Isola dei Famosi 11, Alessia Marcuzzi a Televisionando: ”La novità? Lo spogliavento” [INTERVISTA]

Isola dei Famosi 11, Alessia Marcuzzi a Televisionando: ”La novità? Lo spogliavento” [INTERVISTA]

Le dichiarazioni della conduttrice poco prima del debutto

da in Alessia Marcuzzi, Canale 5, Interviste, L'Isola dei Famosi, Reality Show
Ultimo aggiornamento:
    Alessia Marcuzzi: 'Vi spiego la novità dell'Isola: lo spogliavento'

    Televisionando intervista Alessia Marcuzzi, conduttrice de L’Isola dei Famosi 11, in partenza mercoledì 9 marzo 2016 in prima serata su Canale 5. Nel video di apertura e dopo il salto le dichiarazioni della padrona di casa, al timone, per il secondo anno consecutivo, del reality show. In studio insieme a lei ci saranno anche Mara Venier e Alfonso Signorini, confermati nelle vesti di opinionisti, e in collegamento dalle Honduras, invece, Alvin, nelle vesti di inviato. Nella conferenza stampa di presentazione del programma, che si è tenuta a Milano lunedì 7 marzo, la Marcuzzi si è detta ”felice” di replicare la conduzione del programma e ha posto l’accento sul ”lavoro di squadra, non solo di chi è accanto a me, ma anche di chi sta dietro le quinte, tutte le persone che hanno fatto sì che diventasse un successo”.

    Tra le novità de L’Isola dei Famosi 11 – che, ricordiamo, andrà in onda mercoledì 9 marzo, per poi proseguire la normale programmazione del lunedì sera, già a partire dalla seconda puntata – una zattera. Per capire bene di cosa si tratta, abbiamo chiesto ad Alessia Marcuzzi di spiegarci in cosa consiste.

    ”Sulla zattera ci saranno due concorrenti, due naufraghi di cui non vi sveliamo il nome, perché lo faremo capire solo in prima serata, che vivranno condizioni molto, molto estreme e di grande disagio. Immaginate due persone su una zattera, se c’è una tempesta…Sono in due, ma in uno spazio molto piccolo, in mezzo al mare, veramente sono le le classiche condizioni da Cast Away”.

    Altre novità?
    ”C’è una Playa Desnuda popolata: ci sono sei persone e non due (come l’anno scorso, ndr) che si devono guadagnare il posto fisso sull’isola principale. Saranno i concorrenti dell’isola principale, poi, a decidere, di settimana in settimana, chi fare arrivare.

    Quest’anno ci sarà lo spogliavento, un passaggio prima di arrivare al paravento, dove i concorrenti dovranno deporre i loro vestiti. Ecco, lì c’è un po’ di pruderie perché c’è qualche passaggio prima di arrivare al paravento: in quel caso non sappiamo dove piazzare i bollini, andranno in giro per lo schermo!

    Rischiamo un Rocco Siffredi due?
    Non lo so. Di Rocco si sapeva un po’ tutto, dei concorrenti di quest’anno non si sa nulla!

    A proposito dei concorrenti di quest’anno, secondo te, su chi dovremmo puntare?
    Sono tutti diversi fra loro. A volte punti su uno come Stefano Orfei, che è uno dei candidati alla vittoria insieme a Simona (Ventura, ndr) che è molto tosta; poi, però, dopo scopri che delle persone fragili o che ti sembravano con una personalità meno prorompente, sull’isola danno il meglio di sé, come nel caso delle Donatella, che l’anno scorso sono partite in maniera molto fresca, carina, non le davano per vincitrici e poi, invece, hanno vinto.

    510

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alessia MarcuzziCanale 5IntervisteL'Isola dei FamosiReality Show Ultimo aggiornamento: Martedì 15/03/2016 09:56
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI