Isola: Cecilia, Rocco e le richieste speciali: extension per lei, slip non aderenti per lui

Isola: Cecilia, Rocco e le richieste speciali: extension per lei, slip non aderenti per lui

Isola dei famosi 2015, curiosità sui concorrenti: Cecilia Rodriguez, Rocco Siffredi e le richieste speciali: extension per lei, slip non aderenti per lui

    Isola dei famosi 2015, Cecilia Rodriguez e Rocco Siffredi naufraghi molto particolari alle prese con richieste speciali: extension per lei, slip non aderenti per lui. Che la sorella di Belen e il p*rnoattore fossero nel mirino dei riflettori ancora prima di partire per l’Honduras era cosa nota, ma le indiscrezioni di Novella 2000 – se confermate – fanno sorridere: la produzione del reality e i due concorrenti hanno infatti dovuto fare i conti con fidanzati gelosi e misure oversize, e a come coprire eventuali nudità.

    Isola dei famosi 2015 alle prese con le richieste speciali per i naufraghi Cecilia Rodriguez e Rocco Siffredi. Secondo Novella 2000, l’argentina – sorella di Belen – sarebbe stata così terrorizzata dalle ire del fidanzato qualora fosse finita nuda sull’Isola che ancora prima dei costumini di foglie confezionati per se stessa e Brice Martinet, avrebbe ordinato un metro di extension per coprire le parti intime ed evitare di essere mollata dal fidanzato Francesco Monte, che in verità (per ora?) fa il tifo per lei dai social. In realtà alcune foto su Instagram mostrerebbero capelli della stessa lunghezza di quelli che la sorellina di Belen sfoggia nel reality che Mediaset trasmette su Canale 5 (e le immagini di Rodriguez da Cayo Cochinos mostrano che Rodriguez gira peraltro con i capelli legati), ma si sa… le malelingue sono sempre in agguato.

    Molto più ‘consistenti’, invece, i problemi di Rocco Siffredi: l’attore è uno dei protagonisti di questa edizione del reality e nonostante la moglie Rosa di cui si è innamorato a prima vista si sia detta convinta che non lo tradirà (e anzi gli augura di arrivare in finale), pare che il re del p*orno non possa evitare di avere ‘frequenti e ripetute erezioni’ ogni volta o quasi che vede una donna. Di qui la richiesta di non indossare slip aderenti, anche se pare non sia stato facile trovare delle mutande abbastanza capienti: va detto comunque che la produzione si è attrezzata e che in caso di eventuali alzate impreviste o nudità rocchiane, apparirà un bollino per coprire il tutto.

    423

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI