia dell’ex Velina in Honduras che, dopo i best moments, si commuove: “Ho vinto me stessa con una consapevolezza diversa, sono donna ora, sono consapevole di chi sono”.
    Ore 22.50 – Mentre la Reato torna a sedere tra gli altri naufraghi, si passa alla storia dell’ex tronista con i suoi momenti migliori sull’Isola.

    screenshot hostingtv org 2016 05 09 22 52 00

    Gallella non ha avuto un buon rapporto con i genitori e l’Isola gli ha permesso di pensare: “Il fatto che i miei sono ancora in vita mi ha fatto pensare che è inutile passare tempo pensando ai litigi passati”. Per Cristian c’è una sorpresa, un video messaggio della mamma: “Abbiamo gioito e sofferto insieme a te. Non far passare troppo tempo e riavvicinati a noi”.

    screenshot hostingtv org 2016 05 09 22 54 45

    “Da solo non vai da nessuna parte, devo ricomporre alcuni pezzi della mia vita”, così Gallella si congeda prima di tornare da Tara.
    Ore 21.56 – Stop al televoto per Paola e Giacobbe.
    Pubblicità
    Ore 23.02 – Si rientra in studio, Alfonso Signorini si fa portavoce di una domanda: “Alessia ce le ha?” (riferito alle mutande). Intanto, Andrea Preti ha lasciato lo studio per un calo di zuccheri ma Roberto Cenci assicura: “Niente di grave”.
    Ore 23.04 - Collegamento con Milano Dos, in studio arriva la busta con il verdetto: “Il naufrago eliminato dall’Isola dei famosi classificandosi quarto è Paola Caruso”.

    screenshot hostingtv org 2016 05 09 23 06 04

    Ore 23.06 – Si cambia argomento e si passa alla baby gang: ‘Che fine farà da domani?’. Un video racconta le loro ‘imprese’ in Honduras.
    Ore 23.08Alessia Marcuzzi è ancora preoccupata per Preti, pare abbia avuto uno svenimento e sta facendo i dovuti controlli.
    Intanto, Alvin presenta l’ultima prova: i naufraghi dovranno superare una gabbia di corde al termine della quale troveranno una fiaccola con la quale accendere un bracere.

    Il vincitore sarà il primo finalista de L’Isola dei famosi, gli altri due andranno al televoto.

    screenshot hostingtv org 2016 05 09 23 11 16

    Jonas Berami vince ancora una volta ed è il primo finalista dell’11esima edizione.

    screenshot hostingtv org 2016 05 09 23 13 29

    Ore 23.13 – Televoto aperto tra Mercedesz e Giacobbe: chi volete eliminare?
    Ore 23.15 – Arriva in studio la quinta classificata, Gracia De Torres. Anche per lei, i best moments sull’Isola.

    screenshot hostingtv org 2016 05 09 23 18 31

    Alessia Marcuzzi fa un applauso all’ex naufraga, nonostante in tanti l’abbiano spesso criticata. La Venier, invece, si fa portavoce del pubblico italiano: “Con tutti i problemi che abbiamo in Italia, ci chiediamo se il tuo lato B sia vero!”.
    Poi, si passa al gossip e il fidanzato di Gracia è al telefono ma la linea si interrompe…e Daniele Sandri sbuca alle sue spalle con un mazzo di rose rosse.

    screenshot hostingtv org 2016 05 09 23 24 36

    Ore 23.25Gracia e Daniele vengono lasciati nella loro ‘intimità’, mentre Alessia Mara e Alfonso ironizzano sulla situazione.

    screenshot hostingtv org 2016 05 09 23 25 59

    Pubblicità
    Ore 23.30 – Collegamento con Milano Dos, Alessia Marcuzzi chiude il televoto tra Mercedesz e Giacobbe.
    Quali sono le previsioni di Mara e Alfonso? La Venier tifa per Giacobbe: “Se dovesse vincere è il suo riscatto”; Signorini, invece, rimprovera al pugile il fatto di non aver preso posizione, forse per ‘bontà d’animo’, e fa i complimenti alla Henger che ha portato ‘freschezza e genuinità’.
    Ore 23.35 - ‘Il naufrago eliminato da L’Isola dei famosi è Mercedesz Henger’ così Alessia Marcuzzi annuncia il secondo finalista dell’edizione 2016. L’ultimo televoto è aperto!

    screenshot hostingtv org 2016 05 09 23 37 15

    Ore 23.37 - E, mentre si chiudono i battenti di Milano Dos, entra in studio l’amatissima Paola Caruso. Anche per lei, dopo i saluti iniziali, ci sono i best moments sull’Isola.

    screenshot hostingtv org 2016 05 09 23 41 33

    La Caruso, intervistata dalla Marcuzzi, ammette che la sua felicità è una risposta alla vita che ‘l’ha beffata tanto’. Mara Venier e Alfonso Signorini le fanno i complimenti per essere stata ‘brava e coraggiosa’ ma il direttore di Chi ha una curiosità: “Mummy ha rivelato che tra te e lui c’è stato un incontro notturno”, Paola replica: “Siamo stati vicino al fuoco perchè avevo bisogno di affetto ma non abbiamo fatto quella cosa”.
    Per Paola c’è una sorpresa, la Marcuzzi la benda e la conduce dietro le quinte: ad aspettarla c’è il cavallo Cappuccino.

    screenshot hostingtv org 2016 05 09 23 48 38

    Ore 23.50Alessia Marcuzzi lascia Paola insieme al suo cavallo in attesa che i finalisti arrivino in studio.
    In onda, la top ten dei momenti più divertenti dell’11esima edizione dell’Isola, in cima alla lista c’è l’apnea di Mercedesz.

    screenshot hostingtv org 2016 05 09 23 53 28

    Ore 23.54 – Entra in studio la terza classificata, Mercedesz Henger che si ricongiunge con la famiglia.
    Ore 23.55 – Pubblicità
    Ore 23.59 – Si rientra in studio e Alessia Marcuzzi ha qualche problema con gli auricolari di Mercedesz. Intanto, vengono mandati in onda i suoi best moments sull’Isola.

    screenshot hostingtv org 2016 05 10 00 00 50

    La Marcuzzi torna a parlare del bullismo di cui è stata vittima la Henger che ne è uscita più forte grazie agli insegnamenti dei genitori. Mercedesz, poi, ringrazia l’Isola che le ha insegnato ‘i valori della famiglia e degli affetti’. Infine, una sorpresa per l’ex naufraga: un video messaggio della sorella più piccola.
    Complimenti per Mercedesz anche da parte di Mara e Alfonso.
    Ore 00.06 - Si cambia argomento e Alessia chiama in studio Alvin. Grandi applausi per l’inviato che viene omaggiato con un video ricco dei suoi momenti migliori sull’Isola.

    screenshot hostingtv org 2016 05 10 00 10 26

    ‘La giornata dell’inviato non ha giorni liberi, solo ore libere’, così Alvin commenta la sua esperienza in Honduras.
    Ore 00.12 – I finalisti stanno per arrivare in studio, la regia manda alcune immagini prima dell’ingresso di Giacobbe e Jonas.

    screenshot hostingtv org 2016 05 10 00 13 50

    Ore 00.15Giacobbe Fragomeni e Jonas Berami entrano in studio e possono riabbracciare i propri cari.
    Ore 00.19 - Alessia Marcuzzi racconta i best moments di Fragomeni sull’Isola.

    screenshot hostingtv org 2016 05 10 00 20 42

    Il pugile è commosso e dichiara che è stato più facile il campionato di boxe dell’Isola: “La difficoltà maggiore è stata sopportare Paola”.
    Intanto, mentre era in Honduras, è successo qualcosa di bello: Giacobbe riceve un messaggio dai figli e il più piccolo ha iniziato a camminare.
    Ore 00.24 – Pubblicità
    Ore 00.28 – Si passa al riassunto dell’esperienza di Jonas Berami sull’Isola.
    “In cosa ti ha cambiato l’Isola?” chiede la Marcuzzi all’ex tronista, lui risponde: “Questa esperienza mi ha insegnato che ho una famiglia che mi ama molto”. Ma, proprio quando la conduttrice parla del fratello, lui scoppia in lacrime e, per lui, c’è una bella sorpresa.

    screenshot hostingtv org 2016 05 10 00 33 04

    Infine, per Berami entra in studio il grande amico Bosco che è stato ‘un pò il mattatore dell’Isola’. I due, riguardano insieme le migliori performance di Cobos durante l’Isola.

    screenshot hostingtv org 2016 05 10 00 36 23

    Ore 00.37 – Momento serietà: Alessia Marcuzzi intervista i naufraghi finalisti e fa loro alcune domande.

    screenshot hostingtv org 2016 05 10 00 43 12

    “Chi avresti voluto a giocarsi la vittoria con te?”, Jonas avrebbe preferito Mercedesz, Giacobbe avrebbe sfidato volentieri Paola Caruso.
    “C’è un momento di cui ti sei pentito?”, Jonas ricorda la lite con Paola, Giacobbe pensa all’unico momento in cui ha pensato di mollare.
    “Perchè meriti di vincere L’Isola dei famosi?”. ‘Tutti quelli arrivati alla fine meritano di vincere’ per Jonas, Giacobbe crede che se lo ‘meriti l’Italia intera’.
    Alfonso Signorini chiede ai concorrenti a chi daranno parte della loro vittoria: entrambi destineranno metà bottino a delle associazioni di volontari che si dedicano ai bambini.
    Ore 00.44 - Pubblicità
    Ore 00.48 – Si torna in studio, Andrea Preti è ancora assente e sta facendo degli accertamenti.
    Alessia Marcuzzi si dedica per alcuni minuti alla beneficenza.
    Ore 00.049 – Ultimi 30 secondi prima dello stop al televoto, la Marcuzzi conclude con l’arringa finale: tra Giacobbe Fragomeni e Jonas Berami chi merita di vincere L’Isola dei famosi 11?

    screenshot hostingtv org 2016 05 10 00 51 10

    Ore 00.51 – Un pò di pronostici da parte dei presenti in studio: gli ex naufraghi tifano, per la maggior parte, per Giacobbe Fragomeni e anche Mara e Alfonso sono stati conquistati dal pugile.
    Ore 00.53 – Prima dell’annuncio del vincitore, Alessia Marcuzzi ha un pò di ringraziamenti da fare.
    Ore 00.55 - La busta è arrivata, il pubblico e i finalisti sono in piedi.
    Il vincitore dell’Isola dei famosi 2016 è Giacobbe Fragomeni.

    screenshot hostingtv org 2016 05 10 00 58 01

    Ore 01.02 – Cala il sipario sull’edizione numero 11 de L’Isola dei famosi.

    3831

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alessia MarcuzziAlfonso SignoriniCanale 5L'Isola dei FamosiMara VenierProgrammi TVReality Show Ultimo aggiornamento: Martedì 10/05/2016 01:02
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI