Isola: Aristide Malnati picchiato in centro a Milano

Isola: Aristide Malnati picchiato in centro a Milano

Si parla di un'aggressione avvenuta in mattinata in un bar

    Dopo l’eliminazione da L’Isola dei Famosi 11, il cosiddetto mummiologo Aristide Malnati sarebbe stato picchiato in centro questa mattina a Milano mentre si trovava in un bar della città, in Corso Como. Secondo una primissima ricostruzione fornita, infatti, l’ex concorrente del reality show di Canale 5 stava bevendo un caffè, quando una persona gli avrebbe urlato queste parole (‘Sei un infedele. All’Isola sei andato contro il Corona. I Faraoni sono il frutto del demonio‘), sferrandogli due pugni sul volto e facendolo finire a terra.

    A darne notizia è il portale 361 Magazine, secondo cui Aristide Malnati sarebbe stato picchiato e avrebbe quindi riportato queste conseguenze: ‘Prontamente soccorso da chi era al bar, Aristide è stato portato al Pronto Soccorso del Fatebenefratelli con prognosi di 12 giorni, collare e sutura al labbro di sei punti’.

    Uno scenario che, se fosse confermato, fa temere un’aggressione in piena regola, anche se per il momento non sono note le cause che avrebbero portato a questi fatti.

    Aristide Malnati ha partecipato alla seconda edizione de L’Isola dei Famosi a Mediaset, prima di ritirarsi dal programma dopo una settimana di stenti e solitudine su Playa Soledad, cioè dove i naufraghi eliminati al televoto vengono mandati per affrontare la cosiddetta ultima spiaggia.

    266

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5L'Isola dei FamosiPersonaggi TvReality Show
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI